CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 15883
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:32:29
[:D][:D]Grazie ancora all'amico Giorgia1 che ci ha fatto conoscere[:D][:D] [:0][:0] la splendida festa di Civitella Alfetena[:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:38:52
alcuni partecipanti
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:45:49
Un invito a presentarsi su questo topic a tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito almeno un figlio adolescente che fa storie per salire in camper.id="blue"> Questo è il forum che fa per voi e che ha rivoluzionato la storia di noi che già da qualche tempo lo frequentiamo.id="navy"> Il vostro adolescente d’ora in avanti farà carte false pur di uscire in camper e ritrovare i suoi coetanei nelle numerose iniziative che continuamente vengono proposte spontaneamente dai vari equipaggi di buona volontà.id="red"> Per chi non ha voglia di leggersi le 23id="red"> pagine di messaggi ma fino ad ora ha contribuito a far lievitare il numero di letture fino ad arrivare alle attuali circa 17.000id="red"> non esiti a presentarsi. Il gruppo è aperto a tutti quelli che hanno un adolescente a bordo, di ogni provenienza geografica e per ora si regge egregiamente solo sulla spontaneità e la disponibilità di tutti coloro che vi partecipano.id="red"> Un saluto [:)] [:)] Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 07/02/2007 alle 19:14:31
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:21:11
quote:Questo è il forum che fa per voi e che ha rivoluzionato la storia di noi che già da qualche tempo lo frequentiamo. Il vostro adolescente d’ora in avanti farà carte false pur di uscire in camper e ritrovare i suoi coetanei nelle numerose iniziative che continuamente vengono proposte spontaneamente dai vari equipaggi di buona volontà. >
> [:0][:0][:0] ... sembra uno spot pubblicitario ... [:0] Ehi Saggio Scarateo .... [:0] potresti fare il venditore !!!! ... riusciresti a convincere pure i sassi!!! Siiiiiiiiii, confermo a gran voce quanto hai detto!!!!! E' vero: i ragazzi non rompono + quando si esce in camper!!!!! Provate, provate, venite, venite: soddisfatti o rimborsati!!! Che ne dichi?

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:22:18
Carissimo Stefano (si vede che lavoro fai [;)]), sono la mamma di un adolescente che conosce già una parte del gruppo, ma fa fatica a tornare. Mi è venuta un'idea: ho stampato la foto del gruppo dei ragazzi a tavola e gliela porto, magari si convince! Ciao Loredana RM
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/01/2007 alle: 19:26:59
Carissima Loredana detta “Lory c.” [:)] Così come ti dicevo a 6 occhi ad Urbania il gruppo sta lavorando anche per te. [:)] Se poi Aldo sarà irriducibile e non verrà più con noi potrai sempre rimanere componente onorario del gruppo per il merito di fornire la futura materia prima adolescenziale con i tuoi restanti figli. [:)][:)] Luis Isabella e Miguel prima o poi adolescenti lo diventeranno. Con simpatia un abbraccio [:)] Stefano
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:33:01
Siamo tornati. Anche se dal 02/01 non ci muoviamo da Roma, siamo tornati. Siamo stati presi da 175.000 cose quindi siamo stati poco presenti[xx(]. In ogni caso vi vogliamo bene lo stesso, anche se siete andati ad Urbania senza di noi e vi siete pure divertiti!!![}:)][}:)] Comunque abbiamo visto le Vostre foto e abbiamo "rosicato" abbastanza. Anzi non riusciamo a darci pace!!! Vorrei anch'io appendere Silvia vestita da befana fuori dalla finestra come fanno ad Urbania, ma mi sa che sono fuori tempo massimo. Oggi è già il 9!! Proverò il prossimo anno!!! Per Marirosa: Ci uniamo ai complimenti che Vi hanno fatto quelli che hanno partecipato al Befaraduno, nella speranza che riusciate a riorganizzarlo il prossimo anno così forse partecipiamo anche noi! Per RosMarNer: L'idea fiorentina è splendida. Sarebbe carino sapere con un certo anticipo quali potrebbero essere le date dell'ARNORADUNO - soprattutto per organizzare i turni di Silvia (quegli stessi turni che non ci hanno fatto venire ad Urbania [V]ma che ci hanno consentito pure di andare in Trentino[:D]). Ci puoi dare dei ragguagli [?] Per Tutti: Ciao da Giancarlo, Silvia, Luca e Gabriele
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/01/2007 alle: 08:16:58
quote:In ogni caso vi vogliamo bene lo stesso>
> [:D] vorrei ben vedere [:D] .... altrimenti [B)][B)] !!!!!
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:42:50
Avevo pensato di fare il raduno a Firenze l'10/11 marzo, ho bisogno di sapere chi è interessato poichè in base a quanti siamo (più siamo meno paghiamo) fisso i posti al Flog unica area di sosta in Firenze dove c'è scarico e carico, per le auto a 9 posti per ora l'unico autonoleggio che ho trovato a un prezzo ragionevole vanno prenotate con carta di credito 1 mese e mezzo prima, se per il 10/11 marzo non si dovesse fare in tempo l'altra data potrebbe essere 24/25 marzo, sono due date che a Firenze dovremo circolare bene non essendoci partite, concerti, manifestazioni ecc... considerando che andando incontro alla primavera arrivano più turisti e le prenotazioni le accettano giusto in marzo dopo sarebbe impossibile soprattutto per l'area di sosta. Come avevo anticipato ci sarà questa prof.ssa giovanissima che insegna alla scuola dell'arte fiorentina che ci farà da guida per tutti e due i giorni, sta già preparando un programma per intrattenere grandi e soprattuto i ragazzi/bambini che parlando di storia e di arte si potrebbero annoiare. mi dispiace due giorni per visitare Firenze sono pochissimi, se tutto riuscirà per il meglio e se vorrete ne organizzerò altri. Considerando che il tempo a dispozione per prenotare non è tanto specialmente per la probabile prima data, aspetto le vostre adesioni prima possibile. Scusate la fretta un bacione a tutti Rossella Massimo e Neri
19
aleric
aleric
27/04/2006 11
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:03:49
Eccoci genitori con figli grandi, ma non troppo per poterli lasciarli soli. Alessandra, Riccardo e Giulia (17enne). Ci piacerebbe conoscere un bel gruppo per stare tutti insieme in compagnia e non vedere il muso lungo di mia figlia in camper. A presto. Grazie. Alessandra
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:12:45
BENVENUTI Aleric ! Ci fa piacere che vogliate essere dei nostri [;)] !! Seguici x un prox raduno. Patrizia e Claudio P.S. Di dove siete?
