CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
588 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:50:43
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 09/03/2010  12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... MITICAAAA! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:51:09
A Salmo' stai a tira' fuori la storia del Quadraro,nun me stuzzica' che io cè son nato,tè posso di', vita, morte, e miracoli dè sto' Quartiere.... ....forse è mejo de' no'[:D][:D][:D] Belle foto![;)] con il tranvetto ciannavo a scuola,il cinema me lo ricordo,accanto c'era er barbiere mio quanno ero regazzino , me metteva sul cavalluccio pe' famme li' capelli,li vicino cè na' piazzetta dove sta' pure l'asilo mio, vabbè ...adesso vado a pappa' che cio' n'appuntamento alle 14id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> byby
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:55:43
nun cè posso crede Claretta [:0][:0][:0][:0][:0] Quando ci vediamo ti racconto alcuni aneddoti di Lei,cè faceva ammazza da ride quando sparava certi sfonnoni!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:57:08
ttp://i49.tinypic.com/nva7vn.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2h7l47a.jpg ">tp://i48.tinypic.com/folvsh.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/14b3nma.jpg ">tp://i45.tinypic.com/11bst1h.jpg ">tp://img255.imageshack.us/img255/6339/00bulf9.gif"> Ecco alcune foto della magica serataid="size3">id="blue"> bisogna pure riposarsi, dopo tanta faticid="size3">id="blue">a [;)]
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:58:43
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:10:21
Io invece sono innamorata del mio quartiere, mi spice solo viverlo poco. Le foto delle truppe mi interessavano perchè stavo spiegando un po di storia del quartiere a Lucrezia. Si stà avvicinando il 17 aprile e se eri del quadraro sai di che parlo. Compresa la medaglia d'0ro al merito civile che penso sia l'unico quartiere ad averla. Mara oggi so stata brava, mo nun lo so quanno s'arivedemo. Baci.
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:14:18
U le foto! Meno male che le mette Alfredo. Bella tavolata eh!
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:56:42
Care amiche....state bene? Avete festeggiato in qualche modo? A casa Free Spirit si sono dimenticati sia di me che delle creature femmine piccole (compresa kira)[:(].....[V]che tristezza....id="size4">id="green">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:04:56
Pure a casa mia Rosanna. Pino è tornato tardi e quando ha visto la mimosa mi ha detto: C'avevo pure pensato. Me veniva da risponneje: A che c'hai pensato? A che? [}:)] Sai chi me la data la mimosa? La cassiera del supermercato[:0] Come dice Annamaria: Che Amarezza! [xx(]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:05:46
... CHE AMAREZZA [:(][:(][:(][:(][:(] Questa da Saverio proprio non me l'aspettavo [}:)][}:)][}:)] ma almeno s'è mortificato??[xx(][xx(][|)][|)] Rosanna preparate che stavolta alle terme c'annamo e TU sarai la CAPOBANDA [:D][:D][:D] Savè: pijia, incarta e porta a casa ... tiè! [^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:08:59
Aò avemo scritto "che amarezza" in contemporanea .... semo troppo forti! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Però in verità devo dì che da Pino un pò me l'aspettavo [:D][:D] Lui è ... Lui è ... come dire .... sognatore??!! [:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:11:15
Antonè comunque sei pure un pò sfigata!! I cassieri da me sono per la maggioranza maschi ... ecco perchè a me non l'hanno data!! Nun ce niente da fà ... semo sempre le mejo .... in TUTTO!![:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:14:47
No, era proprio il supermercato che aveva preso centinaia di mazzetti e li dava alle signore. Sopratutto a quelle che hanno i compagni . . . . S... Sognatori.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:18:35
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:19:43
mg class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/357n7g4.jpg">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:33:23
quote:Risposta al messaggio di Super Girovago inserito in data 09/03/2010  14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amore di mamma......[:)]id="size5">id="green"> Grazie Alfredo...id="size4">id="green">(mi dispiace Mara ma stavolta il grazie non è per te[:D][:)][:D].sei contenta ehhhhhhhhhhhhhhh)
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:34:41
