CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 2923
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:07:46
quote:Originally posted by maryland
Hai capito questi simpaticoni ...invece di essere preoccupati [:(!] per un problema che potrebbe avere un AMICO "anziano", si divertono alle sue spalle, bene bene ora vi spiego...così vi mettete tranquilli, [^] mi sono svegliato presto per finire il lavoro iniziato la sera prima... [^] bye bye [8D] GIA [8D] id="blue">id="size2"> >
> Ahia Ahia Ahiaid="red">... caro Giacomo...ma che adesso se fa a puntate!! [:D][:D][:D][:D] io di solito inizio e.... non so quando finisco!! [:D][:D][:D] se ti sei svegliato... per finire.... mi sa, che neanche era iniziato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. meglio che vado..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:18:15
Si ma... io mica mi voglio mettere in competizione con te...ci mancherebbe altro [8D] tu ha un curriculum inattacabile ... sai poi l'età praticamente sei un pivellino nei miei confronti [:(!][:(!][:(!] percui vinci sicuramente, e ci mancherebbe altro ma almeno non mettere in dubbio quelo che dichiaro apertamente,davanti a tutto il pubblico dei 50enni[:D]. bye bye [8D] GIA [:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 11/02/2008 alle 11:17:14
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:24:03
Grande Giacomo!!! [:D][:D][:D][:D] Speriamo di vederci presto... così te faccio assaggià un pò di acqua bianca... chissà!! [:D][:D][:D][:D] Saluta la Danielaaaaa!! Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:30:35
E' vecchia, ma..... [:D][:D][:D] Due operai vanno in pensione e decidono di comune accordo di andare al Casinò di Montecarlo a spendere parte della liquidazione. Appena entrati, si dirigono al tavolo della roulette. Uno di loro fa: "Eccoci qua! E ora su che numeri puntiamo?" "Facciamo così", replica l'altro, "tu quante volte alla settimana lo fai con tua moglie?" "Io, beh, in media quattro volte, e tu?" "Io cinque volte, bene, puntiamo su 4 e 5, allora!" La pallina viene lanciata, corre sulla roulette, saltella sui numeri e si ferma ... sul doppio zero. "Accidenti!", dice uno dei due, "se avessimo detto entrambi la verità vincevamo tutto!!!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/02/2008 alle: 11:03:23
quote:Originally posted by maryland
Si ma... io mica mi voglio mettere in competizione con te...ci mancherebbe altro [8D] tu ha un curriculum inattacabile ... sai poi l'età praticamente sei un pivellino nei miei confronti [:(!][:(!][:(!] percui vinci sicuramente, e ci mancherebbe altro ma almeno non mettere in dubbio quelo che dichiaro apertamente,davanti a tutto il pubblico dei 50enni[:D]. bye bye [8D] GIA [:)]id="blue">id="size2"> >
> caro Giacomo, questi "giovanotti" c'è vogliono far credere che sparano cartucce in continuo...[:D][:D][:D] me sa... me sa... che usano il VIAGRAid="blue">[:0][:0][:X][:X][:X][:X][:X] noi "pensionati" non ne abbiamo bisogno[^] perche' siamo TOSTI siamo della vecchia generazione che le cartucce le spariamo piano piano fino alla terza eta'[:D][:D][:D][:D] mentre loro le sparano tutte insieme[:D] e poi............??????[:(][:(][:(] ciao Roberto
king660
king660
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 11:54:47
un saluto a tutti il bel tempo regge e la festa dei ciccioli si avvicina, da domani sono in ritiro, dieta strettaaaaa ( forse ) id="size5">x robocop io non ho ricevuto nullaid="size5"> spero quindi che tu me le porti quando ci vediamo arriverò venerdì sera a presto marcello & elisabetta PS. le barzellette di nodisan sono un toccasana x chi è di cattivo umore, un grazie quindi a nodisan ed un arrivederci a presto
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:42:35
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by maryland
Si ma... io mica mi voglio mettere in competizione con te...ci mancherebbe altro [8D] tu ha un curriculum inattacabile ... sai poi l'età praticamente sei un pivellino nei miei confronti [:(!][:(!][:(!] percui vinci sicuramente, e ci mancherebbe altro ma almeno non mettere in dubbio quelo che dichiaro apertamente,davanti a tutto il pubblico dei 50enni[:D]. bye bye [8D] GIA [:)]id="blue">id="size2"> >
