CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 15883
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/11/2006 alle: 19:10:17
Caro Stefano, se tu riuscissi ad organizzare qualcosa di vagamente simile a ciò che hai proposto saresti un mago. Ho letto il tuo messaggio a Giulio e mi ha detto che è molto simile al paese dei balocchi ! [:D] Probabilmente ti è sfuggito il mio messaggio nell'altra cartella dove dicevo che pur di ritrovare il gruppo (o almeno una parte) di Todi siamo disposti ad accontentare l'idea di Vienna, tanto che, ho proposto Venezia, ma mi sembra di non aver suscitato particolare scalpore ;-) Insomma siamo ben disposti a cambiare meta ! Forse ho perso qualche massaggio ma il w.e. del'8 è confermato ? Chi siamo ?
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 24/11/2006 alle: 19:11:29
ciao a tutti....tra le tante proposte nn leggo..parigi..[:)] noi quest'anno stavamo pensando di tornarci a trascorrere le vacanze natalizie e capodanno per la terza volta. programmino.. partenza da roma il 26/12 ci fermeremo a dormire il 28 notte a eurodisney (tappa obbligata con due figlie di 16 e 10 anni) il 29 si entra nel parco, poi la sera trasferimento al campeggio bois de boulogne a parigi (bisogna prenotare x star tranquilli) e da li in metro via per le strade di parigi. rientro a roma il 6 o 7 gennaio. [;)] ciao
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/11/2006 alle: 19:32:16
Ne sparo un altra, Monte Amiata ,a Santa Fiora il 30 e 31 c'e' il presepio viv.e il capodanno in piazza il 31,si potrebbe anche fare un po' di sci,(io non so sciare).Ho visto che c'e' un rimessaggio.Non voglio creare confusione,mi associo alla maggioranza,un grazie a chi sta organiz il tutto. Ciao[;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2006 alle: 07:58:45
BENVENUTO Policemen ... che hai la pazienza di leggere tutte le nostre ... ormai 15 pagine [xx(] (è un po' come un... test di tolleranza che bisogna superare x essere dei nostri [}:)] !!) e BENVENUTO Enterprise 2006 con le sue proposte!! e.... un augurio di buona giornata a tutti gli altri! Patrizia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 25/11/2006 alle: 11:34:18
Ma per il w.e. dell'8 dove avete organizzato alla fine? Ciao Patrizia Grazie Salvo
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 25/11/2006 alle: 19:16:01
Un saluto a tutti quelli che hanno a bordo un adolescente. A proposito di capodanno: Il “CAMPO BASE” , un’area attrezzata camper comunale a pagamento, acqua e scarico solo a cassetta , in centro paese, in prossimità del casello autostradale, praticamente sulle piste da sci, vicino a noleggi e scuola sci, in paese tutti i tipi di negozi e supermercati, un grande mercato stabile tutti i giorni più il mercato settimanale, ristoranti-pizzerie, chiesa, pista pattini sul ghiaccio. Programmazione in corso di eventi nelle festività tra cui il capodanno in piazza con fuochi d’artificio, animazione, polenta, dolci e spumante gratuiti. Per chi scia: sul posto:25 Km. di piste di tutti i tipi, tutte ad innevamento programmato, alcune anche in notturna. A poca distanza altre località sciistiche (di cui una anche in notturna) con possibilità di sosta/pernotto libero ma senza servizi. per chi non scia: possibilità di escursioni e attività in giornata: santuario, museo minerario, museo etnografico, casinò, laghi, sleedog, ciaspole, terme, beautyfarm, acquascivoli, presepe vivente e giochi di luce in grotta di ghiaccio. Dal “CAMPO BASE” ,con deviazione, lungo la strada per Vienna terme, acquascivoli, con possibilità di sosta in camping delle terme. Cosa ne dite? Ciao a tutti Stefano
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 19:58:41
Ciao Stefano,un cordiale saluto, è un ringraziamento per l'impegno nell'organizzare questo mega adolescenti fine anno, vedo che stai pensando a tutto,il programma esposto mi sembra ottimo, spero solo che non sia molto lontano, in modo da permettere a coloro che come noi sono costretti a rimettersi in viaggio il 1/1[:(], noi in particolare stiamo cercando in tutti i modi di ottenere il 2/1 di ferie (la vedo difficile)restiamo tutti in attesa di conoscere ulteriori dettagli[:p](Vienna poi[:p]magari riuscissimo a venire, vedo che i ragazzi già ne parlano,per noi è un pochino lontanuccio, ma la speranza è l'ultima a morire, un salutone a tutti, Alfredo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2006 alle: 20:20:30
x Scarateo: [:0][:0][:0][:0][:0] [:p][:p][:p][:p][:p] ma dove?, dove?, dove?, dove? Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 25/11/2006 alle: 20:47:09
[:0] Campo base sulla neve ?!?!? [xx(]Non scio....ma il resto del mio equipaggio ne sarebbe felice..dai spara il nome della località ! [8)]Mi piacciono xò le terme [^]
marirosa
marirosa
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 22:04:56
bellissima l'idea della neve anche se non sappiamo sciare nessuno dei tre cmq saremo propabilmente dei vs e penso che il divertimento non manchera' visto le varie opportunita' che ci sono scarateooooo devi solo dirci la localita' ciaooo
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 25/11/2006 alle: 22:24:20
Ciao a TUTTI ... leggendo e rileggendo non ho trovato proposte concrete per il w-e 8/9/10 Dicembre ... mi sono perso qualcosa ??? Nel frattempo provo a pensare qualcosa da proporre, ma siamo ben lieti di accodarci a qualcosa di già "esistente". Dai, aspettiamo notizie ... avevamo pensato anche di prenderci il Giovedì (7 Dic.) di ferie per partire il mercoledì appena finito il lavoro ... un saluti a tutti ... a presto.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/11/2006 alle: 09:24:06
ciao scarateo, buongiorno. ma dov'è questo "PARADISO"[:D]???nome nomenomenomenomenomenomenomenome.................................