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 09/03/2010  13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai Rosanna... Saverio di riempie di coccole ogni giorno, ti festeggia tutti i giorni, vuoi gli auguri solo l'8 marzo? Per Salmone one: sei grande, ma dove hai pescato quelle foto bellissime. Dai Sire parlaci ancora del barbiere e delle altre attività dell'epoca presenti al Quadraro. Grazie Alfredo per le foto[;)] id="green">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:08:17
Annamarì te stai a approfittà perchè la mattina non ci sono? [:D] .... che c'è vò a spiegà a Sara chi sono? [:0] La più strepitosa rompiballe che ci sia [:D] nonchè elemento di disturbo [;)] ... ottimo per la maratona di Roma, noi la facciamo tutti gli anni, non osavo proporvela perchè, ci ho messo un po', ma ora capito che, non è che siete pigri de più!id="size6">id="red"> [:0][:0][:0] Antonella cara, credo che sabato eravamo tutti un po' cotti....ma come si dice:" e la salute quella che conta" ce rifaremo la prossima volta! grazie per le foto, sono meravigliose [^][^][^] Mara, ma come sono stata vaga? proprio tu, che dovevi capire [;)] Allora sarò più chiara: diciamo che soprattutto una parte degli Eskimo è molto interessata alla città di Verona, noi dovremmo incontrare amici a Sacile e dintorni...eccolo lì che diventa nord-est....[;)] un bacio a tutti....Angela id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="limegreen">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 23:28:40
[code]Dai Sire parlaci ancora del barbiere e delle altre attività dell'epoca presenti al Quadraro.[/code] Cara Mara il Quadraro era composto da Gente che veniva dalla fame e aveva voglia di iniziare un nuovo futuro lavorando. C'era il barbiere di nome Lillo con il pischello come aiutante il piu' delle volte era costui che si allenava sulla mia capa. accanto (dopo il cinema)c'era il negozio del lotto, al vecchio cinema che si vede nella foto ho visto un film della Mitica Mina che cantava(preistoria),questo poi chiuso ha riaperto vicino casa mia(50mt)noi lo chiamavamo "er Pidocchietto". C'era la Torrefazione Carra che quando tostava il caffè emanava il profumo per tutto il quartiere. Poi che dire del Bar Carfagna ritrovo di tutti,ricordo la prima schedina che giocai li',ero piccoletto,invece de mette 12x,misi i risultati 1-0,2-1,2-0,ecc.ancora stanno a ride. c'era il fornaio moje e marito,mettevano paura,lui alto tipo frankestain, lei piccola bianca e magrissima.Vendavano la pasta sciolta,ancora ricordo dentro ai cassetti,lo zucchero sciolto,e io ci andavo perchè avevano la cioccolata bicolore nocciola e cioccolata,bona. La pasticceria Napoletana (Salvatore)credo che adesso ci siano i fiji(bravissime persone),che dolci ragazzi,provatela. Che dire delle varie hosterie,cucina romana oppure molisana,abbruzzese. C'era er "grottino",(hosteria),una cantina sotto terra. Il Bar Gigi(quello da me frequentato),che aveva nel retro le galline,infatti vendeva uova fresche,e poi era l'unico che nel quartiere aveva la tv,ricordo che la sera era pieno di gente,famiglie,sedute per vederla. Poi er carbonaro ,vendeva la legna e il carbone per le case del quartiere. Al Quadraro c'è una grande Villa era del Dottore del rione,bravissima persona,la sorella poi fu' mia maestra. sul marciapiede c'erano le bancarelle,no dei cinesi o altri,ma i cozzari,ti aprivano le cozze due gocce di limone e vai,oppure i cocommerari con le fette fresche e che dire dei fusagliari e dei gelatari con i carrettini. poi c'erano le falegnamerie,i fabbri,calzolai,i mariuoli, ogni tanto si sentivano le sirene, sgommate, inseguimenti,erano tempi di rubbagalline, non come adesso. altri negozi storici sono, Maresci ricambi elettrodomestici,la farmacia Capecci,il barbiere VERO Scarano(forbice d'oro),pensa che costui era barbiere di gente famosa ,ebbene non ha mai voluto lasciare il quartiere dove era nato,sulla salita c'era il negozio delle macchine da cucire singer,nostro amico di famiglia. Ci sarebbe la Mitica Claretta, ma questa è un altra storia! mi fermo qui senno' faccio mattina![:D] A Salmo' quarda cosa hai combinato con quelle foto![;)] bonanotte gruppone,Pietro[;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 09/03/2010 alle 23:31:09
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:01:32
A Pie' me fai veni' i brividi. Mi sembra di vedere una cartolina immaginando le scene da te descritte. Certo che il Quadraro doveva essere un quartiere movimentato. Ma Claretta....mica ho capito...uomo o donna?!?!?! Per Angela: ok! Mi ero distratta un attimo[;)]id="brown">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link