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:18:36
x Rossella: Splendida idea la tua [:p] , come già ti avevo detto al ristorante, mi piaceeee! Ma noi dovremmo decidere per ultimi in base alle partite dei ragazzi ... e Firenze non è così vicina x noi da fare in 24 ore [V] .... In ogni caso, ci aggiorniamo. Patrizia
19
aleric
aleric
27/04/2006 11
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:22:42
quote:Originally posted by ptacconelli
BENVENUTI Aleric ! Ci fa piacere che vogliate essere dei nostri [;)] !! Seguici x un prox raduno. Patrizia e Claudio P.S. Di dove siete? >
> Scusa ho dimenticato siamo di Roma. Speriamo di combinare un incontro. Grazie e a presto.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:16:06
Eccomi ancora qui. Preso da 174.999 cose ma un briciolo di tempo rimane. Ad alcuni di Voi - quelli di Roma, chiaramente - ho mandato ieri sera una e-mail personale per una pizzata post BEFARADUNO e pre NEPIRADUNO da tenersi venerdì prossimo. Perchè non controllate nella Vostra posta e ci date una rispostina? Altre proposte o Altri che vogliono unirsi? Poichè non saremo solo tre o quattro sarà necessario prenotare!! quindi.... affrettatevi. Ciao Giancarlo
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:42:57
Magari non interessa a nessuno ma io sono contento lo stesso [:)] perché da due giorni il carrozziere ha iniziato a lavorare sul mio camper! [:D] Speriamo si sbrighi perché quà i prossimi raduni fioccano a ruota libera. [|)] Un saluto a tutti (anche a Menotrenta che pensavamo si fosse perso sulla strada del ritorno) [:D] Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 07/02/2007 alle 19:16:19
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:47:09
Scarateo fai proprio bene ad essere contento..diventerà bellizzzzimizzimooooooo [:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:48:34
quote:Originally posted by menotrenta
Eccomi ancora qui. Preso da 174.999 cose ma un briciolo di tempo rimane. Ad alcuni di Voi - quelli di Roma, chiaramente - ho mandato ieri sera una e-mail personale per una pizzata post BEFARADUNO e pre NEPIRADUNO da tenersi venerdì prossimo. Perchè non controllate nella Vostra posta e ci date una rispostina? Altre proposte o Altri che vogliono unirsi? Poichè non saremo solo tre o quattro sarà necessario prenotare!! quindi.... affrettatevi. Ciao Giancarlo >
> [}:)] Caspiterina se solo Roma fosse un tantinello più vicino ci saremmo agreggati volentieri al gruppo dei romani !
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:59:37
Per SCARATEO: L'anno inizia bene se già il vostro "campeRotto" è in riparazione.... Dì al carrozziere di darsi una mossa che c'hai da fare!!! e, comunque, di sistemarlo a puntino... sennò gli facciamo causa (ah ah!!!!) Per Ilapestifera: guarda che forse la pizza la facciamo di sabato, quindi non hai scuse per non venire a trovarci - parti venerdì sera , sabato fai shopping che è il 1° giorno di saldi, la sera pizza con noi e la domenica, dopo la partita, torni a casetta!! Per il Nepiraduno già le scuse non le hai, tieni conto che devi uscire con l'autostrada a Magliano Sabino... quindi è + vicino a Firenze! Ciao da Giancarlo, Silvia, Luca e Gabriele
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:13:09
Menotrenta le fanciulle il sabato vanno a scuola [xx(] Per il Nepiraduno devo convincere il marito (la vedo dura [:(!])ha cominciato a lamentarsi che stiamo sempre fuori casa....considera però che prima di Todi si lamentava che non prendevamo mai il camper. Forse riusciamo a raggiungere un giusto equilibrio un uscita ogni 3/4 settimane ! Domanda rivolta a tutti: in media ogni quanto uscite in camper ?
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:40:17
Ciao a tutti,
quote:Magari non interessa a nessuno ma io sono contento lo stesso perché da due giorni il carrozziere ha iniziato a lavorare sul mio camper! >
> Scarateo sono proprio contento per il tuo camper, vedrai che sarà pronto molto molto prima di Pasqua [;)]
quote:Domanda rivolta a tutti: in media ogni quanto uscite in camper ? >
> Per rispondere a Ilapestifera, minimo una volta al mese, delle volte anche di più, saluta il marito che abbiamo conosciuto a Urbania e alla prossima conosceremo anche te![:)] Benvenuti Aleric noi abbiamo conosciuto parte del gruppo ad Urbania e ti posso garantire che sono tutti dei gran simpaticoni [:o)], ci vediamo alla prima occasione. Ciao [:D][:D][:D] Gian Paolo Beatrice Francesca Luna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link