CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
358 20 15883
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:54:43
85 er bus dè nonna 69 le pellicce 89 quasi scacaccia 1 er citofono 10 er CAPITANO 15 scassa Basta cosi' senno' nun me fermo piu'!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao PIetro [;)]
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:56:04
Natale, finalmente!! id="Script MT Bold"> id="size4"> id="red"> Sono i giorni più belli perchè riusciamo a riunire quasi tutta la famiglia anche se ogni anno diventa più difficile dal momento che ultimamente non fanno altro che nascere gemelli (in un anno due parti gemellari, non male, vero???). Da l'anno scorso sono tutti a casa mia. Che belle le tradizioni come quella che vede il più piccolo della famiglia mettere il bambino Gesù nel presepe la notte di Natale. Che emozione avere questo onore! La vigilia anche da noi prevede fritti misti e pesce mentre per il giono di natale il brodo con la scarola e le polpettine o quello con il cardone, poi la pasta alla chitarra e le lasagne e per secondo l'agnello. Quest'anno non ho ancora deciso, pensavo di cambiare qualcosa, vedremo cosa la fantasia ci consiglierà. Anzi correggo fantasia e consigli di FGiC Ci vediamo ad Agnoneid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:18:10
Aò! sia ben chiaro che siete i benvenuti! ma che avete capito? mica abito alla Reggia dè Caserta! abito in un'appartamento che è più grande rispetto a quello di Wilma Flinstone07. Mari Mari che cos'é il cardone? e spiegace meglio anche il brodo con scarola polpette ecc. Oh! finalmente escono fuori ricette particolari!!! A Sonia lo vedi me l'hai già scatenato! ma lo sai che te dico: nascondo la tombolaaaaaaaa! Ciao buona cena e buona serata a tutti se riscrivemo domani mattina c'ho da fà! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:21:02
Che p[8][8][8][8] stò Sir Francis Drake stà sempre in mezzo ho scritto col nick suo, s'offenderà er nobile?..... e sti .....!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:34:34
PAOLOOOOOOOO[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] sei er mejo[;)][;)] Vi lascio qualche giorno e vi ritrovo tutte con la testa nel Natale pronte con le ricette, i menu', magari avete anche la lista della spesa!!![8)][8)] Che super organizzazione [:0][:0] mi lasciate di stucco[8)][8)] non è da voi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbe' scherzo un po'[:)]almeno leggendovi mi torna il buon umore[:I] visto il periodo poco fortunato, ma che dico periodo ... l'anno uffa[8][8][8][8][8]id="size3">id="Verdana">id="blue">
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:51:44
CIAO A TUTTI, SCUSATE SE ME 'NTROMETTO MA VOI PARLANNO DE MAGNA' M'AVETE STUZZICATO.IO PE' NATALE 'N DESIDERIO CE L'AVREI... SO' QUARANT'ANNI CHE LA VIGILIA ME FANNO MAGNA' LI FRITTI, CHE POI LA META' SE BUTTENO, PERO', ME SENTO DI' "CHE FAI, D'ARTONDE E' TRADIZIONE". E IO SO' QUARANT'ANNI CHE CHIEDO, PE FAVORE...NA PASTA E FACIOLIIII!!!!!! MA SO' SICURO CHE MANCO QUEST'ANNO M'ACCONTENTERANNO E ME TOCCHERA' RINGOZZAMME LI FRITTI DELL'ANNO PASSATO. BUON NATALE A TUTTI. MAURIZIO
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:53:33
Buongiorno a TUTTI! Patrizietta ..... rilassati!!!! Per Maurizio: e dai li fritti se magnano à vorta l'anno, fajene coce dè meno! nun se butta niente! e pè la pasta e facioli c'hai ragione perchè nun te la vonno fà? anzi lo sai che te dico: fatte da la ricetta da Marinella (Briocaravan) che fà la pasta e fagioli con le cozze, è molto buona! Ciao a dopo Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:19:27
