quote:Originally posted by Siro31 non è vero!!!![:D]... che meglio di cosi non se puo'[:)] le fotografie rendono solo a chi è fotogenico[^][^][^] e tu evidentemente non lo sei[:D] avanti che puoi far de mejo[:D]...facce un sorriso a 32 denti (c'è li hai tutti vero???)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana >> Far de mejo (ma come sei buona!!) ?? [:D][:D] A 32 denti (averceli!!) ?? [:D][:D] No no... non è possibile... capiscia a me!! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Eccoti accontentata! Una bionda in aereo è seduta in turistica. A un tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto . Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a New York e resterò seduta qui ." Allora la hostess va nella cabina dove ci sono il pilota e il copilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il copilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui". Il copilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto. Il pilota dice: "Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda ... Io le conosco." Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama: "Oh, Mi scusi! ." Si alza e torna a sedersi in turistica. La hostess e il copilota restano a bocca aperta e chiedono al pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York!" [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
buon giorno a tutta la combriccola dei 50enniiiiiiiiiiiiiiii[:D] dopo tanta pioggia stamani indovinate??[8D]c'è il soleeeeeeeeeee[:p] vorrei dire a Dino ma...con le barzellette?? ha raschiato il barile? non c'è + niente[:(]? ciao simpaticone Silvana ti saluta Robertoooooooooooooooo[^][^][^] >
quote:Originally posted by magnum1975> Così com'è.... ve piace o devo chiamare un grafico!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ammazza dino sembri quasi cattivo in foto[:D][:D][:D] un salutone a tutti magnum >
quote:Originally posted by nodisan> chi lo dice che sembri + cattivo??? ma non vedono che sei er mejooooooooo di Terni?????[:D][:D][:D][:D] cosi me piaci, finalmente te vedo beneeeeeeeeeeee!!![:D][:D][:D] adesso non sarai + un ricercato[;)][;)] pero' er mejo de Roma è sempre.... Roberto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvanaquote:Originally posted by magnum1975> Così com'è.... ve piace o devo chiamare un grafico!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
ammazza dino sembri quasi cattivo in foto[:D][:D][:D] un salutone a tutti magnum >![]()
>
quote:Originally posted by magnum1975> x caso sei geloso???? Piera non ti dice che sei er mejo de......(ma ando' abiti?? che non me lo ricordo +?)[^] fagli notare che tra pochissimo è San Valentino[:D][:D][:D] forse te lo dira'[;)]anche perche' non costa niente[:p][:D][:0] ciao Silvana
e mo nn s'allargamo è!!!!!![:D][:D][:D] il più cattivo dino ma quando....io infatti dico che sembra cattivo!!! er mejo de roma roberto mah se lo dici tu!!!![:D][:)][:D][:)][:D] saluti magnum >
P.S. La mattina..... dormi di più .. e stai più sveglio di notte.. da retta a me... [:D][:D][:D] quote:Originally posted by robocop> Speriamo di no!!!id="size2">id="red"> Ma se così fosse... Giacomo... gli amici che ti possono "aiutare" li trovi sempre!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
più sveglio di notte [?][?][?].....hi hi hi maaa.... Giacomo , non è che sei in pensione anche lì [:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a Daniela ( [:(][:(][xx(][xx(] ) [;)] Andrea >
P.S. Giacomo... se ci sei... batti un colpo!![:D][:D][:D]id="red">
quote:Originally posted by magnum1975> Finalmente ne ho accontentato 1!!!! [:D][:D] Saluti alla... metà!! Ciao, Dino (TR)
finalmente dino che bella foto[:D][:D][:D] un saluto alla dino femily e a tutti voi magnum >