CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:47:02
[:)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:39:36
quote:Originally posted by Pablita ehi! cara, ma che date sono [xx(] ?... mi sa che hai guardato marzoooooo [:D][:D][^][^][:o)] Infatti è così Patrizia! Ma perchè, voi che mese state guardando?[:I] Aiuto c'ò una confusione mentale?!?![xx(]>
> Stiamo parlando di Pasqua .... 8 aprile ....[^]! Baci
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:25:22
Eccoci un saluto a tutti, il periodo libero per le nostre ferie pasqualine è il seguente Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Masha giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi Ettorino giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi marirosa2 giovedi' venerdi' sabato domenica lunedi'martedi'
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 28/01/2007 alle: 10:48:12
Cari amici, visto che siamo finiti in seconda pagina, approfitto di questa domenica a casa per rialzare il thread e per lanciare una provocazione. Mi piacerebbe consolidare e "organizzare" a forma di "rete" il gruppone di "Figli grandi in camper", senza farlo diventare un club con iscrizioni, spese, responsabili, ecc. Credo che il bello della nostra iniziativa consista proprio nella fluidità, nella spontaneità e nell'assenza di una struttura verticistica, normalmente indispensabile perché un organismo funzioni. Ebbene, potremmo inventarci una gestione collegiale che si appoggia su tutti i partecipanti, concepiti come nodi di una rete, con dei punti di riferimento parziali e momentanei, costituiti dagli organizzatori (spontanei) dei singoli raduni. Tanto per cominciare, che ne dite se tutti gli iscritti alle varie liste dei raduni di "Figli grandi in camper" scrivessero privatamente all'organizzatore del raduno a cui intendono partecipare indicando i nomi dei membri dell'equipaggio e l'età dei figli? Il modello della riga di comunicazione potrebbe essere questo: Glottolo: Augusto, Bahsan, Omar (15); Foiano della Chiana L'idea è che ogni organizzatore a sua volta pubblichi nel forum la lista con i nickname e i nomi propri dei membri degli equipaggi (come spesso abbiamo già fatto). Il risultato, a breve potrebbe essere quello di avere una lista complessiva, sempre provvisoria e in crescita, ma almeno ordinata e sicura. Inoltre se nella lista complessiva si scrivessero anche i luoghi dei raduni a cui si è partecipato, si formerebbe una "banca dati" collettiva e identificativa, senza che si vada nel "privato". Così: Glottolo: Augusto, Bahsan,Omar (15); Todi, Montefeltro, val di Fassa, Urbania, Nepi Per quelli meno esperti, ricordo che non c'è bisogno di scrivere direttamente sul forum (che è leggibile da chiunque) e che per contattare privatamente l'organizzatore non occorre neppure che lui scriva nel forum il suo indirizzo e-mail, ma basta che, dopo aver fatto il login, clicchiate sull'iconcina centrale delle tre che compaiono (quella con la busta). Chissà, forse ho esagerato ... Augusto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 28/01/2007 alle: 11:11:20
In mezzo a noi sta cominciando a serpeggiare un certo bisogno di identità di gruppo. Ecco che cosa avete scritto su un thread derivato da questo: Pubblicizzo un'idea di Frengy e di Clipper20: i due simpaticoni sono venuti al raduno di Nepi con i loro nick stampati, rispettivamente, su una felpa e sul berretto. L'idea è stata apprezzata e - come mio solito - la rilancio al grande pubblico del forum. Che ne dite se ci facciamo fare delle magliette con il logo di CoL e con il nick name, magari per tutta la famiglia??!? Ho notato anche che l'idea era piaciuta (vero, Mara?). Proviamo a sentire se ci sono maglifici che possano aiutarci, facendoci fare diversi preventivi. Intanto: chi sarebbe interessato, si faccia avanti. Ciao Loredana RM X Lory C. e tutti quelli che vorrebbero una maglietta personalizzata. Se dalle vostre parti esiste un DECATLON ( la famosa catena di ipermercati dello sport ) chiedete a loro che con pochissimi euro vi fanno ogni sorta di scritta su ogni tipo di maglietta o altro vostro indumento. Un saluto. Stefano (Scarateo) Cara Lori. Questa volta sei arrivata tardi. Già a Nepi ne abbiamo parlato (ahi, ahi, a tua insaputa !). Abbiamo delegato Clipper e non ricordo chi altro di effettuare un indagine di mercato per sapere prezzi ed aricoli disponibili. Pensavamo, in particolare, più che ad un ricamo su una maglia (che prima o poi si rovina), ad uno scudetto, un fregio che possa essere passato su una