Ciao a tutti.
domani mattina chiamerò il ristorante per confermare il numero dei
partecipanti. Forse mi sbaglio ma non ho conferma per la pizza da:
Gianvalerio
Roberto e Carla
RosMarNer
Apemaya
Annarita
Menotrenta
Scusate se mi è sfuggito qualcosa. Per cortesia confermate.
Per sabato sembra che dovremo preparare l'ombrello ma per domenica
il sole sarà dei nostri.
Ciao a tutti, in ritardo per un'intervento, era solo per un saluto generale,
ho visto che mancano alcune conferme per la pizza, un grazie a tutti per l'impegno,
ma un grazie particolare a Masha/ptacconelli è a tutti coloro che con il loro impegno
si stanno facendo in quattro per la riuscita di questo pizza/raduno,
visti i numeri non è cosa da poco,
auguro a tutti una buona serata ciao Alfredo
ciao ragazzi siamo amici di roberto e carla e se non vi dispiace vorremmo anche noi venire a todi. abbiamo anche noi una bambina di 10 anni . A Todi c'e' un ottimo ristorante con cucina tipica umbra si chiama pane e vino.Quindi se vorrete inserirci per la pizzata siamo due adulti e una bambina di 10 anni Salutoni da Cristina e Antonello e Giorgia
Confermiamo per la pizza x il nostro equipaggio.
Per tutti quelli che vanno in montagna a sciare:
Ci siamo anche noi,
sempre che non troviamo qualcuno che va in Marocco.
Stefano Loredana Matteo
Eccomi adesso posso confermare al 100% camper ritirato ci vediamo sabato pom ........per Mara e Stefano aspetto contatto telefonico.....non pende ......non pende più.... mi ero quasi abituato al camper bananato.....ciaoo
La pizza va bene!
Ho solo un punto interrogativo dell'ultimo momento ma ho speranza di risolverlo domani.
E devo ancora scaricare bici e portabici! [:(][:(][:(]
Valerio
Mancano le conferme di apemaya ed Annarita.
Per ora mi risultano 67 persone di cui 31 ragazzi e 36 adulti compreso Giorgia1.I contabili confermano?
Per chi potrebbe arrivare tardi ripeto il recapito del risto-
rante: "GARDENIA BLU" VIALE A. CORTESI, 91e TODI
TEL. 0758944411.
Mara.
Salve a tutti, scusate il ritardo, confermiamo anche noi per la pizza e per la tavolata di domenica sperando nel bel tempo.
Per caso c'è qualcuno che è a Todi nella mattina di Sabato?
Rossella
Scusate per il ritardo. Naturalmente aderiamo sia alla pizza che alla tavolata di domenica. Confermiamo anche per Apemaia che in questo momento non può collegarsi. Ciao a tutti Annarita
EUREKA, sembra fatta, finalmente [8D]non ci resta che arivare a Todi prima possibile[:p],
altrimenti chi tardi arriva male alloggia[;)], [^]scherzo naturalmente,
un grazie a tutti per la collaborazione, ci vediamo a Todi, ciao Alfredo
Siiiiiiiii, ci siamo veramente tutti!! Tutti pronti!
Noi riusciremo a partire prima del previsto, quindi ci vedremo a Todi x le 18 circa.
MI RACCOMANDO:
nick BENE IN VISTA sul camper [;)] sia durante il viaggio, sia entrati nel park!
A domani.
Patrizia e Claudio
- 1 ....
Last Minute!!
Alla combriccola dovrebbe aggiungersi anche un altro equipaggio di nostri amici formato da 2 adulti (Saverio e Rosanna) + Maschio 12 + Femmina 5 + Femmina 3 (+ Kira al seguito!).
Non hanno avuto il tempo di iscriversi ma vorrebbero essere dei nostri.
Anche loro prenotano la Pizza!
Se ci sono problemi contattatemi.
Un grazie ai pazienti contabili/ideatori/organizzatori/etc etc
Giancarlo
Mia figlia non viene piu', causa lavoro,al suo posto viene un altro ragazzo di 13 anni,per cui siamo 2 ad. e 2rag.
Un caloroso e immenso ringraziamento a chi si e'interessato a tutto.
A domani .[;)]
Confermo l'iscrizione anticipata da Giancarlo(nick name MENOTRENTA)anche noi vorremmo essere dei vostri, presentiamo il ns. equipaggio :
Papa- Saverio
Mamma- Rosanna
Lorenzo 12 anni
Erica 5 anni
Giulia 3 anni.
Vorremmo aderire anche alla pizza e sul camper ci sarà il ns. nick name, che è FREE SPIRIT. Mi associo ai complimenti per gli ideatori/organizzatori.[:)]
A domani !!!!
Modificato da free spirit il 17/11/2006 alle 21:02:11
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.