http://tv.architettiroma.it/met...
Luci colori e fuochi artificiali ci hanno fatto compagnia allo scoccare della mezza notte ! Un bel viaggio, fatto di allegria e "improvvisazione" [}:)] che per fortuna non ci ha rovinato la vacanza! [:D] Vi è mai capitato di fare un "merendero" [^]il 31 dicembre???? Beh, noi lo abbiamo fatto e ve lo racconteremo ad Urbania ! Più tardi quando scarico le foto ne posto qualcuna! [;)]
assieme ai ragazzi anche i grandi si divertono!!
Hei ma dove siete finiti ???!!!
Siete a digerire i bagordi delle feste!!!???
Fatevi sentire!
Ciao a tutti
Stefano Loredana Matteo quote:Originally posted by masha> ringraziamo pure Stefano, Er Pantera e Diciii ..........grazie alla loro presenza si è dato fine alle ciliegie che giacevano da tempo dentro alcuni barattoli. id="size4"> id="blue">
La cara Ilapestifera con il suo post iniziale ha innescato un meccanismo singolare.. Dal primo raduno infatti ne sono seguiti altri tutti ben organizzati e se ne progettano tanti altri. Anche chi non ha mai avuto a che fare con raduni comincia a pensare che vuole farne uno.. Nascono le idee, le proposte, ecc. Nell'attesa del prossimo raduno voglio esternare un grazie di cuore a Beppe, Rossella ed alla dolcissima Letizia che io ho tediato per diversi giorni. Vorrei sottolineare che l'impegno dei nostri amici è stato vera- mente grande, soprattutto per quel che riguarda la serata della grigliata che è avvenuta alla fine di quella che per loro è stata una giornata lavorativa fino al pomeriggio. Li ho visti all'opera e credetemi hanno dato il cuore e soprattutto le braccia per far sì che un luogo di lavoro diventasse un'accogliente sala per noi. Quindi li ringraziamo ancora pubblicamente e li aspettiamo presto a Roma. Masha. >
befane nostrane:id="size2">id="red">
scusate se é poco:id="size2">id="red">
le tre befane: (quelle sui trampoli naturalmente)id="size2">id="red">
ospitalità in Urbania:id="size2">id="red">
Gruppo degli adolescenti:id="size2">id="red">
Gruppo dei fratelli più piccoli:id="size2">id="red">
Parte dei genitori degli adolescenti:id="size2">id="red">
anche la mente del raduno qualche volta si siede:id="size2">id="red">
Chiedo perdono già da ora se ho dimenticato qualche foto ai tavoli.
Invito quelli di SCANNO e quelli della SPAGNA a pubblicare qui su
"FIGLI GRANDI IN CAMPER" almeno una foto del gruppo dei ragazzi adolescenti.
La raccolta di queste immagini sarà la cronistoria di questo fantastico gruppo.id="size3">id="blue">
Saluti a tutti
Stefano Loredana Matteo
ck.us/img353/6861/im858f1me8.jpg ">ck.us/img353/669/im9d7b1xk5.jpg ">ack.us/img473/5742/im8d7f1ud7.jpg ">k.us/img19/5107/im8d771um4.jpg ">hack.us/img353/9646/immagi4ru4.jpg ">ck.us/img353/372/immagi2va5.jpg ">ack.us/img353/9580/immagi3af4.jpg ">ck.us/img353/4718/sostac1ev6.jpg ">scenti in Spagnaid="red">id="size5">
Sosta camper sotto il Monastero di Montserratid="red">id="size5">
-------------------------------------------------------
Se vi dico che faceva caldo potete crederci vero ?id="size4">id="red">
Ecco i piccoli coraggiosiid="size5">id="red">
Questo è quello che si dice un meritato riposo !id="size4">id="red">
Merendero di Capodanno Tavolata lato genitoriid="size3">
Tavolata lato adolescentiid="size3">id="red">
Palella del Merenderoid="blue">
Falò sulla spiaggia...aspettando capodannoid="red">id="size4">
Buon 2007 da Valencia !id="size5">
i più pazzerelli ...
2 snowboardiste novelle ...
Chi ha qualche gruppo degli adulti sciatori?
Siete vivi?
Grande Menotrenta che fine hai fatto?!?! Non ci vuoi più beneeeee?
[:D][:D]