quote:Originally posted by aron> Ciao Patrizia, pultroppo non avendone parlato con Gianvalerio non mi sento di dare un adesione incerta[:(] Sai come si dice: "donna all'antica sugno, lu marito porta li pantaluni!![:p][:p]
PABLITA ma che fai solo copia e incolla di Gaia1995[?][?] e il tuo copia/incolla[?][?][?] Patrizia >
quote:Originally posted by glottolo> Devi utilizzare un Font a larghezza fissa come il Courier. I Font proporzionali hanno una larghezza variabile (ad es. la i occupa meno spazio della m) e quindi le tabelle non si incolonneranno mai. Poi probabilmente nella tabella avrai anche utilizzato delle tabulazioni che qui non vengono riportate e la frittata è completa. Ritenta modificando il font ed eliminando le tabulazioni. Se hai altre necessità... a esposizione! [;)] Valerio.
Aiuto[xx(] Perché non mi riesce di far prendere a questo cavolo di finestra[:(!] una tabella come l'ho fabbricata io [?] Perché diavolo [}:)] me la deve deformare rendendola inservibile [?] Come fate voi a presentare schemi incolonnati ?? Grazie a chi mi avrà aiutato.[:I] Augusto. >
quote:Originally posted by mic62>
ciao anch'io ho lo stesso problema ho due figli la femmina di anni 17 (non è tanto propensa) [:(][:(]il maschietto di anni 13, lui viene volentieri.[^] >
quote:Originally posted by ilapestifera> Se venerdì sera sarà in condizioni di poter circolare, lo stappo via dall'officina giusto il tempo dell'uscita, poi ci dovrà ritornare per completare i lavori che vanno invece per le lunghe! Quando a Luca F. scrivevo "che tristezza, noi a casa e gli altri in giro a divertirsi" mi riferivo a tutti quelli che in questo w.e. sono attorno al lago di Bracciano; beati loro!!. X Orvieto: visto che cominciamo ad essere un bel gruppetto, una telefonatina di preavviso a Battistelli non farebbe male. Che ne dici Ilaria? Saluti Stefano
quindi il camper è ancora KO e non riuscite a venire ? >
quote:Originally posted by scarateo X Orvieto: visto che cominciamo ad essere un bel gruppetto, una telefonatina di preavviso a Battistelli non farebbe male. Che ne dici Ilaria?>> [}:)]Chiamo io ! Siamo 18 equipaggi confermati, a questo punto gli dirò che non supereremo il 20/24 camper.
quote:Originally posted by ilapestifera [}:)]Siamo 18 equipaggi confermati, a questo punto gli dirò che non supereremo il 20/24 camper. >> Per lo spazio non c'è veramente da preoccuparsi. Stiamo parlando di un qualsiasi w.e. di bassa stagione. L'area é grande così come le piazzole, volendo ogni 2 ci si stà in 3, poi ci sono gli spazi normalmente non destinati a piazzola comunque utilizzabili, inoltre essendo in gruppo non c'è problema se ci si chiude un po'. Saluti Stefano