BUONGIORNO GRANDE GRUPPO!!!!!!!id="Lucida Console">id="size6">id="red"> Ma e mai possibile che una povera disgraziata che deve perdere almeno dieci chili ogni mnattina leggendo il forum comincia ad avere l'acquolina in bocca e già ingrasso!!!![xx(][xx(][xx(] Noi quest'anno per Natale siamo salvi, partiamo il 24 dicembre...ma i ragazzi già hanno detto che il cenone lo faremo sul camper e la tombolata sulla nave...[:D][:D][:D] Tanto a noi pe magnà non ce frega nessuno!!!! La nostra tradizione per natale è: CENA gnocchetti con i ceci,fritti misti sia salati(broccolo, carciofo,zucchina,baccala,acciughe,palombo) che dolci(mela,uva passa,banana) pasta dolce, zuppa inglese[:p][:p][:p] PRANZO crostini di tartufo e cacciaggione,spaghetti al tartufo,cappelletti in brodo di faraona,lesso di faraona con carciofi alla giudia,arrosto di agnello con patate al cartoccio con salse varie....dolci natalizi rigorosamente fatti a mano[^][^][^] caffè con cremina e amaro al tartufo!!!!!! ciao angela id="Script MT Bold"> id="size5"> id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:30:27
IL NATALE.....QUANTI RICORDI, QUANTE EMOZIONI E COME DICE ROSANNA....ANCHE TANTA TRISTEZZA E MALICONIA PER LA MANCANZA DI QUALCUNO.... CHE BELLA L'IMMAGINE DI PAOLA E LA SUA FAMIGLIA CHE METTE IN RIGA I TORTELLINI[:I] E...COME DICE MARIMARI LA FAMIGLIA SI RIUNISCE E MENO MALE DICO IO! ANDIAMO SEMPRE TROPPO DI CORSA, NON CI FERMIAMO MAI SE NON OBBLIGATI. VOGLIAMO TOGLIERCI ANCHE QUESTA TRADIZIONE? E' VERO...SI MANGIA PER TRE GIORNI... ANCHE IO MI ROMPO ALLA FINE MA NON CI RINUNCEREI PER NIENTE AL MONDO. LA GIOIA DEI BIMBI CON L'ARRIVO DI BABBO NATALE E IL RICORDO DI NOI BIMBI....CHE GRAN COSA[:I] MAURIZIO66 MI HAI FATTO RIDERE[;)] COM'E' VERO QUELLO CHE DICI! STE' FRITTELLE AVANZANO SEMPRE PERO' TOCCA FALLE!!! A CASA MIA CI PENSANO MAMMA E SUOCERA. SI METTONO LI' E FRIGGONO: RICOTTA, CARCIOFI, FUNGHI, BROCCOLI E PATATE. IO NE RUBO QUALCUNA PERCHE' MI PIACCIONO BOLLENTI E POI NON NE MANGIO PIU'! PER ANNAMARIA: OK! IL 25 POMERIGGIO CI SAREMO ANCHE NOI[:D][:D] MA NON E' TANTO IL PROBLEMA DELLA SOTTOVICINA CHE SI POTREBBE CREARE.......MA......IL PAVIMENTO REGGE?[:D][:D]id="purple">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:47:01
Angela buongiorno! ..... sempre di corsa e fermate n'attimo; approfondisci: 1) salse varie .... e come se fanno? 2) dolci natalizi rigorosamente fatti a mano ..... quali sono e come li fai???? 3) ..... ma ndò annate a Natale???? Per Mara: anch'io "rubo" i fritti appena fatti poi basta![:D][:D] Il pavimento credo possa reggere, nel caso cercate dè magnà poco er 24 a sera!!!!! [:D][:D][:D] Ciao Ciao Anna Maria [:)] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:08:52
Buongiorno.....eccomi...quando sento parlare di ricette anche io sono molto sensibile. Mi interssa molto la ricetta di pasta e fagioli con le cozze...era troppo buona! e le salse di cui parla Angela????? quali sono? Quest'anno vorrei tanto preparare delle ricette nuove anche perchè a quelle tradizionali ci pensa la mia mamma!id="size4">id="green"> Se mi invitate a giocare a tombola vi faccio assaggiare i dolci siciliani che preparo con mia madre in una due giorni "full immersion"...e tra poco me tocca......id="size3">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:14:21
