CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
564 20 15883
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:00:54
Grazie per l'aiuto...però nessun salutista friggete tutte. Alla fine le ho dovute friggere pure io al forno sono venute mattonelle, ma non mi do per vinta ci riprovo. Buona giornata Nilde
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:09:21
e basta con queste ricette....sto a dieta stretta![:)][:D]id="size5">id="purple">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 29/01/2010 alle: 10:40:56
Ah Rosanna Carnevale è Carnevale, la dieta la cominci con la Quaresima!! A stè povere creature almeno due castagnole gliele vuoi fà... Ciao Nilde
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/01/2010 alle: 11:33:18
[:D][:)][:D].altro che povere creature...come dice Anna Maria: sò coccodrilli[:0][:D][:)]

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/01/2010 alle: 11:55:14
Buongiorno bellezze [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> sò coccodrilli[:0][:D][:)] ... e secondo te i coccodrilli mangiano er cous cous? me sa tanto che anch'io oggi faccio dù frappe (comincio a faje fa un po de riserva! [:D][:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 29/01/2010 alle: 13:31:45
Buongiorno Tranquilla Annamaria ...il cous cous lo usano come noi usiamo il pane.Quindi lo accompagnano con pollo,agnello, manzo,vrdure,ortaggi vari.Se poi la località sarà vicina al mare metteranno del pesce. Non è poi così male,dai.[:)] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/01/2010 alle: 16:08:09
aò ndò state? state TUTTE "ABBOTTATE" dè frappe! Ve saluto, buon WE a tutti [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 29/01/2010 alle: 17:09:02
Grazie Anna Maria per le coordinate [;)] mi faccio un giro poi ti dico [;)] Io invece delle frappe faccio il tiramisu'[;)] non è carnevalesco ma ieri sera ho visto Mastrandrea a teatro e parlava del tiramisu così m'ha fatto venire una voglia[:p][:p] Vorrei rovare gi gnocchetti di ceci ma devo ancora trovare la farina [8)] al supermercato non c'è devo vedere se c'è al mercato un bacio a tutti e buon weid="Verdana">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:17:52
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 28/01/2010  10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Er Pantera consiglia a Paoletto: - insalata Tunisina: cetrioli, mele, banana, tonno e pomodori; - cous cous con il pollo - brick con uovo e prezzemolo - dromedario con il cous cous Se poi riesci ad averci insieme una spruzzata di sabbia fina ma fina eh?!! ancora mejo!![:(] Comunque: la carne è buona, vai sul kebap e carni alla brace, verdure rigorosamente cotte, acqua rigorosamente in bottiglia e soprattutto niente ghiaccio (fatto con l'acqua sporca). Lo stesso dicasi per il gelato, buoni quelli confezionati. Per la scorta medicine: oltre a termometro, tachipirina...mi raccomando disinfettanti intestinali, antibiotico e fermenti lattici un po' forti (inutile l'enterogermina). Non v'impressionate, vale la pena di stare un po' attenti, i posti sono meravigliosi[;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/01/2010 alle: 19:38:03
Oggi: castagnole[:p] id="size3">id="orange"> - 250 g. di farina - 250 g. di ricotta - 200 g. di zucchero - 2 uova intere - 2 cucchiaini di lievito vanigliato - 30 ml. di latte - scorza di limone grattuggiato - un po' di cioccolato grattuggiato - 2 cucchiai di alchermes o altro liquore - 2 cucchiai di acqua minerale se l'avete id="teal">id="size3"> Mescolare insieme zucchero e ricotta. Aggiungere le uova il cioccolato grattuggiato e la scorza. Setacciare la farina amalgamandola lentamente all'impasto, versare il latte con due cucchiai di alchermes o altro liquore e l'acqua minerale. L'impasto deve essere morbido ma non troppo. Versatelo a piccole cucchiaiate nell'olio bollente. Sono ottime vi assicuro[;)] p.s.: il cioccolato, l'alchermes e l'acqua minerale sono state aggiunte da me, quindi potete anche non mettere questi ingredienti.id="size3">id="purple">

