CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 2923
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:46:45
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:54:31
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tuttiiiiiiii!!!! e in particolare al Capitano con le stellette[:D][:D][:D] dal suo sovrintendente SIRO31[:D][:D][:D][:D][:D] A Dinooooooooooooo!! si puo' sapere a Carnevale ando' vai? cosi ci mascheriamo in due[:D][:D][:D] ciao Silvana saluti a tutti da Robertooooooooooooo[:0][:0] >
> hai già deciso come mascherarti? io sarei per rimanè come sto... tanto... so già mascherato, non ti pare?[:D][:D][:D] Dove vado... non lo so.. ma ecco che siamo alle porte! Tocca decide![:)] Ciao, Dino (TR)
>
> decidi....decidi....ricordati pero' che a Carnevale ogni scherzo vale[:0][:(!][?][?][?] volevo mettere qualche fotografia di Carnevale ma non sono capace, non ci riesco!!!!! perche' non mi aiuti???? ciao Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:56:01
uff...pant....pant....eccomi !! allora Silvana x postare le foto guarda quì, segui le istruzioni è facilissimo prova https://www.camperonline.it/for... Ciao, saluti al pensionato ( che invidia [xx(][xx(] ) A e S
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:42:28
buona sera dal vostro tenente!!!!!![:D][:D][:D] bhe dino e roberto per la maschera nn c'è bisogno per voi!!!!![:D] sentiamo un pò dove andate saluti alessio e piera

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:32:51
caro Alessio grazie x il complimento!![:D] sono sicura che Dino e Roberto saranno i vincitori di qualche premio di Carnevale x le loro maschere[:D][:D][:D]se hanno il coraggio di iscriversi....[:D][:D][:D] ciao Silvana Caro Dino leggo che io e te siamo passati a "POST" ma...che cosa è?????? è qualcosa di importante?????? ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:34:12
Caro Alessio, hai centrato in pieno! Non ho bisogno di maschera... so sempre.. mascherato! [:D][:D][:D] Dove andremo per carnevale? Mah... come sai noi siamo quelli dell'ultimo minuto... troppe variabili e poche costanti, quindi si deciderà.. forse il giorno di partenza! [:D][:D] In ballo c'è Arezzo, Civita Castellana, Nepi, Acquasparta.... Ciao, Dino (TR)
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:39:03
Cara Silvana, io e Roberto siamo già vincitori!! [:D][:D][:D] Siamo passati a 3 stelle... saranno quelle di "negroni"? [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:26:56
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/01/2008 alle: 08:44:24
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:43:15
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Su su con la vita... mai disperare... che devo dire io!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> come sarebbe che devi dire tu????? che hai? mal di pancia?[:D] su su non disperare che ti passa[:D] vorrei sapere dagli amici del gruppo 50enni, perche'il "NOSTRO" post non viene + considerato.... e scivola sempre + in seconda pagina[:(!][:(!][:(!] x come la vedo io, questo post ci ha fatto conoscere e incontrare e i vari commenti perche' non si fanno + qui??????????????????[V] noto con "invidia" che gli altri post hanno superato le 150 pagine[:(] e il nostro... "arranca" un bacione a tutti Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:11:07
Cara Silvana, sarà un periodo di stanca... si scrive con il contagocce![V] Per il mal di pancia, tranquilla... mai stato meglio! Intendevo che anche di là... in "Umbria"... non scrive più nessuno... me sembra di essere la particella di sodio della famosa pubblicità... c'è nessuno? [:D][:D][:D][:D] Ma a noi... [:D][:D][:D].... de meno! [:D][:D][:D] Ti abbraccio Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:47:43
Cara Silvana, sarà un periodo di stanca... si scrive con il contagocce![V] Per il mal di pancia, tranquilla... mai stato meglio! Intendevo che anche di là... in "Umbria"... non scrive più nessuno... me sembra di essere la particella di sodio della famosa pubblicità... c'è nessuno? [:D][:D][:D][:D] Ma a noi... [:D][:D][:D].... de meno! [:D][:D][:D] Ti abbraccio Dino (TR) >
> ciao Dino!!! non capisco come mai "in Umbria..." scrivono davvero con il contagocce!! puo' essere che davvero sono pochini i Camperisti?? che si contano sulle dita di una mano? perche' non fai un POST dove c'è scritto " Camperisti Umbri vogliamo vedere quanti siamo???" o qualcosa di simile[:0][:0] ciao Silvana un saluto da Roberto
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:39:18
Che siano pochi i camperisti umbri.... non ce credo! [:D][:D] Può esse che so... timidi, come me! [:D][:D][:D]... o no? [:D][:D][:D] Saluta Roberto Ciao, Dino (TR) P.S. il post che dici tu è stato già fatto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=30562
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:58:24
Che siano pochi i camperisti umbri.... non ce credo! [:D][:D] Può esse che so... timidi, come me! [:D][:D][:D]... o no? [:D][:D][:D] Saluta Roberto Ciao, Dino (TR) P.S. il post che dici tu è stato già fatto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=30562 >
> ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare"
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:06:16
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >
> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:47:36
quote:Originally posted by Siro31 ah ah ah ah ah timido tu???[:D] questa proprio non la sapevo[:D] e da quando ti sei "scafato"? (dialetto del cilento) oppure hai bisogno di essere "scafato" dagli amici??? 1 saluto grande Silvana dimmi che vuol dire "scafare" >
> Eheheh cara Silvana.... ma come? non sono timiduccio... uccio uccio? [:D][:D][:D] scafare= dicesi di persona emancipata, istruita, che ha girato il mondo... ma la parola si usa spesso però in senso spregiativo e di derisione. [:D][:D] Povero me.. ma io non sono così... istrutto!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> EH no caro Dino non ci siamo!! scusami se la parola ti ha dato questo significato[B)] ma scafare in dialetto napoletano vuol dire "una persona che è uscita dalla timidezza, c'è voluto un po di tempo ma finalmente si è "scafato"...finalmente crescendo non è + timido e si è aperto a tutti, lo hanno aiutato anche gli amici a "scafarsi" questo è il dialetto napoletano, te lo giuro, su quello romano non apro bocca, perche' io sono del Cilento ciao simpaticone fammi sapere qualcosa ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:53:35
E lo so... ognuno ha i suoi di dialetti...magari quello che conosco si avvicina più al viterbese che ternano... [:)][:)] ma le mozzarelle so meglio quelle che porti tu! [:D][:D] E non dimenticarti che dobbiamo fare una "capatina" da quelle parti, ok? Cmq... so già scafato de mio... [:D][:D][:D]... pur rimanendo... timido! Ciao, Dino (TR)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:18:44
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:36:09
quote:Originally posted by robocop
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:35:51
quote:Originally posted by robocop
scafati....scafati....uhm ...e pensare che io credevo fosse una città !! [:0][:0] E' proprio vero che a leggere ( i forum ) si impara sempre qualche cosa [;)][;)] Ciaooooooo Andrea >
> Ciao Andrea, si, è anche una città (prov. di SA)... ma come vedi "quella" parola ha più di un significato.. ah..[:D] l' "attaliano" come me piace, più lo mandi giù, più.....!! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
> si si come il caffe di una nota marca[:D][:D][:D] saluti alessio e piera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link