CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
383 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:34:57
PER ARON: FACCIO FINTA DI NON AVER CAPITO!id="green">id="size6">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:49:50
CIAO A TUTTI,CI DISPIACE TANTO MA NON POSSIAMO VENIRE AD AMELIA. ANCHE NOI E' DA NATALE CHE NON USCIAMO MA IL NOSTRO CAMPER E' ANCORA A FARE IL TAGLIANDO ALLA FORD DI VIA PONTINA(NON CI ANDATE SONO DEGLI INCOMPETENTI,SONO 2 SETTIMANE CHE SE LO TENGONO)[:(!]. COME LO RIAVREMO PERO' SAREMO DEI VOSTRI ALLA PRIMA USCITA[:D]. UN GRANDE E AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTO IL GRUPPO.[;)] MAURIZIO E NICOLETTA id="orange">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:13:27
Buona giornata[:X][^][:I][:)][;)] Lucia mammasisco[;)]id="size5">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:43:50
buongiorno a tutti finalmente venerdì è arrivato!!!!!!!![:D][:D][:D] Per Mara: l'idea di Amelia è carina ma....cosi' improvvisa!! non so se riusciamo ad organizzarci e magari raggiungervi la domenica. [:)]vi farò sapere!!!! PER SONIA: hai fatto uscì quer poro fijo co sto freddo col rischio de na....ricaduta, se vede proprio che ieri nun glie la facevi più!! Speriamo bene per chiappe gommose Per M. VITTORIO E ANNAMARIA: grazie delle ricettine di frappe e castagnole, quasi quasi provo le frappe al forno così nun friggo!! [;)] bhè ora scappo....ho bisogno di un caffè caldo!!! ciao a dopo [:)] Tiziana id="size3">id="blue">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:06:42
Di fronte alla disperazione di una mamma non ci sono argomenti che tengano.....Sonia, hai tutto il mio appoggio,[;)] e poi voi siete al mare lo iodio disinfetta... poi c'e' l'antibiotico che copre.....non solo, meglio avere la bronchite che risciare la vita con la mamma esaurita[}:)][}:)][}:)]....un abbraccio a mamma Sonia e al piccolo Simone...id="Book Antiqua">id="size5">id="green"> ah!! Simone perchè non ci regali un tuo disegno[;)]...io ci terrei veramente!!ho conservato quello di Giulia Free Spirit vorrei anche il tuo...ti ricordi abbiamo giocato a palla volo insieme...un bacioid="Book Antiqua">id="size6">id="red"> UN BUON GIORNO A TUTTI ANGELAid="Courier New">id="size6">id="purple"> io nel we dovrò accompagnare i miei genitori a Norcia....perchè non venite su....vi porto a mangiare in posto carinissimo.[:p][:p][:p]..ci sono i campi del sole per sciare[;)][;)][;)] aria buona e discoteca tranquilla per i ragazzi[;)][;)][;)]...fatemi sapere che telefono per farci riservare i posti... UN abrraccio a tutti angelaid="Lucida Console">id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:07:06
Buongiorno!
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:12:04
Buon giorno Anna Maria ora io vado a lavoro...convinci tu il gruppo ad andare a Norcia!!!!!id="Script MT Bold">id="size6">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:15:09
PER MAURIZIO66: MI DISPIACE[:(]PERO' TIENTI PRONTO PER IL 22/01.... PER TIZIANA: RIFLETTI.... Allora domani pomeriggio ci troveremo ad Amelia... in Piazzale Mercato su via Rimembranze - N 42.55200 E 12.41880 - dove risulta esserci un parcheggio ampio e tranquillo, con agevole camper service. id="purple">id="size3"> Sabato sera ci faremo una passeggiata, magari una pizza. Invece i ragazzi se vorranno potranno andare al pub oppure al cinema. Domenica, passeggiata per il Paese. Vediamo un po' chi saremmo... [code] F M 1) Masha 13 17 2) Shaban 12 16 3) Peteroma 16 4) Eskimo 13 19 5) Carlito Brigante 8[/code]id="blue">id="size3">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:56:02
Buongiorno a tutti !!!!id="size6">id="red"> Ho dovuto leggere un po' di pagine arretrateid="size4">id="blue">. Tempi duri "per i troppo bid="blue">uoniid="blue">"id="size4"> [:D][:D][:D][:D]Però il tempo per dare una sbirciatina lo trovo sempre !!id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D] [:p][:p]un saluto a tutti quelli che si stanno organizzando per il W.Eid="size4">id="blue">.[:p][:p] [:(][:(]un saluto anche a chi resta al chiodo a casaid="size4">id="red"> [:(][:(] UN BACIO A CHIAPPEGOMMOSEid="size4">id="red"> (mi sembra d'obbligo) speriamo che guarisca presto La SUPERBRIG Family
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:33:06
Ciao ragazzi, buon fine settimana a tutti.