Modificato da masha il 31/01/2010 alle 15:26:15
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:36:01
Tutti dormono o tutti a smaltire frappe e castagnole [?][?][?] Su dai è lunedì ma c'è il sole svegliaaaaaaa[:0][:0][:0][:0] mammasisco aspetto la tua ricetta per le frappe [:p]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 01/02/2010 alle: 11:11:48
Si Lucia anch'io...ti prego aiutami non riesco ad imbroccare la via giusta...non sono assolutamente soddisfatta del risultato. Le voglio soffici quasi impalpabili. Ma fa così freddo che vi si sono congelate le braccine sulla tastiera? Vi abbraccio Nilde
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/02/2010 alle: 12:00:01
ciao ragazze...la mia ricetta è questa e vi assicuro che sono molto friabili: 350g di farina 1 uovo succo di arancia quanto basta un pò di brandy zucchero a velo per guarnire stutto e un po d'olio per friggere (in questa ricetta non c'è zucchero ma sono buonissime lo stesso) fare la fontana con la farina e nel centro aggiungere l'uovo il brandy e il succo di arancia in modo che l'impasto sia un pò durino per essere tirato con la macchinetta della pasta moooooolto sottile poi proseguire come le altre io le taglio a rettangolo e friggo velocemente se no si bruciano spolverizzare con zucchero a velo abbondante se ne rimangono il giorno dopo io le spuzzo un pò di succo o di limone o di arancia sentirete che bontà[:p][:p] per noi sono squisite! provate! ciaooooooooo Lucia mammasisco[;)] id="Comic Sans MS"> id="orange">id="size4">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/02/2010 alle: 14:01:31
Grazie Lucia [:)] Se riesco a tornare a casa in un orario "umano" ci provo [:p] poi ti sapro' dire [;)] Nilde mi sa che ci siamo solo io e te [;)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/02/2010 alle: 22:01:38
Bè![:0] Ch'è successo oggi?![B)] E' proprio lunedi'... E' stata dura questa giornata ma...coraggio è passata! Per Sisco: mi piace la tua ricetta, conto di provarla domani pomeriggio[;)] Come state messi a Bologna con la neve[:(]? Annamari', te sei presa le ferie pe' preparà la valigia al bronzo de' Riace? Domani vi posto la ricetta di una semplicissima torta all'arancia. Ora vado a vedere un po' di tv o a leggere (se non m'addormento[:D]) 'Notte[;)] id="green">id="size3">

Modificato da masha il 01/02/2010 alle 22:03:03
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:56:37
Wow oggi sono la prima...BUONGIORNO! Leggo ricette di frappe e castagnole, ma lo sapete che anche il periodo dei bignè di San Giuseppe? Chi è che ha la ricetta? vorrei farli, rigorosamente FRITTI.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/02/2010 alle: 09:08:34
Ciao Paola ci sono anch'io....[:D] BUONGIORNO A TUTTIIIII [:D][:D] Meno male che non ho tempo di aprire il forum altrimenti...addio dieta....[;)] Silvia come vanno gli studi?...o dicevi per dire [:0] Lucia non mai fatto castagnole in vita mia, sai avendo un panificio-pasticceria...ma la tua ricetta mi stuzzica...[:p]forse provo, prima o poi dovrò tentare! [;)] [:X][:X] Angela[:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 02/02/2010 alle: 09:45:34
Salve gente [:)] sono parecchi giorni che non mi collego ma vedo che non vi fermate mai! Sempre attivissime... ricette varie di frappe, castagnole, torte all'arancia ed ora anche...i bignè di S. Giuseppe!! Ma non vi sembra di esagerare? Diavole tentatrici...[}:)] e come si fa a resistere a tante prelibatezze? [:p] Il problema poi è quando si sale sulla bilancia! [:(!][V][|)] Da Natale in poi è un continuo mangiare dolci fino a Pasqua....[:)]non si può continuare così e poi parlare di dieta...non c'è proprio il tempo per farla! [:D] Torno al lavoro che è meglio [:X][:X][:X] Tizianaid="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/02/2010 alle: 11:28:50
Buongiorno [:0] stamattina anche il pc ha freddo[}:)]ogni tanto si "incanta" Angela la ricetta di Lucia è per le frappe[:D][:D]quella per le castagnole è quella di Mara[:D] chissà che combini in cucina [}:)][}:)][}:)][:D][:D] io non ho provato ancora nulla [:(] sono arrivata troppo tardi ieri id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:50:28
Ciao!! [:D][:D] C'è nessuno ? tutte a friggere frappe e castagnole?? Brave! [:p] Vorrei ringraziare Er Pantera e Mara per i preziosi consigli! Spero tanto che l'insalata tunisina non sia fatta con mele banane tonno ecc. ecc. Paolo quando ha letto ha detto: Blàààààà, bene il cous cous con il pollo ma si RIFIUTA di mangiarlo con il dromedario per il brick uovo e prezzemolo credevamo fosse uno scherzo .... ci siamo "documentati" su internet ... esiste! e non dev'essere malvaggio! Vabbè avete finito cò ste frappe e castagnole? Dai passamo alle zeppole di San Giuseppe [:p][:p][:p] Saluto tutti ... stateme bene![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link