quote:Originally posted by nodisan> dino ti aspettavo stasera,ma nn dovevi passare?????? mi hai dato buca bravo sei saluti magnum
quote:Originally posted by magnum1975> Non te sforzà... lo sai che dopo te fa male!! Io ci so abituato... damme retta... famme lavorà a me x tutti e due... che poi passo per riscuotere! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ok dino oggi lavoro anche per te ok????? un saluto a tutti!!!!! magnum >
>
quote:Originally posted by magnum1975> Ciò avuto un imprevisto.... ma stai tranquillo, che passo... eccome se passo!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> dino ti aspettavo stasera,ma nn dovevi passare?????? mi hai dato buca bravo sei saluti magnum
quote:Originally posted by magnum1975> Non te sforzà... lo sai che dopo te fa male!! Io ci so abituato... damme retta... famme lavorà a me x tutti e due... che poi passo per riscuotere! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ok dino oggi lavoro anche per te ok????? un saluto a tutti!!!!! magnum >
>
>
Ciao, Dino (TR)
P.S. Che bel gennaio!! [:D][:D][:D] quote:Originally posted by Siro31> X Silvana hai dimenticato Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche lui compie gli stessi anni della Dany lo stesso giorno. [:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
TANTI AUGURIIIIIIIIIII A DANIELA X IL SUO COMPLEANNO[:X][:0] E...TANTI AUGURI (ieri) X IL COMPLEANNO DI MARCELLO[:p][^][:p][:p] da Silvana e Roberto >