BENE, ANCHE PER ANGELA MENU' LEGGERO[:D][:D]id="red">id="size3"> .............. ..... TEATRO SISTINA ENRICO BRIGNANO 26/02/09id="size4">id="red"> II GALLERIA € 27,40 (ANZICHE' 33,00)id="blue">id="size3"> 1) MASHA id="size3"> id="purple">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:46:50
EVVIVA BRIGNANO........MI PIACE TROPPO!!!! CI SAREMO ANCHE NOI TIZIANAid="size4">id="blue"> .............. ..... TEATRO SISTINA ENRICO BRIGNANO 26/02/09id="size4">id="red"> II GALLERIA € 27,40 (ANZICHE' 33,00)id="blue">id="size3"> 1) MASHA 2) ROCCOBAROCCO id="size3"> id="purple"> [/quote]id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:54:31
Grazie Mara..anche a me piace Brignano e quindi veniamo anche noi!id="size3">id="green">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:27:00
BUONGIORNO a tutti[:0][:0][:0] Allora a Natale noi ci riuniamo tutti dai miei dove la tradizione regna sovrana [8)]nessuna variazione al menu' puo' essere apportata [:(][:(]mio padre è monotematico e non vuole sentire ragioni[:(][:(] uniche varianti ammesse sono quelle sugli antipasti poi pasta con le vongole pesce al forno puntarelle, fritti vari, insalata russa, fagioli conditi e poi visto che mia madre ha sangue napoletano nelle vene gli struffoli [;)][;)] PER ANNAMARIA ma che a noi nun ce inviti[?][?][?][?]quindi ci saremo anche noi[:D][:D] id="size4">id="Verdana">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:54:46
quote:Originally posted by Freespirit
[green][size=4]Se mi invitate a giocare a tombola vi faccio assaggiare i dolci siciliani che preparo con mia madre in una due giorni "full immersion"...e tra poco me tocca......id="size3">id="purple"> >
> Carissima Rosanna ti invito io a giocare a tombola[;)][;)] ma quando vuoi[;)][;)][;)] con i cannoli siciliani si aprono tutte le porte [;)][;)] non lo sapevi[?][?][?]ora lo sai id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:51:34
quote:Originally posted by aron
quote:Originally posted by Freespirit
[green][size=4]Se mi invitate a giocare a tombola vi faccio assaggiare i dolci siciliani che preparo con mia madre in una due giorni "full immersion"...e tra poco me tocca......id="size3">id="purple"> >
> Carissima Rosanna ti invito io a giocare a tombola[;)][;)] ma quando vuoi[;)][;)][;)] con i cannoli siciliani si aprono tutte le porte [;)][;)] non lo sapevi[?][?][?]ora lo sai id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
>
> ...... E MAGARI DUE CASSATINE [:p][:p][:p][:p][:p] adoro le cassate siciliane [:p][:p][:p] A Patrì decidi ndò voi annà? Famo nà cosa: Rosanna porta i dolci siciliani e tu gli strufoli ...... adoro pure gli strufoli e, se poi ce voi mette pure la cicerchiata è gradita [:D][:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:07:09
[;)][:D]HAI RAGIONE ANNAMARIA[;)] RISPONDO ALLE TUE DOMANDE!!! IL 24 NOI PARTIAMO PER UN VIAGGIO IN TUNISIA INSIEME A GLOTTOLO!!!! I DOLCI SONO SVARIATI E TI POSTERO LE RICETTE COME PURE QUELLE DELLE SALSE[:p][;)][:D] A DOMANI ANGELAid="Stencil">id="size5">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:19:33
DORMIGLIONI......id="Impact">id="size6">id="blue"> ANNAMARIA, SCAPPO COME SEMPRE, DA MAMMA A FARMI DARE LE RICETTE POI FORUM E POI E POI E POI...... A STASERA............ANGELAid="Times New Roman">id="size6">id="green">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:44:07
BUONGIORNO A TUTTI[:0][:0][:0][:0] Che periodaccio[:(][xx(][xx(][:(][:(!] non ce la faccio piu' (alla Magda) Allora avete deciso il menu' natalizio [?][?][?] Io invece sono già in crisi per i regali Dai datemi qualche idea originale[;)][:I]id="Verdana">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link