maglia, su una felpa, su un berretto o quantaltro. Vi avremmo proposto l'acquisto, quando pronti i preventivi. Un abbraccio (Frengy) uaooooooooooooo!!! Ci piaceeeeeeee! ma ... è un primo passo verso "l'ufficializzazione" dell'ADOLESCENTI GROUP ?!?! Patrizia (Ptacconelli) L'idea è veramente carina .. Abito vicino a decatlon e vicino al mio ufficio c'è chi fa di queste cose. Se serve che mi informi sui prezzi fatemi sapere. Masha. Per Lori. Te l'ho già detto (ma mica ti posso dire tutto, se no che sorpresa è). Lo scudeto cui avevamo pensato riporterà sia il logo di COL, che il ns. nick. Sarà rigorosamente colorato (verde e giallo o verde e nero per il logo di col e colore da decidere per lo sfondo ed il nome). Considera che più colori usi, maggiore è il prezzo. Ti/Vi faremo sapere. (Frengy) Ciao a tutti ... sto lavorando sul progetto di un ricamo di riconoscimento con il nominativo da cucire dove vogliamo e cercherò di farmi consigliare dal ricamificio al livello di un buon rapporto qualità prezzo sui colori eventuali da mettere e come farlo, però per farmi fare un preventivo sto studiando una grafica da sottoporre per avere in poche parole il prezzo giusto. Ciao. Fabrizio (Clipper) anche per noi va bene sia la maglietta che il logo ricamato..... baci. Rosanna e Saverio (Free Spirit) ... a noi piace + il cappello (Ptacconelli) Forse sarebbe bene che anche altri del gruppo si pronunciassero. Per questo ho trasferito sul nostro thread principale questi interventi. Non se ne abbiano a male gli autori ... Un abbraccio da Augusto.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/01/2007 alle: 20:10:09
Anche noi indichiamo le ferie per Pasqua Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Masha giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi Ettorino giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi marirosa2 giovedi' venerdi' sabato domenica lunedi'martedi' aron venerdi' sera, sabato, domenica,lunedì,Martedì[?] sperando di togliere il punto interrogativo !!!! un saluto a tutti Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:28:19
Glottolo ti ho mandato @ con i dati del nostro equipaggio per Gubbio. [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:30:57
quote:Originally posted by glottolo Forse sarebbe bene che anche altri del gruppo si pronunciassero. Per questo ho trasferito sul nostro thread principale questi interventi. Non se ne abbiano a male gli autori ... Un abbraccio da Augusto.>
> Come si chiama il topic e sotto cosa è stato aperto ?
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/01/2007 alle: 08:51:27
GRANDEEEE AUGUSTO (vedo, con piacere, che ti fa bene passare le domeniche a casa [;)] )!!! Sì, penso anch'io che stia nascendo in noi una voglia di "consolidare e organizzare" il gruppone di "Figli grandi in camper", nato a Todi così meravigliosamente e spontaneamente ... direi (come ripeto sempre a Lorident) che siamo stati FORTUNATI ad incontrarci: abbiamo conosciuto veramente delle BELLE persone!! ...BELLE persone... che vogliamo assolutamente tenerci strette [:p] !!! VIVA NOIIIII [^] !!!!! E' vero organizzarsi in un club è GRANDE fatica: con iscrizioni, spese, responsabili, ecc. Noi siamo ancora iscritti ad un club nazionale (ormai da 8 anni; dove però i miei figli non vogliono più andare xchè mancano i ragazzi della loro età) e non è uno scherzo: c'è un presidente, vari capigruppi delle regioni, e tre responsabili delle aree geografiche (nord, centro e sud), più di 100 equipaggi iscritti, una volta all'anno c'è un direttivo, varie riunioni trimestrali di ogni gruppo, un giornale e un forum (appena nato) che lega tutti. Naturalmente ci vuole tempo x gestire tutto questo (infatti sono quasi tutti pensionati). Quindi, sono daccordo (almeno x ora).... per un organizzazione a "rete", una gestione collegiale che si appoggia su tutti i partecipanti, concepiti come nodi di una rete, con dei punti di riferimento parziali e momentanei .... Il bello è che ... siamo già arrivati a tutto questo SPONTANEAMENTE, con tacito accordo, come desiderio di ognuno... MEGLIO DI COSI'... [;)] !!! Facciamo un ... passetto avanti [:I] ? Baci a tutti e buona settimana!!! Patrizia e Claudio

Modificato da ptacconelli il 29/01/2007 alle 08:55:42
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:07:11
