quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/03/2010 12:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... diciamo .... nessuna delle due cose che hai scritto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 18/03/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mamma mia Patrì, lavori cò le mummie, te bevi er caffè delle macchinette e pranzi al Mc Donald ... che tristezza che amarezza! Voglio sperare che almeno te prendi 1 happy meal?! ... almeno te rimane la sorpresina ! che danno stà settimana? [:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 18/03/2010 12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi usciamo anche questo we ... se vuoi, se ti va ... fai un fischio![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 18/03/2010 13:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pie'...la fame mi divora e tu...parli di sugo alla romana e maxi gelato con la panna. No! Te vojo ammazza'. Per Roccobarocco: ma allora ce l'avete fatta a riprendere il camper! Evviva[;)] In questo fine settimana anche noi al chiodo[xx(]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 19/03/2010 15:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooooooooolto difficile![:D]id="teal">id="size3"> Che bello...stasera serata libera[:o)]vado a cena con amiche di vecchia data pero'...ho gia' preparato la cena[:I]id="purple">id="size3">