CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 15883
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/11/2006 alle: 21:48:43
Ci siamo anche noi, fanalino di coda delle congratulazioni e dei ringraziamenti[:)]che altro si puo' aggiungere, avete già detto tutto!! Un grazie di cuore a tutti organizzatori e "organizzati" che con la loro simpatia, disponibilità e socievolezza hanno reso indimenticabili questi due giorni. Beh che dire anche mio figlio si è (incredibile!!!) divertito e non ha opposto nessuna resitenza al ponte dell'Immacolata, quindi appuntamento all'8 dicembre[:)]e ...più siamo meglio è Un saluti a tutti, marioconiglio [:D] in testa da Patrizia Mauro Daniele
marirosa
marirosa
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 22:12:57
per quelli che il 2 gennaìo devono lavorare e non possono andare a vienna, domattina prendo dei contatti e proporro' un'itinerario da poterci incontrare genitori e adolescenti notte a tutti
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 23/11/2006 alle: 08:46:08
Ciao [:)] Allora se non ci spicciamo il capodanno passa e possiamo preparare già le vacanze di Pasqua!!! [:D] Che ne dite di fare prima di tutto un riepilogo: -chi c'é -i giorni che ognuno ha a disposizione -interessi e mete da proporre -programmi gia sperimentati -programmi già pronti -ecc. ecc. Ciao a tutti fatevi sentire e non ammosciatevi [;)]

Modificato da scarateo il 23/11/2006 alle 08:47:27
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/11/2006 alle: 11:29:58
Oobbedisco! e mi affretto a rispondere, diligentemente, alle domande (stile terzo grado della polizia [xx(]) del saggio Scarateo: Chi c'è? ptacconelli. Giorni a disposizione? da dopo Natale (dipende: 27,28) al 6 gen. Interessi e mete? Vienna o montagna ... ci piacciono tutte e due. Programmi già sperimentati? Boh! non ho studiato, sigh!! Programmi già pronti? No ... ma (faccio spia ma non lo dite in giro) so che Menotrenta sta lavorando x la montagna. Chi si offre x Vienna? Noooo! Giuro di non ammosciarmi! Lo giuro! ... Adesso tocca a voi [}:)], eh, eh, eh!!! Patrizia e Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:11:36
quote:Chi si offre x Vienna? >
> ... [:I] la domanda era: chi si offre di lavorare x Vienna?
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:18:00
noi ci siamo i giorni vanno dal 26 al 1 (sigh) programma con preferenza neve, anche se il maritozzo fa grande resistenza in linea di massima però va bene tutto purchè bella e buona compagnia come a Todi programmi già sperimentati corvara, campitello, s. vigilio, sempre freddo brrrrr Patrizia
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:25:40
Ciao Patrizia, è stato aperto un 3d per fine anno, dove cerchiamo di convogliare tutte le proposte, cosa ne pensi? ciao Alfredo
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:09:56
già visto e scritto[:)] Grazie Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/11/2006 alle: 08:33:02
Ciao a tutti Sto lavorando ad un programma di fine anno che possa in qualche maniera mettere d’accordo tutti. Impresa quantomeno ardua, che richiede forse a qualcuno qualche sacrificio in più e ad altri un briciolo di adattamento. Ricapitolando; - ci sono due diverse esigenze di rientro, il 2-1 e il 6-1 - due fondamentali destinazioni : Vienna e montagna neve+sci - una moltitudine di proposte ulteriori che mi sembra però non siano sostenute da più di un equipaggio: (Marocco-io,scarateo, costa azzurra-free spirit, roma-ettorino, rimini e altre-marirosa, ecc ecc.ecc.chi più ne ha più ne metta. Posso anticipare che sarà una proposta composta da più moduli ai quali a seconda della disponibilità di tempo e di interessi ognuno potrà aderire pur mantenendo sempre un punto centrale per tutti in comune, Per elaborare questo programma sto mettendo insieme più destinazioni da me già sperimentate in viaggi diversi, tenendo conto soprattutto le esigenze dei nostri ragazzi e accontentando chi vuole la montagna-sci (anche in notturna) e pure chi vuole andare a Vienna, un capodanno in piazza modesto ma carino, terme e beauty farm per le signore, acquascivoli e divertimento per i ragazzi, presepio vivente in grotta di ghiaccio e alto ancora. Mi serve qualche giorno per le opportune verifiche e informazioni aggiornate, tenetevi pronti. Per coerenza al mio post del 22-11 12:04 rispondo qui – FIGLI GRANDI IN CAMPER – soprattutto per facilitare quelli che avendo poco tempo non possono visionare tante cartelle e anche perché in questo topic risiede la nostra storia di gruppo che mi piace ribadire essere aperto a tutti coloro che si riconoscono nel problema – FIGLI GRANDI IN CAMPER –. Ciao Stefano
