quote:Originally posted by pilates>
[:)]Benvenuto tra di noi lupo 2007[:D] Anche noi di Roma zona Appio Latino. Voi??? I tuoi ragazzi potrebbero iintannto parlarsi sul topic adolescenti: proposte prossimi raduni: E' in seconda pagina. Potrebbero intanto prendere accordi poi vedremo..... Spero di vedervi presto....Ciao Lucia >
quote:Originally posted by paski> Paski ho dato l'indirizzo dei tuoi ragazzi alle mie figlie..ci proviamo dai [;)] magari ti chiedono di portarli ad Orvieto [:D]
buongiorno a tutti!! Mi presento: mi chiamo Pasquale sono sposato con Anna Paola ed ho anch'io 2 problemi di 15 e 14 anni di nome Andrea (il+grande) e Silvia, che mi mettono, è proprio il caso di dirlo, il bastone tra le ruote (del camper). sono oberati di impegni (scuola, uscite con gli scout, sport..), ma quando ci sarebbe anche solo un we x uscire tutti insieme..nisba!! " ci annoiamo..nn c'è nessuno..siamo sempre soli.." etc.etc. Quando l'altro giorno ho scoperto il forum degli adolescenti ..non ci potevo credere!! [:0]non che la nostra futura partecipazione sia sicura ma i miei ragazzi passano un bel po' di tempo su msn con i loro amici e magari se qualcuno dei vostri.. pure! [:D]si potrebbero scambiare qualche impressione dei raduni che avete fatto. Se vi sta bene ditemelo ed io faro' in modo che i miei "rompi" si colleghino ai vostri. ah! dimenticavo:abito a San Piero a Grado, vicino Pisa e sono camperista dal 2001 e mi piacerebbe rimanerlo almeno per un'altro bel po'!! [:)] >