quote:Originally posted by Siro31> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
quote:Originally posted by nodisan> decidi....decidi....ricordati pero' che a Carnevale ogni scherzo vale[:0][:(!][?][?][?] volevo mettere qualche fotografia di Carnevale ma non sono capace, non ci riesco!!!!! perche' non mi aiuti???? ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
>
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> come sarebbe che devi dire tu????? che hai? mal di pancia?[:D] su su non disperare che ti passa[:D] vorrei sapere dagli amici del gruppo 50enni, perche'il "NOSTRO" post non viene + considerato.... e scivola sempre + in seconda pagina[:(!][:(!][:(!] x come la vedo io, questo post ci ha fatto conoscere e incontrare e i vari commenti perche' non si fanno + qui??????????????????[V] noto con "invidia" che gli altri post hanno superato le 150 pagine[:(] e il nostro... "arranca" un bacione a tutti Silvana
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by nodisan> ciao Dino!!! non capisco come mai "in Umbria..." scrivono davvero con il contagocce!! puo' essere che davvero sono pochini i Camperisti?? che si contano sulle dita di una mano? perche' non fai un POST dove c'è scritto " Camperisti Umbri vogliamo vedere quanti siamo???" o qualcosa di simile[:0][:0] ciao Silvana un saluto da Roberto
Cara Silvana, sarà un periodo di stanca... si scrive con il contagocce![V] Per il mal di pancia, tranquilla... mai stato meglio! Intendevo che anche di là... in "Umbria"... non scrive più nessuno... me sembra di essere la particella di sodio della famosa pubblicità... c'è nessuno? [:D][:D][:D][:D] Ma a noi... [:D][:D][:D].... de meno! [:D][:D][:D] Ti abbraccio Dino (TR) >
quote:Originally posted by nodisan> ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare"
Che siano pochi i camperisti umbri.... non ce credo! [:D][:D] Può esse che so... timidi, come me! [:D][:D][:D]... o no? [:D][:D][:D] Saluta Roberto Ciao, Dino (TR) P.S. il post che dici tu è stato già fatto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=30562 >
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> EH no caro Dino non ci siamo!! scusami se la parola ti ha dato questo significato[B)] ma scafare in dialetto napoletano vuol dire "una persona che è uscita dalla timidezza, c'è voluto un po di tempo ma finalmente si è "scafato"...finalmente crescendo non è + timido e si è aperto a tutti, lo hanno aiutato anche gli amici a "scafarsi" questo è il dialetto napoletano, te lo giuro, su quello romano non apro bocca, perche' io sono del Cilento ciao simpaticone fammi sapere qualcosa ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
quote:Originally posted by nodisan> si si come il caffe di una nota marca[:D][:D][:D] saluti alessio e piera
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
>