quote:Originally posted by nodisan> questa è davvero carina[:D][:D][:D]!!!!!! me la vendooooooooo ciao Silvana RACCONTANE UN ALTRA[;)][;)]
quote:Originally posted by magnum1975> In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: "Ehi... C'è qualcuno?" Silenzio! Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: "Iuuhuu! C'è nessuno qui?" Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile). "Resterò solo, qui, per il resto della mia vita..." All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. "Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perchè piangi?" "Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre..." "Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi." "Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto." "Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù dabbasso... Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..." Ciao, Dino (TR)
si si ,che fai cambi discorso??????? raccontiamo le barzellette[:D][:D][:D] stò sempre in fila per il lavaggio!!!!!! saltui alessio e piera >
>
quote:Originally posted by giancis> Un saluto particolare a Giancis!!!![:D][:D][:D] vedo che la lista dei 50enni si allungaaaaaaaaaaaa[:p] Caro Gianni perche' non venite con noi a Pasqua??? se ti puo' interessare noi "forse" andiamo qui: www.tenutaugusta.it/tenutaugust... dopo che lo hai letto facci sapere qualcosa... saluti dal "famoso Gruppo dei 50enni" (oggi sono tutti fuori beati loro) ciao Roberto
Ci saremmo anche noi,gianni 61, moglie 53 e il botolo,dalla prov di CN.Quando e come ci fate sapere???? Saluuuuuuuutiiiiiiiiiiii!!! >
quote:Originally posted by Bybbi> Grande Bybbi!!!!sono davvero contento se x Pasqua sarai dei nostri[:D]vai a vedere su Compagni in "50enni d'italia....." e poi fammi sapere se ti piace,ci tengo davvero molto se ci sarai anche tu[:p] e... fammi sapere x le ferie, cosi ti metto in lista[:0] con simpatia Roberto
Ciao Sirio per Pasqua ci faccio un pensierino se rimedio un pò di ferie...............ciao >
quote:Originally posted by StefanoSiena> benvenuti nel mondo "giovanile" dei 50enni un saluto grandissimo a Stefano e Mariarosa perche' non venite con noi a Pasqua?[:p] ho scritto un altro post "50enni d'italia uniamoci" su "Compagni" siamo sempre noi[:p][:p][:p] un saluto Roberto
ci siamo anke noi da Siena....Stefano&Mariarosa >
quote:Originally posted by nodisan> BUONGIORNO AR MEJO DE TERNI[:D][:D][:D] caro Dino come siamo a barzellette? te le sei dimenticate tutte? l'ultima che hai scritto era davvero carina, [:0][:0][:D][:D] daje su... fattele venire in mente ciao Silvana
Buongiorno a tutti! Anche oggi ve tocca lavorà! Fatelo anche per me, ok? [:D][:D][:D] e.... benvenuti a tutto i nuovi! Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by magnum1975> Non te sforzà... lo sai che dopo te fa male!! Io ci so abituato... damme retta... famme lavorà a me x tutti e due... che poi passo per riscuotere! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ok dino oggi lavoro anche per te ok????? un saluto a tutti!!!!! magnum >
quote:Originally posted by Siro31 BUONGIORNO AR MEJO DE TERNI[:D][:D][:D] caro Dino come siamo a barzellette? te le sei dimenticate tutte? l'ultima che hai scritto era davvero carina, [:0][:0][:D][:D] daje su... fattele venire in mente ciao Silvana >> Cara Silvana, lo sai che ogni tuo desiderio... [:)] Un'infermiere dice all'altro "Scusa, ma cosa fai con quella supposta sull'orecchio?" e l'altro: "Oh ca...... e dove ho messo la matita!" [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> ha ha ha ha ha ha ha haaaaaaaaaaaa!![:D][:D][:D] carinissima davvero[:0][:p] " Il figlio del mafioso siciliano dopo aver sostenuto gli esami di terza media rientra a casa e dice al padre - Papa' tri ore manno interrugato ma io niente dicetti-" speriamo che questa non la sapevi!!!!![:(] ciao Silvana
Il bambino dice alla mamma: "mamma, mamma... papà si sta buttando dal balcone!" La mamma: "gli ho detto che gli ho fatto le corna, non le ali!"id="Arial"> Ciao, Dino (TR) >