quote:Originally posted by magnum1975 si si come il caffe di una nota marca[:D][:D][:D] saluti alessio e piera >> Uno dei pochi piaceri della vita! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland> Tanti... ma sei proprio ma poprio sicuro? Allora... dicceli!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Pochi????? come sarebbe a dire aaahhh nella vita di piaceri ...tanti ce ne sonooooo picciotti statemi bene tutti mi arraccomando aaahhhh...[:D] [8D] GIA---DA [:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by magnum1975> C'è chi lavora nei w.e e chi durante la settimana [:D][:D]... e chi 7 su 7... [:D][:D] Ieri ho fatto in tempo anche a pulirlo con il k.... sembra nuovo! [:D][:D] che spettacolo!! Ciao, Dino (TR)
è magari il mio è stato un w.e. di lavoro[:D] saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by nodisan> C'è chi lavora nei w.e e chi durante la settimana [:D][:D]... e chi 7 su 7... [:D][:D] Ieri ho fatto in tempo anche a pulirlo con il k.... sembra nuovo! [:D][:D] che spettacolo!! Ciao, Dino (TR) e bravo Dino, ma chi ti ha detto di pulire il Camper?[:D][:D][:D] adesso me tocca farlo anche a me, x forza, se no al fianco tuo il mio camper non lo posso mettere perche' c'è il rischio che scompare[:D][:D][:D] ciao Silvana
[quote]Originally posted by magnum1975
è magari il mio è stato un w.e. di lavoro[:D] saluti alessio e piera >
quote:Originally posted by Siro31 e bravo Dino, ma chi ti ha detto di pulire il Camper?[:D][:D][:D] adesso me tocca farlo anche a me, x forza, se no al fianco tuo il mio camper non lo posso mettere perche' c'è il rischio che scompare[:D][:D][:D] ciao Silvana >> Cara Silvana.... è diventato uno splendore! E ciò messo poco... anzi, che dico... pochissimo!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by magnum1975> Non li puliamo troppo... quello che basta! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
il mio di fianco ai vostri da mo che è scomparso,misa che nn è mai comparso!!!!!! x dino bhe io lavoro come sai 7gg su 7 quindi,che tocca fà, tocca stà al chiodo! un saluto e nn li pulite troppo sti camper senno li consumate!!! alessio e piera >
quote:Originally posted by nodisan> bravo vedo che mi capisci[:D][:D][:D] un saluto aleesio e piera
quote:Originally posted by magnum1975> Non li puliamo troppo... quello che basta! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
il mio di fianco ai vostri da mo che è scomparso,misa che nn è mai comparso!!!!!! x dino bhe io lavoro come sai 7gg su 7 quindi,che tocca fà, tocca stà al chiodo! un saluto e nn li pulite troppo sti camper senno li consumate!!! alessio e piera >
>
quote:Originally posted by magnum1975> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> bravo vedo che mi capisci[:D][:D][:D] un saluto aleesio e piera
>
>
quote:Originally posted by nodisan> HA HAA HAAA HAAAA HAAAAA HAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] molto carina.[:D][:D][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
Buon giorno giovanotti!! Giusto per farvi ridere un pò [:D][:D] Un vecchietto entra in mare e man mano che l'acqua aumenta si guarda dentro al costume ed esclama: "Ma guarda un pò tu, neanche mentre annega alza la testa!" [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by magnum1975> In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: "Ehi... C'è qualcuno?" Silenzio! Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: "Iuuhuu! C'è nessuno qui?" Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile). "Resterò solo, qui, per il resto della mia vita..." All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. "Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perchè piangi?" "Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre..." "Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi." "Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto." "Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù dabbasso... Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..." Ciao, Dino (TR)
si si ,che fai cambi discorso??????? raccontiamo le barzellette[:D][:D][:D] stò sempre in fila per il lavaggio!!!!!! saltui alessio e piera >