free spirit
free spirit
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 08:48:58
Grazie a Scarateo per la ricerca di destinazioni varie e diverse per il CAPODANNO.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/11/2006 alle: 10:43:36
quote:Posso anticipare che sarà una proposta composta da più moduli ai quali a seconda della disponibilità di tempo e di interessi ognuno potrà aderire pur mantenendo sempre un punto centrale per tutti in comune, Per elaborare questo programma sto mettendo insieme più destinazioni da me già sperimentate in viaggi diversi, tenendo conto soprattutto le esigenze dei nostri ragazzi e accontentando chi vuole la montagna-sci (anche in notturna) e pure chi vuole andare a Vienna, un capodanno in piazza modesto ma carino, terme e beauty farm per le signore, acquascivoli e divertimento per i ragazzi, presepio vivente in grotta di ghiaccio e alto ancora.... >
> [:p][:p][:p][:p][:p] [:0][:0][:0][:0][:0] Ma chi sei .... Babbo Natale? Sempre + GRAAAAAANDE Scarateo [;)] ! Ragazzi, teniamocelo stretto!! Patrizia
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 24/11/2006 alle: 11:26:16
x Scarateo (e per tutti gli altri) Ciao, ragazzi! (si fa per dire). Al rito di Capodanno vorrei unirmi anch'io, che mi troverò in Germania a fare un megagiro tra la strada dei castelli e la strada romatica. Direi che quella di Vienna è la scelta che potrebbe coinvolgere anche me, Bahsan e Omar, che riusciremmo a raggiungere gli altri il 31 con una deviazione di un paio di centinaia di chilometri. Concordo sul fatto che si debba mantenere attivo il topic FIGLI GRANDI IN CAMPER Ciao. Augusto.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 11:34:41
Un saluto a tutti, come anticipato noi siamo dei vostri [:p]partenza Venerdì 29 dopo il lavoro, purtroppo il 2/1 lavoriamo quindi vi lasciamo[:(] ho avuto delle informazioni, su città di Castello che posto per dovere di cronaca: La festa in piazza prevede la presenza di un gruppo musicale, il brindisi di mezzanotte ed un assaggio di prodotti tipici Area di sosta per camper presso il parcheggio di Piazzale Ferri lungo le mura della città. Ciao a tutti
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/11/2006 alle: 11:37:08
Noooooooooo [:(] !! Glottolo, ti prego, non prendere decisioni avventate, di cui poi potresti pentirti [xx(] , aspettiamo la proposta di Scarateo e poi .... scommetto che non rinuncerai al nostro ADOLESCENTI-CAPODANNOid="red"> !! Eh, eh, che ne dite, è una bella pubblicità, no [^][;)] ? Patrizia
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 24/11/2006 alle: 12:30:30
Ariciao, vengo dall'altro 3D - quello aperto da SuperbrigGirovago. Altro aggiornamento: peteroma 28/12-1/1/07 menotrenta 26/12-1/1/07 aron 26/12-1/1/07 ptacconelli 27/12-6/1/07 free spirit 30/12-6/1/07 lucaf 22/12-1/1/07 marirosa 30/12-1/1/07 ilapestifera 29/12-7/1/07 superbrigGirovago 29/12-1/1/07 masha 1/1-7/7/07 giorgia1 29/12-1/1/07 Per Scarateo: Attendiamo fiduciosissimi le tue proposte.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 24/11/2006 alle: 14:45:54
Bene, torno a scrivere io ma non per progetti a lunga scadenza. L'interrogativo è questo che, peraltro penso Vi sia stato posto anche dai ragazzi: Facciamo qualcosa questo w.e. dopo l'uscita dei ragazzi da scuola? Gitarella fuori porta max 200 km da Roma? Passignano sul Trasimeno come propose SuperbrigGirovago agli albori del raduno di Todi (cfr. pag. 1 di questo 3D)? Altre opzioni? Sagre? Feste? Frizzi e/o lazzi? Io la butto lì!
