CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:43:13
X tutti quelli che ci leggono solo ora e non hanno tempo di leggersi le ormai 20 pagine di messaggi faccio un breve riassunto delle puntate precedenti pubblicando nuovamente due immagini che mi sembrano esemplari. Il gruppo dei ragazzi arricchito dai fratelli più piccoli al primo incontro dell’ADOLESCENTI RADUNO DI TODI svoltosi il 18-19 novembre 2006 partecipanti 22 camper e più di 80 persone Parte del “nocciolo duro” degli ADOLESCENTI partecipanti al “PONTOTTO” svoltosi tra Macerata Feltria, San Leo e Sant’agata Feltria nei giorni 8-9-10 dicembre 2006, in occasione del quale si è tenuto pure il CENTO-PIADINE-IMBOTTITE-DI-TUTTO-DI-PIU’-PARTY. Partecipanti 25 camper e più di 90 persone Per le prossime festività, in funzione dei giorni di ferie il gruppo si è ripartito in: ADOLESCENTI SULLA NEVE A CAPODANNO e ADOLESCENTI SULLA NEVE A CAPODANNO – TRENTINO Poi c’è un un’ulteriore partizione di cui ancora non vedo il topic che Sta preparando un viaggio a Barcellona. Alla fine ci siamo noi, gli appiedati di turno, (i motivi li leggete nelle pagine precedenti) che rimarranno a casa a pensare a tutti gli altri. sigh!!! [V] [:(] Un saluto a tutti Stefano Loredana

Modificato da scarateo il 13/12/2006 alle 11:55:09
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:20:49
X ICARO5 Benvenuto tra noi [:)] Per quanto riguarda la partecipazione dei ragazzi sul forum: prima dell’incontro di Todi proprio per favorire l’amicizia in anteprima dei ragazzi era stato aperto un topic proprio per loro. Ora però che già si conoscono preferiscono chattare tutte le sere su MSN Se vuoi che anche i tuoi figli partecipino alla chat puoi pubblicare qui i loro contatti e vedrai che avranno di colpo una marea di nuovi amici. Ciao Stefano [:)]

Modificato da scarateo il 13/12/2006 alle 12:22:25
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:35:08
Amici di Figli Grandi in Camper [:)][:)]Per ritrovarci dopo i bagordi di fine anno[^][^], visto che ci si disperde dal Trentino a Scanno è chi più ne ha ne metta[:(][:(], [:D]possimo ritrovarci al rientro [8D][8D] possibilmente dimagriti[;)], URBANIA la festa della befana potrebbe essere un luogo ideale, è possiamo sfruttare l'aiuto dell'amica Marirosa[;)], c[^]he conosce il posto è potrebbe essere d'aiuto[;)] nella ricerca di un posto che ci accolga tutti, sia di seguito i dettagli della festa: [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] BEFANA " URBANIA" LA CASA DELLA BEFANA - URBANIA - (PS) Festa Nazionale della vecchina più amata d’Italia Il corteo con carri allegorici sfilerà per le vie della cittadina fino alla piazza principale, dove sarà aperta la casa della vecchina. In tal occasione sarà presentata la scopa più grande del mondo che resterà in mostra nella piazza principale fino al 6 gennaio. Ogni sera fino all’epifania, all’imbrunire, per vie e piazze di Urbania sfileranno tante Befane, carri allegorici, fuochi d’artificio, lancio di dolciumi è assicurato. Partirà il 5 gennaio la maratona di 48 ore no stop di eventi e feste che coinvolgeranno tutta la cittadina. Si partirà con mercatini di prodotti tipici, mercatini della Befana, animazione e laboratori creativi, visite guidate alla città, Luna Park, spazi espositivi per produttori marchigiani, spettacoli delle Befane volanti, spettacoli pirotecnici, sfilate, carri allegorici, tante Befane in tutte le salse, apertura della casetta della Befana, discesa della Befana dal campanile, presentazione dei Guinness (Scopa, calza e sciarpa più grandi del mondo), in serata consegna di doni nelle case, nei camper e ovunque si richieda. Da mezzanotte la festa ‘disco Befana’ al locale Palabocce. Si ripeterà tutto il 6 gennaio per l’intera giornata. Gran finale con spettacolo pirotecnico e la partenza della Befana. