[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] quote:Questo è il forum che fa per voi e che ha rivoluzionato la storia di noi che già da qualche tempo lo frequentiamo. Il vostro adolescente d’ora in avanti farà carte false pur di uscire in camper e ritrovare i suoi coetanei nelle numerose iniziative che continuamente vengono proposte spontaneamente dai vari equipaggi di buona volontà. >> [:0][:0][:0] ... sembra uno spot pubblicitario ... [:0] Ehi Saggio Scarateo .... [:0] potresti fare il venditore !!!! ... riusciresti a convincere pure i sassi!!! Siiiiiiiiii, confermo a gran voce quanto hai detto!!!!! E' vero: i ragazzi non rompono + quando si esce in camper!!!!! Provate, provate, venite, venite: soddisfatti o rimborsati!!! Che ne dichi?
quote:In ogni caso vi vogliamo bene lo stesso>> [:D] vorrei ben vedere [:D] .... altrimenti [B)][B)] !!!!!
quote:Originally posted by ptacconelli> Scusa ho dimenticato siamo di Roma. Speriamo di combinare un incontro. Grazie e a presto.
BENVENUTI Aleric ! Ci fa piacere che vogliate essere dei nostri [;)] !! Seguici x un prox raduno. Patrizia e Claudio P.S. Di dove siete? >
quote:Originally posted by menotrenta> [}:)] Caspiterina se solo Roma fosse un tantinello più vicino ci saremmo agreggati volentieri al gruppo dei romani !
Eccomi ancora qui. Preso da 174.999 cose ma un briciolo di tempo rimane. Ad alcuni di Voi - quelli di Roma, chiaramente - ho mandato ieri sera una e-mail personale per una pizzata post BEFARADUNO e pre NEPIRADUNO da tenersi venerdì prossimo. Perchè non controllate nella Vostra posta e ci date una rispostina? Altre proposte o Altri che vogliono unirsi? Poichè non saremo solo tre o quattro sarà necessario prenotare!! quindi.... affrettatevi. Ciao Giancarlo >
quote:Magari non interessa a nessuno ma io sono contento lo stesso perché da due giorni il carrozziere ha iniziato a lavorare sul mio camper! >> Scarateo sono proprio contento per il tuo camper, vedrai che sarà pronto molto molto prima di Pasqua [;)]
quote:Domanda rivolta a tutti: in media ogni quanto uscite in camper ? >> Per rispondere a Ilapestifera, minimo una volta al mese, delle volte anche di più, saluta il marito che abbiamo conosciuto a Urbania e alla prossima conosceremo anche te![:)] Benvenuti Aleric noi abbiamo conosciuto parte del gruppo ad Urbania e ti posso garantire che sono tutti dei gran simpaticoni [:o)], ci vediamo alla prima occasione. Ciao [:D][:D][:D] Gian Paolo Beatrice Francesca Luna