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:33:20
Ciao a tutti, mi intufolo anch'io, non ho letto tutti i messaggi...sono 14 pagine. Sono interessato alla Vs iniziativa per fine anno, ho visto le foto del vs ultimo meeting con i ragazzi,è la volta buona che riesco a no vedere mia figlia che sbuffa, resto in attesa di vs notizie, disponibilità orientativa dal 23/12 al 2/01 preferenza Praga P.s. sono un novello camperista e nuovo della sito, ma scusate la mia ignoranza in materia, cosa significa 3D? Salvo da Bg.(ma Napoletano verace).
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:36:17
Un saluto a tutti quelli che hanno a bordo un adolescente. A proposito di capodanno: ci tengo a precisare che la mia sarà, senza alcuna pretesa, una proposta tra le tante. Non vorrei ingenerare aspettative sproporzionate. Ognuno ha la facoltà legittima di valutare se potrà essere adatta al proprio equipaggio oltre che proporre modifiche e varanti. Pure io non so per certo se ci sarò. Mi sento ugualmente di mettere a disposizione la già sperimentata conoscenza di luoghi e l’idea che sto elaborando. Partendo dalla lettura dei post, abbiamo le più disparate destinazioni (da Napoli a Vienna) e una gran varietà di periodi di disponibilità. A prima vista non c’è scampo e ognuno di noi sarebbe destinato a passare il capodanno assieme ai pochi con cui coincidono giorni e affinità di interessi. E il gruppo dei nostri ragazzi che fine fa?! La mia proposta parte dalla possibilità che avrà ogni equipaggio di unirsi e slegarsi dal gruppo, quando lo vorrà in base alla propria disponibilità di tempo. Non sarà necessario alcun impegno di prenotazione o vincolo. Per far questo è necessario un CAMPO BASE come punto di riferimento per tutti. Ognuno avrà giorno per giorno la possibilità di formare dei sottogruppi per attività od escursioni a piacere. I momenti di ritrovo comune saranno essenzialmente alla fine della giornata ed alla sera. Una nota a proposito di Vienna: Viste le disponibilità di tempo è chiaro che per molti non sarà possibile arrivare a Vienna, quindi per poter mettere insieme il gruppo, il capodanno sarebbe da fare al campo base e solo per chi ha tempo a disposizione raggiungere Vienna nei giorni seguenti. Chi proprio non sopravvive se non fa capodanno a Vienna si può organizzare un proprio sottogruppo finalizzato allo scopo. Per ora ciao a tutti. Stefano
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:48:27
Ciao policeman [:)] Se hai avuto la voglia di leggere 14 pagine di messaggi sei già dei nostri [;)] Benvenuto Quanti anni ha tua figlia? [:p] 3D se lo pronunci assomiglia a thread parola inglese che può considerarsi sinonimo di topic. ora non mi chiederai cosa vuol dire topic, vero?! [:o)] Un saluto e un’invito a tutti quelli che hanno ragazzi che sbuffano ad intervenire [:D] [:D] Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 24/11/2006 alle 18:15:35
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:58:12
Grazie Stefano per la delucidazione, comunque... io... i messaggi ...NON li ho letti tutti, ma una buona parte. Comunque equipaggio composto da Salvatore 38 Ada 37 Federica 14 Marco 8 figlia a 4 zampe Nuvola chow chow. PS dai che li leggo tutti messaggi!!!! Ciao Salvo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link