> caro Giacomo, questi "giovanotti" c'è vogliono far credere che sparano cartucce in continuo...[:D][:D][:D] me sa... me sa... che usano il VIAGRAid="blue">[:0][:0][:X][:X][:X][:X][:X] noi "pensionati" non ne abbiamo bisogno[^] perche' siamo TOSTI siamo della vecchia generazione che le cartucce le spariamo piano piano fino alla terza eta'[:D][:D][:D][:D] mentre loro le sparano tutte insieme[:D] e poi............??????[:(][:(][:(] ciao Roberto
>
> Caro Roberto, beato te che le cartucce le hai ancora.... a me finiscono subito... e me toccà andà a ricomprarle!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:45:23
A proposito di peli....id="size2">id="red"> Una ragazza vuole partecipare a un concorso di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda. Allora ritorna dalla nonna e le dice: "Non sono arrivata prima per un pelo!". E la nonna: "Perché? Ti hanno contato anche quelli?" [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
centro
centro
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:07:28
[:I]ci siamo pure noi.... io 54, lei 50 e la piccola 12 anni, gli altri sono indipendenti.[:D][:D] Ci farebbe piacere unirci al gruppo, siamo della riviera romagnola. Buona strada a tutti.[^][^]
quote:Originally posted by maryland
Scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio.[V] Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere.[8D] Che ne dite? [?] proviamo? [?] Noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] >
>
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:11:22
quote:Originally posted by centro
[:I]ci siamo pure noi.... io 54, lei 50 e la piccola 12 anni, gli altri sono indipendenti.[:D][:D] Ci farebbe piacere unirci al gruppo, siamo della riviera romagnola. Buona strada a tutti.[^][^]
quote:Originally posted by maryland
Scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio.[V] Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere.[8D] Che ne dite? [?] proviamo? [?] Noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] >
>
>
> Ciao e benvenuti perchè non venite a San Martino in Rio il prox week end ci siamo in tanti e ci divertiremo senza dubbio in più ci si conosce [:)][:)][:)] facci sapere ciao [8D][8D][8D]GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
centro
centro
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:14:25
Ripeto: pure noi siamo della combriccola io 54, lei 50, la piccola di casa 12. Siamo della riviera romagnola, vorremmo partecipare al gruppo... buona strada a tutti Kinthia
centro
centro
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:23:19
Ciao GIA--DA ci piacerebbe tanto, purtroppo abbiamo già preso altri impegni: partecipo a un corso di bioenergia e mia moglie, amante di decoupage un altro corso. sarà per il prossimo appuntamento[:(][:(] A nessuno piace sciare? a noi tanto[^]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:07:12
PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? MA ANDO' SIETE? SCOMETTO... TUTTI A LAVARE IL CAMPER? IO HO L'APPUNTAMENTO DOMATTINA ALLE H.8.30 dopo di che...comincero' a riempirlo[:(] saluti a tutti Silvana siamo agli sgoccioli ci vediamo VENERDIIIIIIIIIIIid="size6">[:D][:D][:D]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:16:41
quote:Originally posted by Siro31
PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? MA ANDO' SIETE? SCOMETTO... TUTTI A LAVARE IL CAMPER? IO HO L'APPUNTAMENTO DOMATTINA ALLE H.8.30 dopo di che...comincero' a riempirlo[:(] saluti a tutti Silvana siamo agli sgoccioli ci vediamo VENERDIIIIIIIIIIIid="size6">[:D][:D][:D] >
> Ciao ragazzuoli!! Contento per i vostri preparativi... vuol dire che tutto è ok! Vi lascio con....id="red"> Buongiorno, siccome il mio creatore non ha né la capacità né il tempo necessario per produrre un virus che possa installarsi e propagarsi automaticamente, il virus contenuto in questo file è ad attivazione manuale. Per ottenere il miglior risultato possibile ti chiedo di compiere le seguenti azioni: 1. Manda una copia di questa mail a tutti i nominativi presenti nel tuo address book. 2. Posizionati sulla cartella contenente il sistema operativo e cancella a caso alcuni file. 3. Nel caso poi che tu abbia ricevuto questa mail di Venerdì 17 ti prego di formattare il tuo hard disk avendo cura di non effettuare alcun backup del suo contenuto, in modo tale da avere la ragionevole certezza che i dati in esso contenuti vadano irrimediabilmente persi. Grazie per la collaborazione, VIRUS "PIPPO" [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:52:35