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/11/2006 alle: 10:46:36
Un saluto a tutti quelli che hanno a bordo un'adolescente che sbuffa [V] e che cerca compagnia. [:)][:)] Calma ragazzi, calma, tutto a tempo debito. Sto facendo le ultime verifiche, inoltre come detto molte iniziative ed eventi sono ancora in fase di definizione. Sto preparando una mail con tutti i link che portano ai vari siti in modo che ognuno possa valutare da solo ogni possibile aspetto della proposta. Chiunque ci legge e ha come requisito un ragazzo/a adolescente, che se da solo in camper sbuffa di noia, non esiti ad intervenire. Ciao a tutti [:)][:)][:)]

Modificato da scarateo il 26/11/2006 alle 10:48:36
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 26/11/2006 alle: 19:01:37
ciao a tutti, e ciao a Ptacconelli, ciao Lori c. e ciao Frengy... ...anche noi, con tre figli adolescenti vorremmo unirci al gruppo per il ponte dell'Immacolata, ma non sono riuscita a trovare nessun riferimento. E allora dove si va? Pensiamo di partire nel primo pomeriggio di giovedì 7. Per Capodanno mi alletta molto il "campo base" di Scarateo...anche se non so dov'è! Ci vediamo presto ciao lory
joke MG
joke MG
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 00:50:31
Ci rifacciamo vivi, Vienna ci sembra una buona idea... ma dopo capodanno che si fà? Ci siamo informati presso l'ufficio turistico delle terme di Cadez in Slovenia e ci hanno inviato una brochure...ma non troviamo il modo di inserirla...Cmq che ne pensate? Saluti David MGrazia e Lorenzo
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 27/11/2006 alle: 10:59:37
Un saluto a tutti quelli che hanno a bordo un'adolescente che sbuffa [V] e che cerca compagnia. [:)][:)] X joke MG Bentornato, Non serve che inserisci una brochure sul post È sufficiente che copi incolli il link, chi vuole se lo va a vedere. X loryba Non ti preoccupare, nessuno sa dové il CAMPO BASE, ci sto lavorando e quando avrò terminato vi farò avere una mail con i link. X tutti posso anticipare che dal centro italia bisogna preventivare un giorno di viaggio. Chiunque ci legge e ha come requisito un ragazzo/a adolescente, che se da solo in camper sbuffa di noia, non esiti presentarsi. Ma tutti quelli che è un pò che non scrivono ci sono ancora o si sono persi? [:I] Come ho gia detto la mia sarà una proposta fra le altre, ma le altre le dovete proporre Voi [8)][8)] Ciao [:D][:D]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 27/11/2006 alle: 11:01:38
Ops! mi é partito due volte lo stesso post ora lo correggo e ne aprofitto per cominciare a chiedere una conta di quanti sono gli sciatori. di noi scia ( o meglio snow board) solo Matteo 15/M Un saluto a tutti quelli che hanno a bordo un'adolescente che cerca compagnia. [:)][:)] Chiunque ci legge e ha come requisito un ragazzo/a adolescente, che se da solo in camper sbuffa di noia, non esiti presentarsi. Ciao [:D][:D]

Modificato da scarateo il 27/11/2006 alle 11:12:07
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:14:00
Saggio Scarateo .... ci stai facendo sospirare [xx(][xx(] !! Noi: 4 sciatori, di cui: Sara e Andrea: bravissimi!! e noi: bravini!! Ciao a tutti . Patrizia e Claudio
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:14:25
Buongiorno a Tutti quell che hanno figli che sbuffano in camper (anche se qualcuno di loro, dopo Todi, sbuffa un bel po' meno). Aggiorno le presenze: peteroma 28/12-1/1/07 menotrenta 26/12-1/1/07 aron 26/12-1/1/07 ptacconelli 27/12-6/1/07 free spirit 30/12-6/1/07 lucaf 22/12-1/1/07 marirosa 30/12-1/1/07 ilapestifera 29/12-7/1/07 superbrigGirovago 29/12-1/1/07 masha 1/1-7/7/07 giorgia1 29/12-1/1/07 scarateo ??? policemen 23/12-2/1/07 blues ???? gianvalerio ???? loric. ?????? Nel mentre attendo la proposta di Scarateo sto continuando ad individuare luoghi e località per il capodanno montanaro, non si sa mai!
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:57:47
ciao a tutti ... rispondo all'appello di scarateo riguardo gli sciatori ... la nostra situazione è la seguente ... : Simone 14 anni ... molto bravo ... marta 11 anni .... brava ... Luca (io) e Emanuele 6 anni ... sciato solo lo scorso anno quindi principianti (se mi ricordo ancora come si fa ... ) [:I] Giulia (moglie) anche lei ha sciato solo lo scorso anno e non intende sciare quest'anno ... quindi si accoderebbe volentieri ad altri/altre persone del gruppo che non sciano ... magari si dedicano alla cucina per i sciatori affamati e infreddoliti [:)][8D] ciao ciao, Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link