quote:Originally posted by salmone one> Allora cara compagnia di "astemia"[:D]: per non sbagliare io porterei un bel rosso corposa da bere eventualmente con la grigliata di carne, un bianco frizzantino ma con modestia per acconpagnare i vari piatti freddi che prepareremo per la tavolata estiva e per sicurezza porterò anche bel gin e dell'acqua tonica per un bel aperitivo...per il dopo pasto vedi tè...tanto sò astemia come te!!![:D][:D] Colgo l'occasione anche per scusarmi con il CAPO e con voi tutti per la mia latitanza di questa settimana, diciamo che è stata moooolto piena[:D]
Parliamo un pò di cose serie: Paola che vino portiamo? Silvia che grappa portiamo? Essendo noi tre astemie dobbiamo consultarci prima.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bluesman> .... urgente... urgente !!id="size4"> x Clippereeeee (detto alla romana) da parte di Claudio: "Cominciamo a scaldare i bracieri ... [:p] !!!!" Patrizia [^]
Oggi ho contattato la signora del punto sosta la quale mi confermava la possibilità di poter accendere braceri..... >
http://www.maremmalaziale.com/l...
id="green"> ma e' bellissimo questo posto!!!!!! chi arriva stasera??? forse noi ce la facciamo, altrimenti domattina. un caro saluto a tuttiid="size3">id="purple"> per Bredy:id="size4"> Bella la vita (a due) eh!!!!!! Romanticoni.... buon divertimentoid="red">id="size5"> per Baloo2007: Buon anniversario anche a voi!!!! id="size4"> id="blue">quote:Originally posted by ilapestifera> Grazie Ilaria con le tue info a proposito degli autobus mi risparmio di portare le biciclette. Saluti Stefano
Scarateo, per raggiungerci, davanti al parcheggio prendete l'autobus 23 o 33 scendete a piazza Ferrucci, sulla sx tenendo il fiume Arno a dx c'è Viale Michelangelo dove trovate la fermata del 13 che vi porta a Piazzale Michelangelo, se non sbaglio fra le 17 e 18 dovremmo essere lì, se hai problemi chiamami al cel. >