CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 2923
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:09:13
quote:Originally posted by Siro31 non è vero!!!![:D]... che meglio di cosi non se puo'[:)] le fotografie rendono solo a chi è fotogenico[^][^][^] e tu evidentemente non lo sei[:D] avanti che puoi far de mejo[:D]...facce un sorriso a 32 denti (c'è li hai tutti vero???)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao simpaticone Silvana >
> Far de mejo (ma come sei buona!!) ?? [:D][:D] A 32 denti (averceli!!) ?? [:D][:D] No no... non è possibile... capiscia a me!! [:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:17:12
buon giorno a tutta la combriccola dei 50enniiiiiiiiiiiiiiii[:D] dopo tanta pioggia stamani indovinate??[8D]c'è il soleeeeeeeeeee[:p] vorrei dire a Dino ma...con le barzellette?? ha raschiato il barile? non c'è + niente[:(]? ciao simpaticone Silvana ti saluta Robertoooooooooooooooo[^][^][^]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:32:36
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tutta la combriccola dei 50enniiiiiiiiiiiiiiii[:D] dopo tanta pioggia stamani indovinate??[8D]c'è il soleeeeeeeeeee[:p] vorrei dire a Dino ma...con le barzellette?? ha raschiato il barile? non c'è + niente[:(]? ciao simpaticone Silvana ti saluta Robertoooooooooooooooo[^][^][^] >
> Eccoti accontentata! Una bionda in aereo è seduta in turistica. A un tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto . Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a New York e resterò seduta qui ." Allora la hostess va nella cabina dove ci sono il pilota e il copilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il copilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui". Il copilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto. Il pilota dice: "Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda ... Io le conosco." Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama: "Oh, Mi scusi! ." Si alza e torna a sedersi in turistica. La hostess e il copilota restano a bocca aperta e chiedono al pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York!" [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:11:51
Ciauuuuu..... un signore esce al mattino per andare al lavoro e sul portone di casa incrocia un ciclista che gli urla "cornutoooooo" e si allontana pedalando velocemente,lui si guarda intorno e non vede nessuno ... il giorno dopo la stessa scena... il giorno dopo ancoraaaaaa... quando rientra alla sera racconta tutto alla adorata moglie,la quale dice " non farci caso è il solito stupido che non sà come passare il tempo"... La mattina dopo esce dal portone ed incrocia il ciclista che gli grida """cornuto e spiaaaaaaaa"""[:Did="blue">id="size3">][:D][:D]

Modificato da maryland il 07/02/2008 alle 08:08:40

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:33:03
bene bene due tizzi molto grassi escono contemporaneamente dall'ascensore e rimangono bloccati a contrasto con le porte. Dopo vani tentativi uno dice all'altro : ma si volti.....FACCIA DA PERNO !!! e l'altro : ma si volti lei FACCIA DA SCHIAFFI !!! Allegria genteeeeeee Andrea
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:07:43
ammazza dino sembri quasi cattivo in foto[:D][:D][:D] un salutone a tutti magnum
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:27:17
Buon giorno a tutti!! Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: ”come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa”. La moglie entusiasta esclama “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito”. La fata, dato un tocco con la bacchetta magica fa apparire i biglietti aerei e i vouchers per gli alberghi.... Il marito ci pensa un attimo, poi rivolto alla moglie dice: “questa situazione è molto romantica, ma questa chance c’è solo una volta nella, quindi, scusa mia cara, ma il mio desiderio è questo: "avere una moglie di 30 anni più giovane” La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio... e quindi la fata lo accontenta: da un colpo di bacchetta e zac! l’uomo diventa un novantenne!!! Morale:id="red"> Gli uomini sono quelli che sono... . ma le fate sono femmine!!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:12:47
quote:Originally posted by magnum1975
ammazza dino sembri quasi cattivo in foto[:D][:D][:D] un salutone a tutti magnum >
> Così com'è.... ve piace o devo chiamare un grafico!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:11:58
quote:Originally posted by nodisan
ammazza dino sembri quasi cattivo in foto[:D][:D][:D] un salutone a tutti magnum >
