La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di
NEPI 20-21/1/2007
PIZZATA ROMANA del 13-1-2007
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA
8-9-10 / 12 / 2006
ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006
Un saluto a tutti
Stefano
quote:Originally posted by scarateo X Ilaria Ti ho scritto una mail spero ti sia arrivata, [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:D] ciao Stefano >> [:0]Direi pessime diavolerie visto che non ho ricevuto niente ...prova a rimandare [;)]
quote: ...prova a rimandare [;)] >> fatto [;)] via mail e anche dal forum [^] vediamo se ti arriva, altrimenti ti mando un piccione [:D] Ciao Stefano
quote:Originally posted by scarateo> Non l'ho ancora ricevuta....magari fà come quella di ieri che ci ha messo un sacco ad arrivare.
Ciao a tutti Nella vostra casella d posta ci dovrebbe essere una mia mail. [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:0] Stefano >
quote:Originally posted by paski Quando l'altro giorno ho scoperto il forum degli adolescenti ..non ci potevo credere!! [:0]non che la nostra futura partecipazione sia sicura ma i miei ragazzi passano un bel po' di tempo su msn con i loro amici e magari se qualcuno dei vostri.. pure! [:D]si potrebbero scambiare qualche impressione dei raduni che avete fatto. Se vi sta bene ditemelo ed io faro' in modo che i miei "rompi" si colleghino ai vostri. ah! dimenticavo:abito a San Piero a Grado, vicino Pisa e sono camperista dal 2001 e mi piacerebbe rimanerlo almeno per un'altro bel po'!! [:)] >> Ciao e benvenuto !!!! Mandami in privato i contatti di msn dei tuoi figli che li passo alle mie di 17 e 14 anni [;)] Noi siamo di Firenze !
quote:Originally posted by scarateo> Si è vero, quando si fà rispondi ad uno dei tuoi messaggi non parte perchè l'indirizzo è memorizzato male, dovrebbe essere "nomecognome@alice.it" invece è "nomecognome" Dovresti andare sul tuo outlook sotto Strumenti - Account -Proprietà - Generale e su Posta elettronica metti l'indirizzo "nomecognome@alice.it"
X Tutti [:)] Glottolo – Augusto, dice che non riesce a mandarmi le mail. Queste diavolerie moderne mi stanno facendo arrabbiare. [:(!]>
quote:Originally posted by aron "a cena con Trilussa e Belli", >> Questa deve essere una cosa simpaticissima.
quote:Originally posted by aron> X Patrizia comincia pure a pensarci. [;)] Saluti Stefano
e quindi se si organizza un raduno nella mia città (ROMA) posso occuparmi delle visite culturali come passeggiate, musei, monumenti, palazzi romani, chiese, ecc. con ottimi sconti per tutti i partecipanti e con l'accompagnamento di personale altamente specializzato( >