quote:Originally posted by scarateo> Con simpatia [;)] A presto rivederci a Firenze Stefano Loredana Matteo
x Ilaria Qualcosa mi dice che hai cominciato a contare "20" e multipli. >
quote:Originally posted by scarateo> Tranquillo scarateo, ti do una mano a conservare la posizione...se Ettorino si avvicina gli azzanno i polpacci [:D]
E bravo Piergiorgio [:)] ma dimmi, hai fatto tutto da solo oppure hai dato una sbirciatina qui:>
La più lunga tavolata nella storia di Figli Grandi in Camper:id="size2">id="red">
Solo alcuni dei 50 ragazzi partecipanti all'ADOLESCENTI FIRENZE Raduno:id="size2">id="red">
Stefano
Loredana
Matteo
Auguri PINO: id="size2">id="red">
Buon anniversario ai Bredy: id="size2">id="red">
Lo studio del piano di viaggio per la conquista dell’Europa dell’est: id="size2">id="red">
Stefano quote:Originally posted by glottolo> Un saluto a tutti gli amici di " Figli Grandi in Camper". Mi sento di rilanciare ora il metodo d'uso di questo topic cosi come era stato proposto dall'esimio, egregio professor Augusto[;)] nell'ormai lontano gennaio scorso. Già da allora la proposta aveva trovato ampi consensi. La finalità di tenere vivo il topic é quella di mantenere un filo conduttore storico del gruppo. Per dimensioni e numero di letture stà battendo ogni record del sito. Proprio per questo genera curiosità e porta costantemente nuove entrate a cui é legata la sua longevità. Si deve infatti ai nuovi equipaggi l'apporto di novità e spunti diversi per nuove proposte che aiutano il gruppo a progredire. Ad oggi mancano poche unità per arrivare ai 100 id="red">id="size3">equipaggi censiti Fra poche settimane mi eclissero per l'intera estate e mi dispiacerebbe a settembre non ritrovare più questo ormai mitico topic: "Figli Grandi in Camper"id="red">id="size3"> Spero che in tanti abbiate colto il significato di questo mio messaggio. Stefano
Forse il mio sarà un intervento inutile, ma mi piace l’idea di fare chiarezza su un modo di usare il forum che in fondo abbiamo già inventato spontaneamente, un passo per volta, e che aspetta solo di essere ufficializzato. Usiamo il topic principale, Figli grandi in camper, per mantenere vivo il “sistema completo”: quindi per lanciare le proposte da realizzare, per discutere di quelle realizzate, e soprattutto per postare le foto. Le singole iniziative, intraprese da chi si sente di organizzarle, si segnalano sul forum principale e, quando l’iniziativa prende corpo, si apre un “forum di servizio” su quell’argomento, sempre avvertendo su Figli grandi in camper. E sarebbe forse meglio che, una volta esaurita l’iniziativa, si cancellasse il topic di servizio, tornando ad usare solo quello principale. Oppure che lo si lasciasse andare in disuso, drasticamente. Si creerebbe così un archivio completo della nostra meravigliosa esperienza, che ormai ha qualche buon mese di vita, e lo si terrebbe sempre molto “in alto”. Un abbraccio circolare da Augusto. >
quote:Originally posted by ilapestifera> Su questo ci ritroviamo in pieno. Ricordiamoci che ai tempi non avevamo ancora conosciuto i Clipperini [;)]. L'abbondanza di immagini é bene che rimanga nel topic dedicato.
Se ad ogni raduno spariamo 100 e più foto diventerebbe inconsultabile e poco significativo, anche perché non avrebbe senso pubblicizzare "Figli grandi in camper" con foto che non rappresentino i nostri adolescenti. >
quote:Originally posted by ilapestifera> Qualche modifica allle regole di Augusto ce la possiamo anche concedere,(specialmente Tu Ilaria quale fondatrice del topic) visto che comunque per ogni proposta lanciata si strafora sempre oltre al limite di equipaggi ammessi. Quindi non serve cancellare, basta che su "Figli Grandi in Camper" ci sia un riferimento che porta al topic dedicato e che questo inizi sempre con "ADOLESCENTI......" Saluti Stefano
Sono d'accordo nel segnalare in questo topic le singole iniziative, se qualcuno mi suggerisce come cancellare il Topic che ho aperto stamani per il Lago Trasimeno lo faccio e riscrivo qui, per poi aprirne uno di servizio se riusciamo a concretizzare l'incontro.[;)] >
quote:Originally posted by masha Conl'occasione di questo intervento faccio gli auguri per i compleanni passati e ben festeggiati a Fabrizio e Pino. >> Grazie ! [:X]
quote:Originally posted by glottolo sto lavorando ad un'ipotesi di raduno un po' particolare per sabato 23 e domenica 24 giugno, a Valfabbrica, 25 chilometri ad est di Perugia.>> [:D]Restiamo in trepida attesa [;)]
quote:Originally posted by masha> Non nascondo che morirò di curiosità e forse qualche rara volta leggerò frettolosamente. Purtroppo é così. In estate noi più che vivere si sopravvive [:(] Saluti Stefano Loredana
"possibile che tu Stefano non riuscirai a dare nemmeno uno sguardo al forum? >
quote:Originally posted by ilapestifera> Sembra proprio di no. [:(] Ma del resto se non era possibile farlo quando erano 20 o 30, a Firenze che erano 50 sarebbe stato veramente un miracolo. Neppure a legarli ! Saluti Stefano
[:0] ma nessuno ha fotografato il gruppo degli adolescenti al completo ??? >