CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
363 20 15883
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:32:53
Enzo carissimo...come state ? spero bene, avevo, l'impressione ti fossi venduto il camper,...mi fa sempre piacere sentirti ma, a Capodanno cosa fai, basta Barcellona no?, a me piacerebbe passarlo al centro sud, un po' al caldo, maltempo permettendo. Avevamo pensato a Roma e dintorni non lo sappiamo ancora ...Tu ? Intanto un abbraccio a tutta la tua bella famiglia, a presto Mauro
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:50:19
Davvero un bel w.e., interessante e rilassante, abbiamo visto ed appreso nuove nozioni e siamo stati in buona e serena compagnia. Grazie ai Menotrenta per l'idea e l'organizzazione, grazie a Glottolo per la interessantissima lezione privata. Grazie a tutti della simpatica ed allegra compagnia. Con i miei FGIC ho commentato l'approccio di Glottolo ad un argomento che, sebbene appartenga ad una disciplina comunemente intesa come umanistica, si è avvalso di un metodo assolutamente scientifico che accomuna in modo evidente qualunque tentativo di avvicinarsi alla conoscenza. Avrei voluto trasmettere questo fondamentale pensiero a tutti i FGIC sotolineando anche la semplicità con cui argomenti apparentemente difficili possano essere sintetizzati in modo semplice e comprensibile anche ai "non addetti ai lavori". Posto le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.flickr.com/photos/23...

Un abbraccio a tutti da Marta e Luigi Malugoniid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:57:47
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:0][:0] Che mattinata .....cielo grigio, pioggia, traffico, ambiente di lavoro bleeeeeeaaaaaaaaa[:(][xx(][:(] Pensiamo alle cose belle[:)] Grazie a Silvia id="red"> per averci portato ad Agnone e che dire???? we con ottima compagnia, tanta allegria e relax[;)] le new entry simpatiche, carine praticamente sono già dei nostri[;)] ma che vi siete persi [:(]..... la 'ndocciata è veramente un evento unico nel suo genere da restare a bocca aperta[:0][:0][:0][:0] stasera vi posto qualche foto.... se mi rilasciano in tempo utile ps Per maurizio66 id="red"> la mail mi è tornata indietro, credo che tu abbia la casella di posta piena ah dimenticavo !!!!vista la giornata GRAZIE MARAid="red">[;)][;)] non si sa mai[;)][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:36:43
BENTORNATI A COLORO CHE HANNO AVUTO MODO DI STARE UN GIORNO IN PIU' AD AGNONE[}:)][}:)][}:)][}:)] PER LUIGI: GRAZIE PER LE BELLISSIME FOTO[;)] PER NICOLETTA (MAURIZIO66): RIPENSANDOCI BENE.... QUELLA TORTA ERA NEI TUOI CONFRONTI UN TENTATIVO DI OMICIDIO... PANNA MASCARPONE E RICOTTA[:(] UN CARO SALUTO FRETTOLOSO, MASHA[:o)]id="green">id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:46:16
A Mara, che è stà storia dè stà torta: panna,ricotta,mascarpone????? mica avrai fatto una torta nuova????? Guarda che ROSICO [}:)][}:)][}:)] Bravo Luigi le tue foto sono come al solito STREPITOSE![:)] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:26:24
quote:Originally posted by peteroma
A Mara, che è stà storia dè stà torta: panna,ricotta,mascarpone????? mica avrai fatto una torta nuova????? Guarda che ROSICO [}:)][}:)][}:)] Bravo Luigi le tue foto sono come al solito STREPITOSE![:)] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
> Lo sai che torta era?.............la morbida!!!!!!id="size4">id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:36:59
NUN E' VERO![}:)][}:)][}:)][}:)] CONFESSATE SE C'AVETE ER CORAGGIO!!!! MARTAaaaaa Luigiiiii (Malugone) dè VOI me fido: diteme la verità! Anna Maria [:p][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:55:35
Ti giuro..............credimi...........era la morbida...con un leggero strato di marmellata....che con quel freddo che c'era sembrava anche più buona del solito!!!!!!!![:I]id="size4">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:25:39
