quote:Originally posted by masha> io stavo proprio li vicino poco prima del gommone! che paura per fortuna sono riuscita a tornare a casa abbiamo gli uffici allagati e neanche oggi siamo andati speriamo che tutto torni alla normalitàid="Verdana">id="size3">id="blue">
CARA LUCIA, QUI LA SITUAZIONE E' DAVVERO PREOCCUPANTE, LA MORTE DI QUELLA DONNA NEL SOTTOPASSO MI HA SCONCERTATA! E' VERAMENTE INCONCEPIBILE....SIAMO A ROMA CAVOLO, NON IN UN PAESINO SPERDUTO CHISSA' DOVE!! QUESTA ERA IERI VIA TIBURTINA...UN ABBRACCIO, MASHA[B)]id="red">id="size3"> >
ALLE NOSTRE DOLCISSIME LUCIE....
MAMMASISCO
E MOCLA 2008[;)]id="blue">id="size4">
BUON ONOMASTICO
id="orange">
A TUTTI BUON WEEKEND
id="green">
id="size5">
id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ilapestifera>
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
quote:Originally posted by gatorade> Ciao, noi siamo di Firenze, in Figli Grandi in Camper ci sono equipaggi toscani, romani, umbri, emiliani ecc ecc...insomma di tutto un pò, la cosa che ci accomuna sono i figli più o meno grandi! Mi fà tenerezza vedere il mio post iniziale quotato da te, ora i ragazzi sono cresciuti ed hanno 19 - 16 - 9 come passa il tempo![}:)]Gatorade benvenuti [;)]
anche noi abbiamo 1 figlio di 16 e 1 di 7 ,voi di dove siete ,noi siamo di torino . ciaoquote:Originally posted by ilapestifera>
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
>
AVETE FATO ACQUISTI IERI??
CIAO BUON INIZIO SETTIMANA E.................SPERIAMO SMETTA
DI PIOVERE!! [:(]id="blue">id="size4">