quote:Originally posted by glottolo> Ciao Augusto, Ho ancora in mente il gusto del riso [:p] di Bahsan che spero tu mi saluterai assieme a Omar. [:)] X Tutti Non si richiede così tanto impegno! [:0] Per esempio: ora si stà pensando a Pasqua. Mettere, in prima battuta, in campo l'idea di un viaggio già fatto costa poco sforzo. In un secondo tempo e, solo a richiesta se l'idea é gettonata, dare qualche dritta di esperienza vissuta, - a voce nei prossimi incontri, - via mail privatamente o - sul forum non penso che richieda tanto tempo. Questo é lo spirito della proposta. [;)] Anche se le info sono essenziali sono sempre provenienti dall'esperienza di un camperista e di diverso valore di quelle che si possono trovare sulle guide turistiche. Per chi le riceve sono preziose e sarà comunque grato nei confronti di chi le ha donate. Saluti [:)] Stefano
"Meglio non prendersi un impegno se poi non sono in grado di far fronte decorosamente". ............ ............ potrebbe inondare il forum di informazioni. Solo che ci dovreste quadruplicare le ore della giornata ... >
quote:Originally posted by glottolo> ...E’ vero, ci vuole tempo e memoria: non è facile ricostruire viaggi fatti gli scorsi anni se non si è fatto subito un diario-ricordo come hai fatto tu Saggio Scarateo (... ma d'altra parte sei tu quello saggio, no? [^] ) ... Prima della Normandia con gli amici di Col di agosto '06, siamo stati in Germania e precedentemente ancora in Portogallo. Ecco il mio primo versamento alla Banca delle Idee di Viaggioid="red">: Germania in 3 settimane (ultime 2 di agosto e 1° di sett.)(uno dei viaggi + belli che ho fatto): - castelli di Ludwig (Neuschwanstein, Hohenschwangau, Linderhof); - Monaco; - Romantische Strasse (Schongau, Landsberg am Lech, Augsburg, Donauwörth, Nördlingen, Rothenburg ob der Tauber, Würzburg; - Foresta Nera (Schonach, Titisee, Triberg, Vogtsbauernhof); - Friburgo; - Schaffhausen (cascate del Reno); - Isola di Mainau nel lago di Costanza. Questo è l’itinerario percorso, chi avrà bisogno dei particolari, mi può scrivere.
... pochi scrivono alla banca delle idee: e cioè che per rendere disponibile una propria esperienza di viaggio ci vorrebbe un bel po' di tempo, e parecchi di noi sono "strozzati", a causa del lavoro....Augusto. >
quote:Originally posted by glottolo ...la Romantische Strasse è stupenda! L'ho appena percorsa (da solo! Ci fosse stato un cane che sia venuto a farmi compagnia!) Augusto>> Meraviglioso Augusto, ora hai capito perchè noi non siamo venuti a farti compagnia? ... ma ... umble, umble ... tu non eri quello che preferiva viaggiare da solo [}:)][:D] , una volta? Forse ... ormai non puoi fare più a meno di noi [^] ? Mica ti sarai ammalato del nuovo diffusissimo virus di questa stagione: l'Adolescentigroupmania? ... Se così fosse, non ti devi preoccupare, la cura è semplicissima: vedere gli amici dell'Adolescenti Group almeno 2 volte al mese, alternando un we con loro e uno di riposo assoluto; pensarli almeno una volta al dì dopo i pasti (quando ti andrebbe proprio di fare una cantatina con loro), e infine organizzare loro un glottolo-raduno almeno una v ogni 2 mesi! Vedrai che presto starai ... PEGGIO [xx(] ! Con affettooooooo Patrizia [^]
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago [:D] POI NON ULTIMA, Ragusa è splendida in questa stagione!!![;) ciao Alfredo, >> Ciao Alfredo Guarda che é Lori c. che "vorrebbe senza meno" andare a Ragusa X Pablita Se anche per te non é un disturbo e se é già sotto forma di file mi manderesti privatamente al mio indirizzo e-mail il malloppo di info sulla R. strasse? Quello che più mi interessa ora visto che non ci sono dubbi sulla bellezza dei luoghi é la possibilità di aree di sosta parcheggi, camping e altro per definire la logistica e costruirci sopra un itinerario, magari anche in gruppo. Ciao a tutti Stefano
quote:Originally posted by menotrenta> Ciao Silvia Ma perché? il vero Menotrenta chi sarebbe?!?!?! [:0][:0] vorresti dire che Giancarlo non é l'autentico e unico Menotrenta!? [:0] Saluti Stefano
[:D]CON IL VERO MENOTRENTA IN BAVIERA SIAMO STATI ANCHE NOI.[:D] >
quote:Originally posted by Pablita> X Pablita Senza fretta e se non é un disturbo [:I] grazie ciao [;)] X Ilaria Ti ho scritto una mail spero ti sia arrivata, [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:D] ciao Stefano
Purtroppo non ho le informazioni sotto forma di file ma se mi dai il fine settimana di tempo te lo compongo e te lo invio[:)] >