http://www.flickr.com/photos/23...
Un abbraccio a tutti da Marta e Luigi Malugoniid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Originally posted by peteroma> Lo sai che torta era?.............la morbida!!!!!!id="size4">id="purple">
A Mara, che è stà storia dè stà torta: panna,ricotta,mascarpone????? mica avrai fatto una torta nuova????? Guarda che ROSICO [}:)][}:)][}:)] Bravo Luigi le tue foto sono come al solito STREPITOSE![:)] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
ttp://i37.tinypic.com/aqjoi.jpg ">t color="#FF0000"> ah kikki pure NOI nun ci siamo fatti mancare il dolce appena sfornato da Babbo Natale ripieno di cioccolata!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:p]
[:D][:D][:D][:D][;)] quote:Originally posted by aron>
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:0][:0] Che mattinata .....cielo grigio, pioggia, traffico, ambiente di lavoro bleeeeeeaaaaaaaaa[:(][xx(][:(] Pensiamo alle cose belle[:)] Grazie a Silvia id="red"> per averci portato ad Agnone e che dire???? we con ottima compagnia, tanta allegria e relax[;)] le new entry simpatiche, carine praticamente sono già dei nostri[;)] ma che vi siete persi [:(]..... la 'ndocciata è veramente un evento unico nel suo genere da restare a bocca aperta[:0][:0][:0][:0] stasera vi posto qualche foto.... se mi rilasciano in tempo utile ps Per maurizio66 id="red"> la mail mi è tornata indietro, credo che tu abbia la casella di posta piena ah dimenticavo !!!!vista la giornata GRAZIE MARAid="red">[;)][;)] non si sa mai[;)][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue"> >
E....CHISSENE....id="red">id="size3">
quote:Originally posted by masha> Come ho già detto: è Natale e a Natale si sa siamo tutti PIU' BUONI! perciò ho deciso, Mara TE FACCIO NA' TEJA INTERA DE' LASAGNA BURROSA![^][^][^] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
NO! NON E' GIUSTO! IO...DICO....NON HO MAI ASSAGGIATO LA TUA LASAGNA BURROSA[:(] QUESTA E' UNA VENDETTA...ATROCE VENDETTA...[:(] HAI CAPITO LUIGI CHE MI FANNO[:(]?id="red">id="size3"> ...........>