Prezzemolo! Ebbene sì, siete autorizzati a chiamarmi così! Mi offro volontaria per gestire la "banca dati" cosa che a me piace tanto. La mia disponibilità, sia per l'organizzazione della "rete" che per l'organizzazione dei raduni (ne proporrò uno dalle mie parti, presto) riguarderà le cose che mi piace fare, delegando qualcun altro al resto (contatti con i ristoranti, per esempio). Se siete d'accordo, procedo d'ufficio.... Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:14:21
... tranquilla!! [;)] anch'io prezzemolo, sono "abbastanzanonpocoalquanto" insistente [^] e testarda [^] x i contatti con i ristoranti!!! Patrizia

Modificato da ptacconelli il 29/01/2007 alle 09:15:51
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:21:15
E va bene! Buona l'idea!! Allora io mi propongo quale Addetto alla Cassa del neo club, per cui tutti queli che leggono questo post (anche di sfuggita), sono tenuti a versare su mio conto corrente (i cui estremi darò privatamente) la cifra "simbolica" di 2.000 € ad equipaggio (chè mi volevo cambiare il camper e se tutto va bene mi compro finalmente un VAS nuovo nuovo !!!!!) Bene, bene, attendo le adesioni !!!! [;)][;)][;)][;)][;)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:27:57
Per frengy: Siccome me ne hai fatti versare 5.000 attendo che mi restituisci il resto.
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:38:50
Torno al discorso sul logo: personalmente trovo migliore l'idea di frengy di farsi ricamare una specie di scudetto da applicare di volta in volta sull'abbigliamento di turno, e vero che potrebbe perdersi (lo scudetto non frengy...non sia MAIIIII)ma è più pratico. Per quel che riguarda le ferie pasquali invece, mi correggo (grazie Patrizia per avermi "orientato" nel tempo[;)]): Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Masha giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi Ettorino giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi marirosa2 giovedi' venerdi' sabato domenica lunedi'martedi' aron venerdi' sera, sabato, domenica,lunedì,Martedì Pablita: venerdi' sera, sabato, domenica,lunedì. Fermo restando la COLAZIONE!!![:D]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:44:35
Lori c. , non riesco a trovare il tuo contatto privato. se Pablita lo sa me lo invia al mio indirizzo PER FAVORE baci Rosanna
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:55:26
Per Rosanna: ti ho scritto privatamente, puoi chiamarmi, se vuoi. Per Paola: mi sa che siamo gli unici equipaggi con i giorni ridotti, che prepari per la colazione di Pasqua [:p] ???? Ciao ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:57:13
quote:Originally posted by free spirit
Lori c. , non riesco a trovare il tuo contatto privato. se Pablita lo sa me lo invia al mio indirizzo PER FAVORE baci Rosanna >
> Basta "cliccare" (se mi legge Glottolo....) sull'icona con la bustina aperta. Io di più nin sò!![:)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:04:43
[code]Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Orsonapo giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi Masha giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi Ettorino giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi marirosa2 giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedi Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì pom. sabato domenica lunedì martedì (?) Superbrig venerdì sera sabato domenica lunedì martedì (?) aron venerdì sera sabato domenica lunedì martedì Pablita venerdì sera sabato domenica lunedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì [/code] [^] Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 29/01/2007 alle 15:06:03
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:13:09
Aggiornamento Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Orsonapo giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi Masha giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi Ettorino giovedì venerdì sabato domenica lunedi martedi marirosa2 giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedi Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì pom. sabato domenica lunedì martedì (?) Superbrig venerdì sera sabato domenica lunedì martedì (?) aron venerdì sera sabato domenica lunedì martedì Pablita venerdì sera sabato domenica lunedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Frengy Boh Non lo so Non lo escludo Forse Marco
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:16:59
[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ATTENTI ALL CASSIERE [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D] secondo me và ai CARAIBI [8D][8D] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [^] senza gli amici [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link