CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 2923
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/02/2008 alle: 09:20:14
Perchè non andare a New York? Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business. Vedendo che queste sono molto più ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York!" Frustrata, la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda. Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto è in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York!" Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che perciò può risolvere il problema. Quindi si reca dalla bionda, le sussura qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie!" Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica. Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corsero a domandare al secondo pilota cosa le aveva detto per convincerla. Il secondo pilota rispose: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a New York!" Ciao, Dino (TR)
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:58:57
[:D][:D]ma per favore[:D][:D] carina complimenti!!!!! saluti magnum
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:24:08
Piove ...piove ...piove ...[:(!][:(!][:(!] azzzooooo come piove !!!!!!!!!![V][V][V] Siete usciti comunque ??? [?][?][?] che coraggio ...[:0][B)][:0][B)][:0][B)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 02/02/2008 alle 11:27:28
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:55:33
Bun dì a todo el mundo Anche quì piove [:(][:(], stanotte alle tre iniziava pian piano ed ora quasi diluvia ( ma che me frega tanto faccio colazione, anzi no : pranzo e torno a scaricare navi [:(!][:(!] ) Mi spiace davvero per chi è fuori [xx(][xx(] Ciao Andrea

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:50:40
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 02/02/2008 alle 12:51:04
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:53:29
quote:Originally posted by maryland
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
> GIACOMO PENSIONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D] ADESSO E' LUI CHE GUARDA DALL'ALTO NOI POVERI LAVORATORI[:(][:(][:(] una volta...chi andava in pensione ti invitava al ristorante adesso non si usa +++++++++++++++++++??[:(][:(!] ciao Silvana
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:16:27
quote:Originally posted by maryland
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
> Per Giacomo IP IP URRAid="teal">id="Comic Sans MS">id="size6">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:59:12
Grazie ragaaaaa...è la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo speriamo che duri a lungo...[8D] al ristorante si va domani,[:p][:p][:p] purtroppo siamo distanti ,altrimenti ...si poteva fare [:D][:D][:D] Cmq. alla prima occasione si fersteggia.[:D][:D][:D] bye bye a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/02/2008 alle: 21:54:47
id="black">id="size6"> id="red">GIACOMOOOOOOOOO id="size2">Auguri per il tuo nuovo "lavoro", sono felice per te. Per la cronaca io vado anche domani mattina [}:)][:(!], ma si sa... a qualcuno deve toccà pagà i contributi [;)] Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/02/2008 alle: 22:59:46
GRAZIE [:D] ANDREAAAAAAAAAA mi raccomando lavora un pochino anche per me [:p][:p][:p]. bye bye [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/02/2008 alle: 08:46:05
quote:Originally posted by robocop
id="black">id="size6"> id="red">GIACOMOOOOOOOOO id="size2">Auguri per il tuo nuovo "lavoro", sono felice per te. Per la cronaca io vado anche domani mattina [}:)][:(!], ma si sa... a qualcuno deve toccà pagà i contributi [;)] Andrea >
> i tuoi contributi saranno la mia pensione del domani[:D][:D][:D] ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 03/02/2008 alle: 13:22:24
quote:Originally posted by maryland
Ciao Andrea [8D][8D][8D] SCARICARE ??? LAVORARE ??? no grazie da ieri IO non ne voglio sapere "SONO IN PENSIONE" [:(!][^][:(!][^][:(!][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> >
> Sono contento per te!!! [:)][:)][:)] Ce vorrei andà anch'io.... ma mi hanno detto che non se può! Sarà perchè so.... giovaneid="red">! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:30:08
eh, caro Dino ..... LORO sempre di più [8D], NOI sempre di meno [xx(][xx(], raccontane nartra che armeno ce famo du risate.....[;)] Andrea
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:29:47
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:17:38
UP UP UPPETEEEEEEEEE [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:01:21
......e allora speriamo di non fare la fine del vecchietto [:(][:(] con la legge approvata in gennaio fra 4 anni facevo FESTA[:p], ma la firma doveva essere posta entro febbraio, ora sto un pò preoccupato perchè se non va a buon fine gli anni sono 9 [}:)][}:)][:(!][:(!] Ora staremo a vedere cosa combineranno i prossimi " SIGNORI DEI SEGGIOLONI " [:(][:(] disperatissimo Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:18:43
Ciao Andrea si scambiano le poltrone ma gli "occupanti" sono sempre gli stessi [:(][:(][:(] W Littizzetto [:D][:D][:D] [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 05/02/2008 alle 18:55:14
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:11:24
quote:Originally posted by nodisan
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:07:45
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by nodisan
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
>
> Cara Silvana, ti ringrazio per le belle parole... ma io sono un "wanted" [:D][:D][:D][:D] eppoi.... meglio di così non se può....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:16:43
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by nodisan
Caro Andrea, me sa che quando noi andremo in pensioneid="red">.... Il vecchietto al vigile: "Scusi, dove posso trovare una pensione modesta?" "All'INPS!" Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, volevo dirti che la tua piccola fotografia non ti "rende" sembri un "WANTED"[:D][:D][:D] almeno potevi ridere un pochino[:D]...ti prego fanne un'altra[:0][^][^][^] sotto con le barzellette[:p] ciao Silvana
>
> Cara Silvana, ti ringrazio per le belle parole... ma io sono un "wanted" [:D][:D][:D][:D] eppoi.... meglio di così non se può....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> non è vero!!!![:D]... che meglio di cosi non se puo'[:)] le fotografie rendono solo a chi è fotogenico[^][^][^] e tu evidentemente non lo sei[:D] avanti che puoi far de mejo[:D]...facce un sorriso a 32 denti (c'è li hai tutti vero???)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link