ciaociao PIetro [;)]
.....
TEATRO SISTINA
ENRICO BRIGNANO
26/02/09id="size4">id="red">
II GALLERIA
€ 27,40 (ANZICHE' 33,00)id="blue">id="size3">
1) MASHA id="size3"> id="purple">
.....
TEATRO SISTINA
ENRICO BRIGNANO
26/02/09id="size4">id="red">
II GALLERIA
€ 27,40 (ANZICHE' 33,00)id="blue">id="size3">
1) MASHA
2) ROCCOBAROCCO id="size3"> id="purple">
[/quote]id="blue"> quote:Originally posted by Freespirit> Carissima Rosanna ti invito io a giocare a tombola[;)][;)] ma quando vuoi[;)][;)][;)] con i cannoli siciliani si aprono tutte le porte [;)][;)] non lo sapevi[?][?][?]ora lo sai id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
[green][size=4]Se mi invitate a giocare a tombola vi faccio assaggiare i dolci siciliani che preparo con mia madre in una due giorni "full immersion"...e tra poco me tocca......id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by aron> ...... E MAGARI DUE CASSATINE [:p][:p][:p][:p][:p] adoro le cassate siciliane [:p][:p][:p] A Patrì decidi ndò voi annà? Famo nà cosa: Rosanna porta i dolci siciliani e tu gli strufoli ...... adoro pure gli strufoli e, se poi ce voi mette pure la cicerchiata è gradita [:D][:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by Freespirit> Carissima Rosanna ti invito io a giocare a tombola[;)][;)] ma quando vuoi[;)][;)][;)] con i cannoli siciliani si aprono tutte le porte [;)][;)] non lo sapevi[?][?][?]ora lo sai id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
[green][size=4]Se mi invitate a giocare a tombola vi faccio assaggiare i dolci siciliani che preparo con mia madre in una due giorni "full immersion"...e tra poco me tocca......id="size3">id="purple"> >
>