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] come seconda proposta aggiungo Passignano sul Trasimeno: Passignano sul Trasimeno presso il Castello Le date del Presepe Vivente 24 e 26 dicembre 2006 – 1- 6 e 7 gennaio 2007 orario: 17,00 - 19,30 E' questa la ventesima edizione della Natività; ogni anno sotto l'egida del Gruppo Ricreativo Passignanese e la partecipazione di gran parte dei Passignanesi, nello stupendo scenario del castello, si possono ammirare i mestieri e i personaggi dell'epoca. Il 6 gennaio la manifestazione è completata con l'arrivo dei Re Magi e si collega con quella della Befana. Passignano offre un ottimo punto sosta, a 600/700 mt dal centro ma la strada è comoda, ci sono varie strutture Agriturismo è Campeggi nelle vicinanze Cosa ne pensate? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] un saluto a tutti Alfredo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:50:40
[:0][:0][:0] GRANDI ... GRANDI ... GRANDI !!!!! E' finito da solo 2 giorni l'ADOLESCENTI - 8 DICEMBRE raduno id="red"> e già si sta lavorando per i prossimi incontri: capodanno, la befana, carnevale e primavera a Gubbio [:0][:0][:0]!!! SIAMO GRANDI!! Che entusiasmo!! Uaooooo! GRANDE Superbrig Girovago che è già all'opera!! Grazie! Ottime le proposte!! GRANDE anche Glottolo (che ha proposto Gubbio) che sarà dei nostri in Trentino (ci contavamo [;)] !) A proposito, hai ricevuto le mie foto? e grazie ancora dei complimenti!!! Un saluto a tutti i componenti dell' ADOLESCENTI GROUPid="red">. A presto Patrizia e Claudio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/12/2006 alle: 21:16:06
Ripeto anche qui, non sia mai che decidiate di fare qualcosa senza di noi [^] : Ci piace un sacco l'idea del w.e. 6/7 gennaio noi ci saremo e preferiremmo il Lago Trasimeno [;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/12/2006 alle: 08:53:33
Attenzione, Attenzione!! Comunicazione di servizio x l'equipaggio Rosy61. Avevate espresso la vostra preferenza x il capodanno in Trentino, dovreste confermare al + presto xchè dobbiamo prenotare. E' stato aperto da Menotrenta un post specifico, volete andare a leggere e confermare lì? Patrizia
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/12/2006 alle: 09:06:43
Buongiorno a tutti gli equipaggi dell'ADOLESCENTI GROUP. X i grandi SuperbrigGirovago [;)] e Marirosa [;)] (ormai si lavora anche in coppia [:0] ... siamo proprio da invidia!!!) noi saremo presenti all' ADOLESCENTI BEFANA RADUNOid="red"> e vi raggiungeremmo il 5. Volete cominciare a buttare giù una lista di quelli che hanno dato l'adesione [;)] ? A prestoooo! Patrizia
joke MG
joke MG
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 12:40:37
Salve a tutti, rispondiamo alla gradita e-mail di Rossella di Firenze: abbiamo seguito con molto interesse i vostri sforzi per rendere piacevole anche ai nostri figli la "navigazione" col camper e vedo con piacere leggendo il tono dei post che i frutti sono di qualità elevata. Ci eravamo fatti avanti x aggregarci in occasione del capodanno, ma la prospettiva di restar fermi per una settimana in una località non ci intriga, assieme ad altri due equipaggi stiamo organizzando per raggiungere Barcellona in tempo (partenza il 29/12) per il la fine anno e poi girovagare sulla via del ritorno che è previsto per il 6 o 7 Gennaio, quindi non sò se si riferisce a noi il dato di un gruppo che organizza x Barcellona, cmq sia se ci sono equipaggi interessati.... fatevi pure avanti. Per quanto riguarda eventuali prossimi "raduni" che avete in programma continueremo a seguire le evoluzioni dei post e non mancheremo di essere presenti se possibile. Una ultima cosa, Rossella anche noi siamo di Firenze...potremmo sentirci che ne dici? Saluti a tutti David M.Grazia e Lorenzo
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:49:13
Salve a tutti gli adolescenti, poco più o poco meno ecc. Ma nel Vs. gruppo, sia per Passignano che per urbania, ci sta anche qualche equipaggio campano? Comunque complimenti per l'ottima idea a colui che ha ideato l'argomento.