> Così com'è.... ve piace o devo chiamare un grafico!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> chi lo dice che sembri + cattivo??? ma non vedono che sei er mejooooooooo di Terni?????[:D][:D][:D][:D] cosi me piaci, finalmente te vedo beneeeeeeeeeeee!!![:D][:D][:D] adesso non sarai + un ricercato[;)][;)] pero' er mejo de Roma è sempre.... Roberto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:20:42
e mo nn s'allargamo è!!!!!![:D][:D][:D] il più cattivo dino ma quando....io infatti dico che sembra cattivo!!! er mejo de roma roberto mah se lo dici tu!!!![:D][:)][:D][:)][:D] saluti magnum
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/02/2008 alle: 18:47:47
e mo nn s'allargamo è!!!!!![:D][:D][:D] il più cattivo dino ma quando....io infatti dico che sembra cattivo!!! er mejo de roma roberto mah se lo dici tu!!!![:D][:)][:D][:)][:D] saluti magnum >
> x caso sei geloso???? Piera non ti dice che sei er mejo de......(ma ando' abiti?? che non me lo ricordo +?)[^] fagli notare che tra pochissimo è San Valentino[:D][:D][:D] forse te lo dira'[;)]anche perche' non costa niente[:p][:D][:0] ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/02/2008 alle: 06:34:08
Due amici si incontrano dopo tanto tempo ,baci ed abbracci e il primo chiede come và,... tua moglie ??? Tutto bene in famiglia ??? --- Il secondo si si tutto bene,abbiamo festeggiato le nozze d'argento,l'ho portata a New YorK... --- L'altro risponde ...caspita per le nozze d'oro chissà dove la porterai... ---La vado a riprendere......[:D][:D][:D] [8D]GIA---DA[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:28:11
oh Giacomo ma dico....ore 06 e 34 ????? [:0][:0] ti svegli sempre così allegro [?][?] ciao a tutti Andrea
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 20:57:46
Eh si caro Giacomo.... ma che ci fai così presto... non dormi??? [:D][:D][:D] Due amici s'incontrano. Il primo chiede: "Come mai sei così giù di morale?" "Beh! ieri è morto mio nonno" "Ma com'è possibile, ieri l'ho visto al parco" "Sai, ieri nel suo palazzo è scoppiato un incendio e ..." "Ah ... è morto carbonizzato!" "No ... fammi finire. Stavo dicendo che è scoppiato un incendio, ma i pompieri sono arrivati subito e hanno aperto il telone di salvataggio. Mio nonno ha preso la rincorsa, si è buttato dalla finestra e ..." "Ah, ha mancato il telone e si è spiaccicato al suolo" "Nooo ... fammi finire di raccontare per favore. Mio nonno ha preso così bene la mira che nel cadere sul telone è rimbalzato ed è andato a finire nel palazzo di fronte ..." "Ah, allora è morto così?" "No, perché entrato in volo in una finestra aperta, è cascato su un letto che l'ha fatto rimbalzare di nuovo fuori dalla finestra e poi è ricascato sul telone, che a sua volta l'ha fatto rimbalzare ..." "Ma, insomma mi vuoi dire come è morto tuo nonno?" "Beh, visto che non si fermava più gli abbiamo dovuto sparare!" [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. La mattina..... dormi di più .. e stai più sveglio di notte.. da retta a me... [:D][:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:19:11
più sveglio di notte [?][?][?].....hi hi hi maaa.... Giacomo , non è che sei in pensione anche lì [:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a Daniela ( [:(][:(][xx(][xx(] ) [;)] Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:24:36
attento che non ti capiti come a quel mio amico che alla domanda : maaa.... tua moglie a letto com'è, mah...chi mi dice bene....chi mi dice male...[8D][8D][8D] ( mah , un sarà che siamo un po' invidiosi [?][?][?] ) Ciao Giacomo Andrea
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:26:43
quote:Originally posted by robocop
più sveglio di notte [?][?][?].....hi hi hi maaa.... Giacomo , non è che sei in pensione anche lì [:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a Daniela ( [:(][:(][xx(][xx(] ) [;)] Andrea >
> Speriamo di no!!!id="size2">id="red"> Ma se così fosse... Giacomo... gli amici che ti possono "aiutare" li trovi sempre!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Giacomo... se ci sei... batti un colpo!![:D][:D][:D]id="red">
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:38:51
finalmente dino che bella foto[:D][:D][:D] un saluto alla dino femily e a tutti voi magnum
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:53:27
finalmente dino che bella foto[:D][:D][:D] un saluto alla dino femily e a tutti voi magnum >
> Finalmente ne ho accontentato 1!!!! [:D][:D] Saluti alla... metà!! Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:02:13
Hai capito questi simpaticoni ...invece di essere preoccupati [:(!] per un problema che potrebbe avere un AMICO "anziano", si divertono alle sue spalle, bene bene ora vi spiego...così vi mettete tranquilli, [^] mi sono svegliato presto per finire il lavoro iniziato la sera prima... [^] bye bye [8D] GIA [8D] id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link