CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 15883
free spirit
free spirit
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:09:22
Ci dispiace proprio per domani sera, ma impegni già presi ci impediscono....... Mitici Giancarlo e Silvia (i nostri amichetti delle gite), siete forti, speriamo comunque di vederci a Nepi. Un bacio a tutti Rosanna, Saverio e i piccoletti
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 12/01/2007 alle: 17:36:43
PIZZAROMA di Sabato 13/1/2007 - DOMANI. Il tempo stringe - e di molto - per la prenotazione definitiva, quindi, verso le 14,00 dovrò telefonare il numero definitivo. Questa la situazione partecipanti: Clasystem no Errante no free spirit no frengy no glottolo no ilapestifera no lucaf no marirosa no peteroma no Robespierre no RosMasNer no scarateo no Lori c. 6 blues 4 cecio 4 gianvalerio 4 masha 4 menotrenta 4 ptacconelli 4 aron 3 superbrigGirovago 3 pepe53 2 apemaya Enterprise2006 domani si lavora[:(] sara' x la prox Ettorino sarà per la prossima proprio non posso questo we giorgia1 jokeMG orsonapo Pegaso707 Roan
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 12/01/2007 alle: 17:48:44
Grande Scarateo, hai fatto un bellizzimizzimo riassunto [:D]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/01/2007 alle: 08:11:09
Tra tutte le uscite già programmate e quelle in fase di definizione abbiamo riempito quasi tutti i w.e. e ponti della primavera. [:p] Ma ve ne siete accorti che ancora non c'é una proposta per Pasqua? [:0] Io provo a lanciare! [;)] Tutti quelli che sarebbero andati a Vienna per capodanno a patire il freddo e il gelo forse non gradirebbero vederla con un clima migliore [8D], le giornate piu lunghe [:D], tutta fiorita [:p] e magari poterla girare anche in bicicletta? [:)][:)] Mancano meno di 90 giorni. Ci vogliamo dare una mossa? [:0][:0] Un saluto [:)][:)] Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 13/01/2007 alle 08:26:14
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 13/01/2007 alle: 09:30:30
salve a tutti! siamo appena arrivati! stasera dove vi incontrate per la pizza?
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/01/2007 alle: 11:17:47
Buona giornata a tutti!!! e benvenuto tra noi aniserste [;)] ! Sei di Roma? Stasera x la pizza forse è troppo tardi [:(], perchè la prenotazione è stata fatta ieri dal grande Menotrenta (chiedo: si può ancora?) ... ma seguici per le altre iniziative. X Scarateo: [:0][:0][:0] ma ... in 5 giorni appena (forse meno)? Gulp! Patrizia e Claudio
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/01/2007 alle: 12:00:44
x tutti i pizzaroli di questa sera: Non mancate di fare almeno una foto storica dei ragazzi e perché no di tutto il gruppo, per poi pubblicarla. X Patrizia Le vacanze scolastiche vanno dal 5 al 10 ma le si possono allungare anticipando l'inizio dal pomeriggio di sabato 31 marzo. E allora si che viene fuori un bel ADOLESCENTI - AUSTRIA - VIENNA un saluto e buona pizzata questa sera pizza anche per noi così ci sentiremo in mezzo a voi!! Mi raccomando le foto!! Stefano Loredana Matteo
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/01/2007 alle: 13:58:00
Vienna [:0] Ci piacerebbe, ma ci vogliono un sacco di giorni di ferie...devo fare due conti [xx(] Divertitevi stasera e pensateci un pochino ![:I]
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 13/01/2007 alle: 14:01:13
PIZZAROMA di Sabato 13/1/2007 - DOMANI. Il tempo stringe - e di molto - per la prenotazione definitiva, quindi, verso le 14,00 dovrò telefonare il numero definitivo. Questa la situazione partecipanti: Clasystem no Errante no free spirit no frengy no glottolo no ilapestifera no lucaf no marirosa no peteroma no Robespierre no RosMasNer no scarateo no Lori c. 6 blues 4 cecio 4 gianvalerio 4 masha 4 menotrenta 4 ptacconelli 4 aron 3 superbrigGirovago 3 pepe53 2 apemaya Enterprise2006 Ettorino sarà per la prossima proprio non posso questo we giorgia1 jokeMG orsonapo Pegaso707 Mi dispiace ma per questa volta non mi è possibile unirmi a voi spero ci siano altre occasioni un saluto a tutti. Roan
