quote:Originally posted by maryland> GIACOMO PENSIONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D] ADESSO E' LUI CHE GUARDA DALL'ALTO NOI POVERI LAVORATORI[:(][:(][:(] una volta...chi andava in pensione ti invitava al ristorante adesso non si usa +++++++++++++++++++??[:(][:(!] ciao Silvana
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by maryland> Per Giacomo IP IP URRAid="teal">id="Comic Sans MS">id="size6">
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by robocop> i tuoi contributi saranno la mia pensione del domani[:D][:D][:D] ciao Silvana
id="black">id="size6"> id="red">GIACOMOOOOOOOOO id="size2">Auguri per il tuo nuovo "lavoro", sono felice per te. Per la cronaca io vado anche domani mattina [}:)][:(!], ma si sa... a qualcuno deve toccà pagà i contributi [;)] Andrea >
quote:Originally posted by maryland> Sono contento per te!!! [:)][:)][:)] Ce vorrei andà anch'io.... ma mi hanno detto che non se può! Sarà perchè so.... giovaneid="red">! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR)>
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana, ti ringrazio per le belle parole... ma io sono un "wanted" [:D][:D][:D][:D] eppoi.... meglio di così non se può....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR)>
>
quote:Originally posted by nodisan> non è vero!!!![:D]... che meglio di cosi non se puo'[:)] le fotografie rendono solo a chi è fotogenico[^][^][^] e tu evidentemente non lo sei[:D] avanti che puoi far de mejo[:D]...facce un sorriso a 32 denti (c'è li hai tutti vero???)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvanaquote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana, ti ringrazio per le belle parole... ma io sono un "wanted" [:D][:D][:D][:D] eppoi.... meglio di così non se può....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
>![]()
>