Adolescenti a Fano e dintorni - Pasqua 2007
Adolescenti alla Feniglia e dintorni - Pasqua 2007
Parte del gruppo degli adolescenti alla pizzata degli auguri di Pasqua 31-3-2007
Parte del gruppo degli adolescenti a Narni 24-25/3/2007
Parte del gruppo degli adolescenti a Gubbio – Colfiorito 10-11/3/2007
I pochi intrepidi al ristorante africano 3 - 3 - 2007
Il gruppo degli adolescenti + 2 infiltrati - 2imboscati ORVIETO 24-25/2/2007
Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al lago di Bracciano 17-18/2/2007
PIZZATA ROMANA del 10-2-2007
Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al carnevale di Foiano 3-4/2/2007
La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di
NEPI 20-21/1/2007
PIZZATA ROMANA del 13-1-2007
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA
8-9-10 / 12 / 2006
ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006
Stefano
quote:Originally posted by giulios> A Ste te CERCAVENO!!! Ci chiedavamo dov'eri finito, se vai su ADOLESCENTI FANO ... trovi tutte le foto, adesso lo metto in prima pagina, così se sei collegato le puoi vedere senza andare alla ricerca. Saluta Paola e Federica Ciao a tutti! [:)][:D][8D] Gian Paolo
CIAOOOOO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO AL RADUNO DI FANO. CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO E SIAMO STATI MOLTO BENE INSIEME AL GRUPPO. PURTROPPO PER LE LE PROSSIME USCITE NON POTREMO ESSERCI PERCHè NON HO FERIE E LE SCUOLE NON FANNO IL PONTE: COMUNQUE VI SEGUO SUL FORUM E APPENA HO DISPONIBILITà MI FARà SENZA ALTRO MOLTO PIACERE RIVEDERVI. UN SALUTO A TUTTI . Stefano Paola e Federica. GIULIOS (Verona) COMPLIMENTI ALLE ORGANIZZATRICI E ORGANIZZATORI. >
quote:Originally posted by glottolo> Ci saremo anche noi!!!!!![:)] A Pescia Roamana ci sono due aree di sosta, propabilmente Augusto si riferisce alla prima molto grande e un pò spartana, mentre Roberto si riferisce (sicuramente) alla seconda, molto gradevole, con bagni,doccie,braceri e praticello. Capo sono a disposizione...non proprio "volantaria"[:D] ma sia...[:)]
Va bene, Lupo 2007, va bene Bluesman! Il week end 21 e 22 mi sta a pennello. Ma sei sicuro, Roberto, che occorra prenotare? Io ricordo un grande prato praticamente vuoto, in fondo a destra all'arrivo del rettilineo che dal paese va al mare, con un omino che incassa la gabella. E li' bisogna prenotare? Un abbraccio da Augusto.id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by giulios UN SALUTO A TUTTI . Stefano Paola e Federica. GIULIOS >> Ciao Giuliossssssssssssssssssssss[:D]