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? MA ANDO' SIETE? SCOMETTO... TUTTI A LAVARE IL CAMPER? IO HO L'APPUNTAMENTO DOMATTINA ALLE H.8.30 dopo di che...comincero' a riempirlo[:(] saluti a tutti Silvana siamo agli sgoccioli ci vediamo VENERDIIIIIIIIIIIid="size6">[:D][:D][:D] >
> Ciao ragazzuoli!! Contento per i vostri preparativi... vuol dire che tutto è ok! Vi lascio con....id="red"> Buongiorno, siccome il mio creatore non ha né la capacità né il tempo necessario per produrre un virus che possa installarsi e propagarsi automaticamente, il virus contenuto in questo file è ad attivazione manuale. Per ottenere il miglior risultato possibile ti chiedo di compiere le seguenti azioni: 1. Manda una copia di questa mail a tutti i nominativi presenti nel tuo address book. 2. Posizionati sulla cartella contenente il sistema operativo e cancella a caso alcuni file. 3. Nel caso poi che tu abbia ricevuto questa mail di Venerdì 17 ti prego di formattare il tuo hard disk avendo cura di non effettuare alcun backup del suo contenuto, in modo tale da avere la ragionevole certezza che i dati in esso contenuti vadano irrimediabilmente persi. Grazie per la collaborazione, VIRUS "PIPPO" [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> io amo le barzellette...non i virus[:D][:D][:D] ho letto da qualche parte che hai comprato tanta cioccolata ma x te[:D] oppure x offrire ai "vecchi" amici??????[:p][:p][:p] lo sai che sono golosa un saluto "dolcissimo" da Silvana P.S. non mi ricordo se ti ho detto che in questaid="red"> fotografia sei + bello....invece che della prima foto[:D][:D][:D]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:02:20
Cara Silvana, la cioccolata che ho comprato l'ho anche mangiata... e ti assicuro che era anche molto buona... sarà stata l'atmosfera, sarà stato il freddo, sarà stato che avevo fame.... [:D][:D][:D][:D][:D] Dalle mie parti c'è ancora lo Cioccoletino... roba che si magna! [:D][:D][:D][:D] Questa è Terni in miniatura.... e pensa... tutta cioccolata! id="red"> Non male.... vero! id="red"> Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:53:27
quote:Originally posted by nodisan
Cara Silvana, la cioccolata che ho comprato l'ho anche mangiata... e ti assicuro che era anche molto buona... sarà stata l'atmosfera, sarà stato il freddo, sarà stato che avevo fame.... [:D][:D][:D][:D][:D] Dalle mie parti c'è ancora lo Cioccoletino... roba che si magna! [:D][:D][:D][:D] Questa è Terni in miniatura.... e pensa... tutta cioccolata! id="red"> Non male.... vero! id="red"> Ciao, Dino (TR) >
> e bravo!....ma un pezzettino di traverso no è...???[;)] hanno fatto Terni tutta al cioccolato ma poi.... che c'è fanno???? la vendono al pubblico??? e...se la vendono[:p]tutta quella fatica a che pro???[;)][:D][:D] ma se la dovessero regalare io mi metto davanti alla porta subito basta che tu mi chiami[:D][:D][:D] cmq è proprio vero cha la cioccolata[:p]ti lascia il buonumore tutto il giorno[^][^][^] ciao Silvana
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:05:01
quote:Originally posted by nodisan
Cara Silvana, la cioccolata che ho comprato l'ho anche mangiata... e ti assicuro che era anche molto buona... sarà stata l'atmosfera, sarà stato il freddo, sarà stato che avevo fame.... [:D][:D][:D][:D][:D] Dalle mie parti c'è ancora lo Cioccoletino... roba che si magna! [:D][:D][:D][:D] Questa è Terni in miniatura.... e pensa... tutta cioccolata! id="red"> Non male.... vero! id="red"> Ciao, Dino (TR) >
> che spettacolo....ma te la sei mangiata tutta o ce ne è anche per me????? saluti a todos magnum
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:03:53
UP UP UP UP UP che fatica.....[:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:58:50
quote:Originally posted by Siro31
UP UP UP UP UP che fatica.....[:D][:D][:D] >
> UPPO anch'io così vi mando anche un saluto ciao Silvana e....x Roberto : ho letto che sei uno di quelli " tosti ", ma occhio.....se non confermano le nostre donne son dolori [V][V][:o)][:o)][:o)[;)][;)] @ Marcello mi dispiace per il ritardo, le foto hanno fatto avanti e indietro a Pisa almeno tre volte ma ogni volta è capitato qualche intoppo. Stai certo che le avrai alla festa dei ciccioli. Ciao a tutti ci vediamo a S.Martino in Rio [:p][:p][:)][:)] Andrea e Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
26 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link