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 13/01/2007 alle: 15:00:15
ADOLESCENTI-AUSTRIA-VIENNA?[?][?][?] Si può fare!!![;)] Per gli equipaggi più lontani si può pensare ad una sosta a Chioggia per la notte... Fatemi sapere Romani se mai mi attivo per trovare i posti. [:D][:D][:D] Ciao PaoBeaFra
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 13/01/2007 alle: 15:49:41
CHI HA DETTO CHE A SCANNO NON C'ERA LA NEVE???????[:D][:D][:D][:D]
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:20:27
... [:0][:0][:0][:0] MA CHE BEL "FOTOMONTAGGIO" --- [B)][B)][B)]
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 15/01/2007 alle: 01:19:02
Sempre in ritardo[:(] (Sig!)!!!! PTACCONELLI lo sa, ma volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla "pizzata" di sabato 13. Siete tutti FORTISSIMI e mi sono divertita un mondo. Un pò meno le vostre orecchie nel sentirmi cantare immagino, ma........ CHE CE FREGA???? l'importante è stare tutti insieme, stonature comprese e sembra proprio che il gruppo sia proprio un GRAN BEL GRUPPO. In particolare voglio dire una parola in più a MENOTRENTAid="red">id="brown">, ma solo perchè ha organizzato tutto, no perchè sia più simpatico di altri. Insomma MENOTRENTA, un grazie di cuore, ti eleggo ufficialmente aiutante in seconda (aiutante in prima sarà ptacconelli) quando, appena il tempo sarà più mite, organizzerò CAMPERCANTABALLANDO.id="red"> Ossia, se non si capisce bene dal "titolo", un fine settimana di tutta musica, dove le nostre gambe e le nostre voci saranno messe a dura prova. Quindi, chi vorrà aderire, inizi ad oliare gambe ed ugola perchè il week end sarà assolutamente interdetto a tutti coloro che non avranno il coraggio di cimentarsi in questa prova. Il mio cervello già fuma all'idea e ho in mente un paio di posticini davvero belli dove poter andare. Un'altro saluto va a BLUES moglieid="red"> con la raccomandazione di prendersi cura della corda vocale che sabato funzionava male, perchè quando ci rivedremo per CAMPERCANTABALLANDOid="red"> sarà lei ad iniziare la serata. E poi......datemi il tempo di conoscervi tutti meglio e soprattutto di inserire bene nella mia memoria l'abbinamento "nome-volto" in modo da potervi salutare uno per uno perchè faccio ancora tanta confusione che nemmeno lo immaginate a ricordarmi di tutti. L'unica cosa che ho imparato benissimo comunque è la vostra simpatia e scusate se è poco. Bacini bacini bacini [:X][:X][:X][:X]id="brown">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/01/2007 alle: 08:31:07
Graaaaaaande la mia pigrona e ritardataria amica Pepe53!!!! Siiiiii, ci piace [:p] ADOLESCENTI - CAMPERCANTABALLANDO [:p] (ma.... come mai siamo sempre noi vec... ehm ... volevo dire adulti a cantare e ballare e gli adolescenti non si muovono mai?!?!?) Comunque cara Maria, penso che quando sarà il momento, dovrai aprire nel forum un post specifico! Comincia a lavorarci su! Io sono a tua disposizione x qualsiasi cosa! Patrizia, Claudio, Sara e Andrea X tutti i pizzati: Meravigliosa serata come al solito grazie alla compagnia [^] ! A dopo x le foto e... arrivederci a presto [^]!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:26:30
[:D] ciao a tutti ecco alcune foto del PIZZA RADUNO [:D][:D] [:D][:D] in primis bisogna dire grazie all'ideatore [:D][:D] [;)]eccolo intento a discutere del menù[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:28:42
[;)] Il secondo GRAZIE và a loro!!!! [:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:30:27
[:0] [:0] parte della ciurma [:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:32:36
[;)][;)[:D][:D]] 2° Parte della CIURMAGLIA in AZIONEid="red"> [;)][;)][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:35:26
[:D][:D] gli altri partecipanti[:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:38:41
[:D][:D] ecco accontentati anche glia amici" CANTANTI " intenti in un'ottima interpretazione CANORA [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link