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:43:47
Ringrazio tutti per la comprensione ed i saluti chiappe gommose...... sta a duemila oggi voleva andare a scuola ....ero mooolto tentata ma e' meglio non esagerare. Per Angela: Norcia un gran bel paese .......se magna da DIO ma sara' per la prossima id="purple">id="size5">id="Arial">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:47:19
SEGNO' sto a scoppia' con tutte quelle frittelle BOOOONE .......nonna CLARA ce se sentita male per quante se ne' magnate...... io a casa nu ce posso sta con na settimana so ingrassata 5 chili avoja a balla' Consiglio da amica riducete le dosi id="purple">id="size6">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:57:49
Ariciao a tutti! Alfrè se c'hai SEMPRE er tempo dè dà nà "sbirciatina" trova pure er tempo de scrive CIAO! nun ce vò tanto!! [}:)][}:)]... giusto Mara!!!!! [^][^] Segnò so contenta che le frittelle dè ricotta ve sò piaciute! sottolineo però che le dosi vanno ridotte per il consumo in famiglia (a casa mia questo non succede), vanno raddoppiate quando se portano all'Amici Camperisti [:p][:p][:p]semo tanti e uno più goloso dell'artro!!!! Qualcuno di Voi ha notizie degli IMPA??????? Antonella che fine hai fatto???? Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:09:33
[:)][;)][:)] scusate tutti la mia assenza... altro che brunetta qua'!!!.....ma a febbraio giuro che mi rimetto in regola! grazie per avermi informato comunque, ma ad amelia purtroppo non potremo venire, luca, il lupacchiotto ha ancora la febbre, purtroppo!![:(] se mai dovesse star bene, non e' detto che un salto domenica mattina non lo facciamo in macchina, anche per prendere una boccata d'aria, ne abbiamo proprio bisogno! buona amelia a tutti!!!! loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:)][;)][:)]
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:15:55
Care amiche oggi brodino da camperista come dice Segno' . Ieri ho firmato la pagella ( se dice pagella ) de Ilaria ........ne volemo parla'.........id="purple">id="size5">id="Arial">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:24:37
MA DAI... LA RAGAZZA E' SVEJA..... POI SE RIPIA..... TU DEVI SOLO FIRMA'!id="red">id="size3"> CHE RABBIA......IERI VOLEVO FA' LE FRITTELLE MA LA RICOTTA SI ERA GUASTATA....CHE DELUSIONE MA PER FORTUNA CE SO LE AMICHE CAMPERISTE...VERO?[}:)][}:)]id="green">id="size3"> TANTI AUGURI A LUCHINO PER UNA PRONTA GUARIGIONE...id="purple">id="size3"> PER SALMONE ONE: HA DETTO ER PANTERA CHE FAI BENE A DUBITA' PER LE GUARNIZIONI!!! id="blue"> id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:25:49
Allora domani pomeriggio ci troveremo ad Amelia... in Piazzale Mercato su via Rimembranze - N 42.55200 E 12.41880 - dove risulta esserci un parcheggio ampio e tranquillo, con agevole camper service. [/purple]id="size3"> Sabato sera ci faremo una passeggiata, magari una pizza. Invece i ragazzi se vorranno potranno andare al pub oppure al cinema. Domenica, passeggiata per il Paese. Vediamo un po' chi saremmo... [code] F M 1) Masha 13 17 2) Shaban 12 16 3) Peteroma 16 4) Eskimo 13 19 5) Carlito Brigante 8[/code]id="blue">[/size=3][/b]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:37:10
Un saluto veloce a tutti[:0] Sono ancora al chiodo anche se dovevo uscire mezz'ora fa[xx(][:(!] Quando il fine mese coincide con il venerdì è un disastro[:(!][:(!][:(!] Un bacio[:X]a tutti gli ammalati edun buon fine settimana a tutti Noi restiamo a casa [:(]niente camper[:(][:(!][:(] Maurizio66 Mara perde i colpi[}:)][}:)]sai com'è l'età incalza[}:)][}:)] devi tenerti libero per il 22 FEBBRAIOid="size3">id="red">capittooooo mi hai[?][?][?] id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:38:12
Segnò dì a Mara che oltre a dovè firmà le pagelle (io le chiamerei schedine!)nun sà quanti assegni pè le ripetizioni dovemo firmà!!!!! Certo sveij sò tutti sveij ma perchè dormomno solo a scuola?????? Mara me sbaglio ho stai a fà nà violenza ad Angela??? Ma nun deve accompagnà i genitori a Norcia? Ah! ho capito devia per Amelia!!!!! [:D][:D][:D] A Loredana e basta cò stò Brunetta, date tutta la colpa a Lui!!!! buona guarigione a Luca Lupacchiotto! Anna Maria[^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:39:27
quote:Originally posted by masha
PER ARON: FACCIO FINTA DI NON AVER CAPITO!id="green">id="size6">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> ma uno mica può cancellarli i vecchi amici[:0][B)] gli voglio bene, li conosco da una vita, li trascuro tantissimissimissimo per voi[8)] almeno due o tre rimpatriate all'anno me toccano[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link