CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 2923
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:46:45
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:54:31
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
>
> decidi....decidi....ricordati pero' che a Carnevale ogni scherzo vale[:0][:(!][?][?][?] volevo mettere qualche fotografia di Carnevale ma non sono capace, non ci riesco!!!!! perche' non mi aiuti???? ciao Silvana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:56:01
uff...pant....pant....eccomi !! allora Silvana x postare le foto guarda quì, segui le istruzioni è facilissimo prova https://www.camperonline.it/for... Ciao, saluti al pensionato ( che invidia [xx(][xx(] ) A e S
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:42:28
buona sera dal vostro tenente!!!!!![:D][:D][:D] bhe dino e roberto per la maschera nn c'è bisogno per voi!!!!![:D] sentiamo un pò dove andate saluti alessio e piera

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:32:51
caro Alessio grazie x il complimento!![:D] sono sicura che Dino e Roberto saranno i vincitori di qualche premio di Carnevale x le loro maschere[:D][:D][:D]se hanno il coraggio di iscriversi....[:D][:D][:D] ciao Silvana Caro Dino leggo che io e te siamo passati a "POST" ma...che cosa è?????? è qualcosa di importante?????? ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:34:12
Caro Alessio, hai centrato in pieno! Non ho bisogno di maschera... so sempre.. mascherato! [:D][:D][:D] Dove andremo per carnevale? Mah... come sai noi siamo quelli dell'ultimo minuto... troppe variabili e poche costanti, quindi si deciderà.. forse il giorno di partenza! [:D][:D] In ballo c'è Arezzo, Civita Castellana, Nepi, Acquasparta.... Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:39:03
Cara Silvana, io e Roberto siamo già vincitori!! [:D][:D][:D] Siamo passati a 3 stelle... saranno quelle di "negroni"? [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:26:56
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/01/2008 alle: 08:44:24
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:43:15
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> come sarebbe che devi dire tu????? che hai? mal di pancia?[:D] su su non disperare che ti passa[:D] vorrei sapere dagli amici del gruppo 50enni, perche'il "NOSTRO" post non viene + considerato.... e scivola sempre + in seconda pagina[:(!][:(!][:(!] x come la vedo io, questo post ci ha fatto conoscere e incontrare e i vari commenti perche' non si fanno + qui??????????????????[V] noto con "invidia" che gli altri post hanno superato le 150 pagine[:(] e il nostro... "arranca" un bacione a tutti Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:11:07
Cara Silvana, sarà un periodo di stanca... si scrive con il contagocce![V] Per il mal di pancia, tranquilla... mai stato meglio! Intendevo che anche di là... in "Umbria"... non scrive più nessuno... me sembra di essere la particella di sodio della famosa pubblicità... c'è nessuno? [:D][:D][:D][:D] Ma a noi... [:D][:D][:D].... de meno! [:D][:D][:D] Ti abbraccio Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:47:43
quote:Originally posted by nodisan
Cara Silvana, sarà un periodo di stanca... si scrive con il contagocce![V] Per il mal di pancia, tranquilla... mai stato meglio! Intendevo che anche di là... in "Umbria"... non scrive più nessuno... me sembra di essere la particella di sodio della famosa pubblicità... c'è nessuno? [:D][:D][:D][:D] Ma a noi... [:D][:D][:D].... de meno! [:D][:D][:D] Ti abbraccio Dino (TR) >
> ciao Dino!!! non capisco come mai "in Umbria..." scrivono davvero con il contagocce!! puo' essere che davvero sono pochini i Camperisti?? che si contano sulle dita di una mano? perche' non fai un POST dove c'è scritto " Camperisti Umbri vogliamo vedere quanti siamo???" o qualcosa di simile[:0][:0] ciao Silvana un saluto da Roberto
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:39:18
Che siano pochi i camperisti umbri.... non ce credo! [:D][:D] Può esse che so... timidi, come me! [:D][:D][:D]... o no? [:D][:D][:D] Saluta Roberto Ciao, Dino (TR) P.S. il post che dici tu è stato già fatto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=30562
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:58:24
quote:Originally posted by nodisan
Che siano pochi i camperisti umbri.... non ce credo! [:D][:D] Può esse che so... timidi, come me! [:D][:D][:D]... o no? [:D][:D][:D] Saluta Roberto Ciao, Dino (TR) P.S. il post che dici tu è stato già fatto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=30562 >
> ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare"
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:06:16
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >
> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:47:36
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >
> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> EH no caro Dino non ci siamo!! scusami se la parola ti ha dato questo significato[B)] ma scafare in dialetto napoletano vuol dire "una persona che è uscita dalla timidezza, c'è voluto un po di tempo ma finalmente si è "scafato"...finalmente crescendo non è + timido e si è aperto a tutti, lo hanno aiutato anche gli amici a "scafarsi" questo è il dialetto napoletano, te lo giuro, su quello romano non apro bocca, perche' io sono del Cilento ciao simpaticone fammi sapere qualcosa ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:53:35
E lo so... ognuno ha i suoi di dialetti...magari quello che conosco si avvicina più al viterbese che ternano... [:)][:)] ma le mozzarelle so meglio quelle che porti tu! [:D][:D] E non dimenticarti che dobbiamo fare una "capatina" da quelle parti, ok? Cmq... so già scafato de mio... [:D][:D][:D]... pur rimanendo... timido! Ciao, Dino (TR)
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:18:44
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:36:09
quote:Originally posted by robocop
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:35:51
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by robocop
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
> si si come il caffe di una nota marca[:D][:D][:D] saluti alessio e piera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link