quote:Originally posted by lori c.> Abbiamo vinto qualcosa ??? [:D][:D]
Ben 46 pagine!id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mammasimo Spero di arrivare in tempo la prossima volta. >> Benvenuta MAMMASIMO L'incontro di Orvieto di domani e dopodomani è aperto. Se vuoi, puoi partecipare. [;)] Per Gubbio e Firenze e vero ci sono le liste chiuse ma puoi metterti in lista d'attesa in caso di rinuncia di altri equipaggi. Altre iniziative, in fase di definizione, saranno pubblicate a breve. Quindi stai in campana. [;)] Saluti Stefano
quote:Originally posted by Ettorino> Etto ma dove vai senza il tuo amico cavallo pazzo......e bravo vai via non mi dici niente.
Io credo che per pasqua farò un bel ritiro contemplativo in campagna, naturalmente davanti all'abbacchio e porchetta con tanto vinello rosso. Vi penserò molto.......[:D][:D][:D][:D][^] >
quote:Originally posted by mammasimo mi dispiace solo essere arrivata in ritardo per i prossimi appuntamenti. >> Benvenuti! Come già detto da Scarateo, domani ci vediamo ad Orvieto all'area di sosta in via della Direttissima, dietro la stazione FS, illuminato, a 500 mt dall'uscita Autosole (A1). TELEFONO 0763/300161 - 338/6843153 - 328/0644317 Considera che la maggior parte di noi arriverà dopo le 14.00 Inoltre si è liberato un posto per Pasqua a Fano, proprio durante questo w.e. stileremo un programma più dettagliato seguendo i desideri e gli interessi dei vari equipaggi.