ttp://i37.tinypic.com/aqjoi.jpg ">t color="#FF0000"> ah kikki pure NOI nun ci siamo fatti mancare il dolce appena sfornato da Babbo Natale ripieno di cioccolata!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:p] [:D][:D][:D][:D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:33:03
Amò stà bbono!! ce lo sai che la MORBIDA E' LA MORBIDA [:(][:(] e loro se la so magnata senza dè noi [}:)][}:)][}:)] tutta colpa di Mara che dice: basta con la morbida e poi ....... vedi che la rifà!!!!! e come dici tu: chi c'è c'è e chi nun c'è ciccia ar ......! BRAVA MARA! GRAZIE MARA!!!! Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:57:47
quote:Originally posted by aron
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:0][:0] Che mattinata .....cielo grigio, pioggia, traffico, ambiente di lavoro bleeeeeeaaaaaaaaa[:(][xx(][:(] Pensiamo alle cose belle[:)] Grazie a Silvia id="red"> per averci portato ad Agnone e che dire???? we con ottima compagnia, tanta allegria e relax[;)] le new entry simpatiche, carine praticamente sono già dei nostri[;)] ma che vi siete persi [:(]..... la 'ndocciata è veramente un evento unico nel suo genere da restare a bocca aperta[:0][:0][:0][:0] stasera vi posto qualche foto.... se mi rilasciano in tempo utile ps Per maurizio66 id="red"> la mail mi è tornata indietro, credo che tu abbia la casella di posta piena ah dimenticavo !!!!vista la giornata GRAZIE MARAid="red">[;)][;)] non si sa mai[;)][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue"> >
>
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:02:36
GRAZIE

Modificato da maurizio 66 il 11/12/2008 alle 14:53:28
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:37:11
Ciao Gruppone..che fate ??? Dove andate ??? Siete affogati o state congelando ??? id="size5">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:43:31
E PIOVE...............id="size3">id="green"> E....CHISSENE....id="red">id="size3">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:25:37
Anna Maria, mò ti spiegho: ero andato a dormire per la pennechina del dopo pranzo quando Marta mi scuote la spalla e mi fa : da parte di Mara..c'è la morbida. Io mi rigiro incredulo .. ed eccola lì apparire con un quadratino profumato di morbidissima Morbida. Che magnifico risveglio!! é andata giù in un attimo gustosa come sempre. Che vi siete persi!! Pensa se per iniziare avessi avuto la fortuna di incontrare anche la tua burrosa lasagna. Ciao Luigi Malugoneid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:47:50
AAAAaaaahhhhhhhhhh!!! (GRIDO DI DOLORE!)
id="red">id="size6"> ma allora è vero! Mara hai fatto la MORBIDA! Questo non me lo dovevi fare! [}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(] E vabbè, siccome è Natale voglio essere buona, per questa volta ti perdono![^][^] Luigi caro, ricordati: c'è sempre per te un pezzone di LASAGNA BURROSA (come la chiami Tu [:p]) Ciao a Tutti Anna Maria [:)][:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:30:20
NO! NON E' GIUSTO! IO...DICO....NON HO MAI ASSAGGIATO LA TUA LASAGNA BURROSA[:(] QUESTA E' UNA VENDETTA...ATROCE VENDETTA...[:(] HAI CAPITO LUIGI CHE MI FANNO[:(]?id="red">id="size3"> ...........
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:42:25
quote:Originally posted by masha
NO! NON E' GIUSTO! IO...DICO....NON HO MAI ASSAGGIATO LA TUA LASAGNA BURROSA[:(] QUESTA E' UNA VENDETTA...ATROCE VENDETTA...[:(] HAI CAPITO LUIGI CHE MI FANNO[:(]?id="red">id="size3"> ........... >
> Come ho già detto: è Natale e a Natale si sa siamo tutti PIU' BUONI! perciò ho deciso, Mara TE FACCIO NA' TEJA INTERA DE' LASAGNA BURROSA![^][^][^] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:45:21
Buongiorno anzi buonasera.......bella gente!!!! Annamaria non avrai mangiato la morbida,ma vedo che ti sei consolata con una bomba alla crema......mica male[:p]!!! Luigi,dormivi?![:0]Forse eri stanco?[;)]quante corse hai fatto per fotografare la cucinotta[:D]?? Un abbraccio Silvia[:)]id="Arial">id="size4">id="blue">
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:46:03
[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link