CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/02/2007 alle: 13:58:51
Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente id="size5"> che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - ADOLESCENTI in camper a GUBBIO : adesioni al completoid="red"> - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ : adesioni al completoid="red"> inoltre su: - ADOLESCENTI: Festeggiamo? chiacchere in previsione del primo anniversario del gruppo I ragazzi propongono le mete e parlano tra di loro in un topic esclusivo solo per adolescenti: - ADOLESCENTI:proposte prossimi raduni Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 38 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al carnevale di Foiano 3-4/2/2007 La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di NEPI 20-21/1/2007 PIZZATA ROMANA del 13-1-2007 ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007 ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 12 / 2006 ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006 Un saluto a tutti Stefano

Modificato da scarateo il 19/02/2007 alle 11:44:41
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:46:38
Per Scarateo: é un versamento poco cospicuo il mio, scusami ...ma in Baviera ci sono andata 20 anni fa e temo di non poter essere molto aggiornata per le informazioni....la mia era un'idea alternativa a Napoli e dintorni visto che abbiamo pochi giorni e soprattutto un tommaso di 2 anni e un luca di 7 al seguito che rendono gli spostamenti un tantino difficoltosi!!! Posso rimediare proponendo, per chi lo desidera, informazioni su: 1)Siena e dintorni (Pienza, Bagno Vignoni, San Quirico) Per Glottolo e Pablita : vi spiace mandare anche a me il materiale per la Romantische Strasse (spero di averla scritta giusta visto che il tedesco non è il mio forte). All'epoca avevamo fatto però solo Monaco e i Castelli di Ludwig e visto che il "medioevo" non ci spaventa.... Grazie a tutti ciao roberta
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:40:09
quote:Originally posted by scarateo X Ilaria Ti ho scritto una mail spero ti sia arrivata, [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:D] ciao Stefano >
> [:0]Direi pessime diavolerie visto che non ho ricevuto niente ...prova a rimandare [;)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/02/2007 alle: 19:18:17
quote: ...prova a rimandare [;)] >
> fatto [;)] via mail e anche dal forum [^] vediamo se ti arriva, altrimenti ti mando un piccione [:D] Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 09/02/2007 alle 19:19:49
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 09/02/2007 alle: 23:07:51
Chissà perchè ma quando si tratta di versare qualcosa in banca mi riesce sempre difficile [:(]. Questa per fortuna è una banca dati [:)], ottima idea! Noi abbiamo festeggiato il primo CamperAnno proprio ieri, percui possiamo essere di poco aiuto, comunque se a qualcuno interessa info su: Plitvice (Croazia) Isola di Cherso (Cres Croazia) Garda versante orientale (da Sirmione a Riva) e naturalmente Chioggia ... qualcosa possiamo dire [;)] Ciao a tutti! [;)][:)][:D] Gian Paolo
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 10/02/2007 alle: 01:20:05
Per Scarateo, ilapestifera e pensapositivo: Ok, questo fine settimana lavorerò per voi[:)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/02/2007 alle: 08:46:19
Ciao a tutti Nella vostra casella d posta ci dovrebbe essere una mia mail. [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:0] Stefano
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 10/02/2007 alle: 10:59:07
Nella mia niente![:(] Ho fatto la cattiva???[B)]
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 10/02/2007 alle: 11:17:34
ciao Scarateo e Pablita ... mandereste anche a me i file sulla Germania ... per favore ... [:)] ... l'indirizzo è luca.fusiani@tiscali.it ... grazie 1000 .. ciao a tutti ... [:)]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 10/02/2007 alle: 12:39:48
PER scarateo:tranquillo, Giancarlo è unico[:D][:D] Ma il vero Menotrenta era il camper "svampato"[:(][:(] Comunque se ti interessa, ti scriviamo il giro che facemmo due anni fa in Germania.[^] [:)]Baci a te e Loredana.[:)]
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 10/02/2007 alle: 12:51:15
buongiorno a tutti!! Mi presento: mi chiamo Pasquale sono sposato con Anna Paola ed ho anch'io 2 problemi di 15 e 14 anni di nome Andrea (il+grande) e Silvia, che mi mettono, è proprio il caso di dirlo, il bastone tra le ruote (del camper). sono oberati di impegni (scuola, uscite con gli scout, sport..), ma quando ci sarebbe anche solo un we x uscire tutti insieme..nisba!! " ci annoiamo..nn c'è nessuno..siamo sempre soli.." etc.etc. Quando l'altro giorno ho scoperto il forum degli adolescenti ..non ci potevo credere!! [:0]non che la nostra futura partecipazione sia sicura ma i miei ragazzi passano un bel po' di tempo su msn con i loro amici e magari se qualcuno dei vostri.. pure! [:D]si potrebbero scambiare qualche impressione dei raduni che avete fatto. Se vi sta bene ditemelo ed io faro' in modo che i miei "rompi" si colleghino ai vostri. ah! dimenticavo:abito a San Piero a Grado, vicino Pisa e sono camperista dal 2001 e mi piacerebbe rimanerlo almeno per un'altro bel po'!! [:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2007 alle: 14:27:01
quote:Originally posted by scarateo
Ciao a tutti Nella vostra casella d posta ci dovrebbe essere una mia mail. [:)] "queste diavolerie moderne!!!! " [:0] Stefano >
> Non l'ho ancora ricevuta....magari fà come quella di ieri che ci ha messo un sacco ad arrivare.