petra
petra
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 15:26:11
Anch'io ho ragazzi grandi ma ho risolto il problema viaggiando tranquillamente come ho fatto quest'anno in Agosto in Turchia con il

www.campeggiatoricatania.com

con la presenza di 12 tra ragazze e ragazzi dai 6 ai 21 anni e vi posso assicurare che i miei ragazzi non si sono mai diverrtiti così tanto che mi hanno pregato di ripetere l'esperienza e stiamo andando in Tunisia dove si è già formato un gruppo di 14 tra ragazze et ragazzi che vanno dai 6 mesi at 26 anni
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 14/12/2006 alle: 16:06:12
EVVVAAAAIII ! ! ! !!!! Finalmente scrivo, altrimenti chi la sente ptacconelli? Sono la "mamma" del pincerino Pepe, vi ricordate? (quella che ha stonato maledettamente "INSIEME" di Mina). Volevo ringraziare tutti voi per l'immensa simpatia che ho respirato al raduno dell'8 dicembre. Siete tutti FORTISSIMI. Grazie anche alle varie "grappette" (leggi grappa) "marsaline" e vinelli vari mi sono sentita veramente a mio agio, tanto che sto accarezzando un'idea "brillante" (almeno spero), per una delle prossime uscite, non appena il gelo si attenua un po'. Non ho figli adolescenti da portare appresso ma chissà che mia figlia non mi lasci, fra qualche anno, il nipotino, che oggi ha esattamente 43 giorni. Comunque spero non siate in disaccordo nell'accettare due vecchi -ma non troppo- nonni tra di voi. In fondo una memoria storica (quando la memoria funziona s'intende) ci vuole proprio in mezzo a tanta gioventù. Allora, tutti daccordo? Siamo con voi??? In attesa, bacini bacini a tutti voi, mamme, papà e bimbi da Maria e Francesco, ovvero equipaggio Pepe.[:o)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/12/2006 alle: 16:24:28
Ciao Maria, benvenuta anche come scrivente del forum, oltreche leggente. Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/12/2006 alle: 08:26:09
[:p][:p] BENVENUTA tra noi Maria [}:)][}:)], era ora che ti affacciavi!! (leggi: uffa non basta in ufficio... pure qui me la ritrovo!!) Scheeeeerzo: lo sai che ti voglio bene!! Mi raccomando: ti vogliamo con noi ad Urbania [:p] . Daiiiiiii! Vai a leggere l'altro 3D ADOLESCENTI DOVE? Marirosa ti ha richiamato al dovere! ... e buongiorno a tutti gli altri dell'ADOLESCENTI GROUP! Patrizia
19
Carta
Carta
26/02/2006 20
Inserito il 15/12/2006 alle: 08:35:17
Salve a tutti, Per PTacconelli : Grazie Patrizia per l'interessamento, ma senza ferie non credo di poter arrivare fino in Trentino, quindi optero' sicuramente per Scanno dal 26/12. Per Augusten : Certo che si, se vuoi contattami magari partiamo insieme. Saluti. Carmine
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 15/12/2006 alle: 10:01:11
Per carta: grazie, mi farebbe piacere, ma tu dove ti trovi precisamente? Io ho il camper rimessato a Giugliano. Ma non sei inserito nel forum dei camperisti campani?
19
Carta
Carta
26/02/2006 20
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:16:21
Per Augusten : Il mio camper è rimessato a Pompei, se leggi bene sono inserito nella lista dei Camperisti Campani. Per le feste di Natale come sei messo? Io e Pamagrit abbiamo fatto un pensierino per Scanno tra Natale e Capodanno. Se vuoi puoi scrivermi ctamarisco@libero.it, cosi' ci scambiamo i cellulari. Saluti. Carmine
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 15/12/2006 alle: 18:37:55
Grazie Carmine, ti ha già scritto una mail. tanti saluti a pamagrit.
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:04:00
A tutti gli amici del Capodanno in Trentino e del topic "figli grandi in camper": mi sono impegnato per un raduno a Gubbio e dintorni, e certamente manterrò l'impegno. Ma direi che va dislocato dopo Pasqua, perché è quello il momento migliore sotto tutti i punti di vista. Se però vogliamo cominciare a parlarne, facciamolo pure (penso ad Aron, per esempio, che mi ha preso in parola). In questoi caso potremmo cominciare a rispondere a qiualche domanda, come: Quale ponte sarebbe opportuno dedicare a Gubbio e magari a Colfiorito o a qualche altra località della mia zona? E che tipo di incontro siamo intenzionati a creare? Un raduno di tre giorni a tema sul mondo degli antichi Umbri preromani? Visite archeologiche piuttosto esclusive, magari? Con guide speciali per noi? Ma i ragazzi, che ne direbbero? O vogliamo pensare a percorsi paralleli, per chi vuole in visita archeologica e chi vuole in libertà? In questo caso il "campo base" deve essere collocato a distanza pedonale dal luogo della visita archeologica. Su questi due temi almeno (tempo e modalità) ho bisogno di condividere con voi le decisioni. A me, poi, il compito di realizzare i vostri desideri. Se invece vi sembra troppo presto per cominciare ora a parlarne, diciamolo pure. Nessun problema. Un abbraccio collettivi da Augusto.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 17/12/2006 alle: 08:04:52
UP X Glottolo Ciao Augusto, Bahsan, Omar Così come ti si dice su l'altro 3d per quanto riguarda Gubbio penso sia bene aprire già fin da ora un: ADOLESCENTI GUBBIO E DINTORNI A PRIMAVERA così nel frattempo se ne parla e piano piano si costruirà insieme un'altro meraviglioso incontro per noi ed anche soprattutto per i nostri ragazzi. una curiosità: chi di voi scia? Stefano Loredana
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 18/12/2006 alle: 06:06:46
UP x tutti gli amici di "figli grandi in camper": Se tutto va bene saremo al Vidor (in una roulotte) con il gruppo "Adolescenti sulla neve a capodanno-trentino" questa volta speriamo che la sfortuna guardi altrove. x Marirosa faremo "carte false" pur di essere con Voi alla rimpatriata di Urbania Un saluto a tutti Stefano Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link