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 10/02/2007 alle: 14:58:28
Bravo Paski che ci hai scoperti! Di' ai tuoi "problemi" che possono chattare insieme ai nostri "problemi" usando msn. Purtroppo di chat non me ne intendo abbastanza, io. Ma potresti chiedere a Gussa sgussa e rigussa, che della chat line è ben più esperto di me. E' il figlio di Ettorino, e puoi contattarlo cliccando sul nick del padre (dopo che ti sei loggato). Un benvenuto affettuoso tra noi! A presto, Augusto.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2007 alle: 15:53:24
quote:Originally posted by paski Quando l'altro giorno ho scoperto il forum degli adolescenti ..non ci potevo credere!! [:0]non che la nostra futura partecipazione sia sicura ma i miei ragazzi passano un bel po' di tempo su msn con i loro amici e magari se qualcuno dei vostri.. pure! [:D]si potrebbero scambiare qualche impressione dei raduni che avete fatto. Se vi sta bene ditemelo ed io faro' in modo che i miei "rompi" si colleghino ai vostri. ah! dimenticavo:abito a San Piero a Grado, vicino Pisa e sono camperista dal 2001 e mi piacerebbe rimanerlo almeno per un'altro bel po'!! [:)] >
> Ciao e benvenuto !!!! Mandami in privato i contatti di msn dei tuoi figli che li passo alle mie di 17 e 14 anni [;)] Noi siamo di Firenze !
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:11:04
X Tutti [:)] Glottolo – Augusto, dice che non riesce a mandarmi le mail. Queste diavolerie moderne mi stanno facendo arrabbiare. [:(!] Se qualcuno deve inviarmi mail, lo faccia per favore, dal forum che vedo funziona bene. [;)] X Pablita O.K. lavorare tutto il w.e. per noi, ma pensa un pochino anche a Gianvalerio, altrimenti la prossima volta chi lo sente. [:0] X Luca F. Io i file sulla Romantische S. li sto aspettando come te dai donatori volontari! [:I] X Menotrenta. “Pfui !!!” chissà cosa sono andato a pensare a proposito del vero Menotrenta [:0] X Paski Benvenuto. Se vuoi sapere tutto di noi non devi far altro che leggere le centinaia di messaggi che abbiamo scritto. Auguri!! [:D][:D] Saluti a tutti Stefano

Modificato da scarateo il 10/02/2007 alle 17:12:25
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:23:35
quote:Originally posted by scarateo
X Tutti [:)] Glottolo – Augusto, dice che non riesce a mandarmi le mail. Queste diavolerie moderne mi stanno facendo arrabbiare. [:(!]>
> Si è vero, quando si fà rispondi ad uno dei tuoi messaggi non parte perchè l'indirizzo è memorizzato male, dovrebbe essere "nomecognome@alice.it" invece è "nomecognome" Dovresti andare sul tuo outlook sotto Strumenti - Account -Proprietà - Generale e su Posta elettronica metti l'indirizzo "nomecognome@alice.it"
22
tataetato
tataetato
28/08/2003 77
Inserito il 10/02/2007 alle: 18:05:01
Ciao a tutti è sempre lo stesso problema quando i figli sono grandi. Noi abbiamo uno di 21 ed uno di 8. Fortunatamente lui "il grande" viene con noi con la sua tenda nello stesso campeggio d'estate. Si appoggia a noi che abbiamo il camper, soprattutto se deve cucinarsi lui e amic, altrimenti viene con noi sperando di trovare una comitiva in campeggio, per cui d'estate facciamo campeggio stanziale così lui ha più tempo pre conoscre e divertirsi. buona strada a tutti
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/02/2007 alle: 21:04:12
PER GLOTTOLO e PABLITA Mi metto in coda per ricevere il materiale sulla Romantiche Strasse, ne ho fatta solo un pezzettino e vorrei completarla! PER TUTTI io per lavoro e per piacere sono responsabile della sezione culturale di un cral e quindi se si organizza un raduno nella mia città (ROMA) posso occuparmi delle visite culturali come passeggiate, musei, monumenti, palazzi romani, chiese, ecc. con ottimi sconti per tutti i partecipanti e con l'accompagnamento di personale altamente specializzato(storici dell'arte, archeologi) e già collaudato da anni. Inoltre possiamo prevedere anche una cena culturale del tipo "a cena con il Marchese del Grillo" oppure "a cena con Trilussa e Belli", indicate per i ragazzi e sempre in compagnia di uno storico dell'arte. Se volete sono a disposizione. Un abbraccio a tutti Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2007 alle: 21:41:24
quote:Originally posted by aron "a cena con Trilussa e Belli", >
> Questa deve essere una cosa simpaticissima.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/02/2007 alle: 23:41:08
quote:Originally posted by aron
e quindi se si organizza un raduno nella mia città (ROMA) posso occuparmi delle visite culturali come passeggiate, musei, monumenti, palazzi romani, chiese, ecc. con ottimi sconti per tutti i partecipanti e con l'accompagnamento di personale altamente specializzato( >
> X Patrizia comincia pure a pensarci. [;)] Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link