CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 15883
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:49:20
[:D][:D]eheheheheheheh posto preso Scarateo[^] ho capito come facevi hihiihihhi

Modificato da Ettorino il 26/04/2007 alle 17:50:22
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:49:52
E bravo Piergiorgio [:)] ma dimmi, hai fatto tutto da solo oppure hai dato una sbirciatina qui:
quote:Originally posted by scarateo
x Ilaria Qualcosa mi dice che hai cominciato a contare "20" e multipli. >
> Con simpatia [;)] A presto rivederci a Firenze Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 26/04/2007 alle 18:55:48
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:41:25
ahahaha no no.......... mi era saltato quel post tutta farina del mio sacco ......mi chiedevo "ma come farà ?" sempre con simpatia [:D]Piergiorgio
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:29:45
quote:Originally posted by scarateo
E bravo Piergiorgio [:)] ma dimmi, hai fatto tutto da solo oppure hai dato una sbirciatina qui:>
> Tranquillo scarateo, ti do una mano a conservare la posizione...se Ettorino si avvicina gli azzanno i polpacci [:D]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:47:53
!!!!!!!!!!!!!!O R O R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> IN SECONADA?id="size3"> mai!id="size6">id="red">
indipendence
indipendence
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:00:00
Salve a tutti. Qualcuno di Guidonia?
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/05/2007 alle: 14:06:51
Dedico le seguenti immagini dell’ “Adolescenti FIRENZE raduno” a ROSSELLAid="size3"> id="red">e a quanti come Lei hanno il coraggio e sono disposti a sacrificare se stessi e la propria famiglia a favore degli amici di “Figli Grandi in Camper".id="size3"> id="red"> Grazie Rossella:id="size2">id="red"> La più lunga tavolata nella storia di Figli Grandi in Camper:id="size2">id="red"> Solo alcuni dei 50 ragazzi partecipanti all'ADOLESCENTI FIRENZE Raduno:id="size2">id="red"> Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 02/05/2007 alle 14:15:15
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/05/2007 alle: 18:49:48
Visto che Clipper si fa desiderare provvedo con qualche altra immagine: Buon compleanno FABRIZIO – “il-pestiferino” :id="size2">id="red"> Auguri PINO: id="size2">id="red"> Buon anniversario ai Bredy: id="size2">id="red"> Lo studio del piano di viaggio per la conquista dell’Europa dell’est: id="size2">id="red"> Stefano

Modificato da scarateo il 02/05/2007 alle 19:15:20
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:00:02
[:0] ma nessuno ha fotografato il gruppo degli adolescenti al completo ???
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:31:45
quote:Originally posted by glottolo
Forse il mio sarà un intervento inutile, ma mi piace l’idea di fare chiarezza su un modo di usare il forum che in fondo abbiamo già inventato spontaneamente, un passo per volta, e che aspetta solo di essere ufficializzato. Usiamo il topic principale, Figli grandi in camper, per mantenere vivo il “sistema completo”: quindi per lanciare le proposte da realizzare, per discutere di quelle realizzate, e soprattutto per postare le foto. Le singole iniziative, intraprese da chi si sente di organizzarle, si segnalano sul forum principale e, quando l’iniziativa prende corpo, si apre un “forum di servizio” su quell’argomento, sempre avvertendo su Figli grandi in camper. E sarebbe forse meglio che, una volta esaurita l’iniziativa, si cancellasse il topic di servizio, tornando ad usare solo quello principale. Oppure che lo si lasciasse andare in disuso, drasticamente. Si creerebbe così un archivio completo della nostra meravigliosa esperienza, che ormai ha qualche buon mese di vita, e lo si terrebbe sempre molto “in alto”. Un abbraccio circolare da Augusto. >
> Un saluto a tutti gli amici di " Figli Grandi in Camper". Mi sento di rilanciare ora il metodo d'uso di questo topic cosi come era stato proposto dall'esimio, egregio professor Augusto[;)] nell'ormai lontano gennaio scorso. Già da allora la proposta aveva trovato ampi consensi. La finalità di tenere vivo il topic é quella di mantenere un filo conduttore storico del gruppo. Per dimensioni e numero di letture stà battendo ogni record del sito. Proprio per questo genera curiosità e porta costantemente nuove entrate a cui é legata la sua longevità. Si deve infatti ai nuovi equipaggi l'apporto di novità e spunti diversi per nuove proposte che aiutano il gruppo a progredire. Ad oggi mancano poche unità per arrivare ai 100 id="red">id="size3">equipaggi censiti Fra poche settimane mi eclissero per l'intera estate e mi dispiacerebbe a settembre non ritrovare più questo ormai mitico topic: "Figli Grandi in Camper"id="red">id="size3"> Spero che in tanti abbiate colto il significato di questo mio messaggio. Stefano

Modificato da scarateo il 03/05/2007 alle 09:40:19
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:19:16
Non ricordavo il post di Augusto e vorrei dire la mia in proposito (e te pareva [:D]) Sono d'accordo nel mantenere il topic "Figli Grandi in Camper" vivo, ci mancherebbe altro, mi piace l'idea della cronistoria del gruppo attraverso le foto e mi piace molto il metodo usato da te alla fine di ogni raduno; una foto degli adolescenti, ma solo una foto per ogni raduno. Se ad ogni raduno spariamo 100 e più foto diventerebbe inconsultabile e poco significativo, anche perché non avrebbe senso pubblicizzare "Figli grandi in camper" con foto che non rappresentino i nostri adolescenti. Sono d'accordo nel segnalare in questo topic le singole iniziative, se qualcuno mi suggerisce come cancellare il Topic che ho aperto stamani per il Lago Trasimeno lo faccio e riscrivo qui, per poi aprirne uno di servizio se riusciamo a concretizzare l'incontro.[;)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:30:46
quote:Originally posted by ilapestifera
Se ad ogni raduno spariamo 100 e più foto diventerebbe inconsultabile e poco significativo, anche perché non avrebbe senso pubblicizzare "Figli grandi in camper" con foto che non rappresentino i nostri adolescenti. >
> Su questo ci ritroviamo in pieno. Ricordiamoci che ai tempi non avevamo ancora conosciuto i Clipperini [;)]. L'abbondanza di immagini é bene che rimanga nel topic dedicato.
Sono d'accordo nel segnalare in questo topic le singole iniziative, se qualcuno mi suggerisce come cancellare il Topic che ho aperto stamani per il Lago Trasimeno lo faccio e riscrivo qui, per poi aprirne uno di servizio se riusciamo a concretizzare l'incontro.[;)] >
> Qualche modifica allle regole di Augusto ce la possiamo anche concedere,(specialmente Tu Ilaria quale fondatrice del topic) visto che comunque per ogni proposta lanciata si strafora sempre oltre al limite di equipaggi ammessi. Quindi non serve cancellare, basta che su "Figli Grandi in Camper" ci sia un riferimento che porta al topic dedicato e che questo inizi sempre con "ADOLESCENTI......" Saluti Stefano
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:47:00
Cosa ne dite se ci spariamo un w.e. di tutto relax in riva al Lago Trasimeno ? Apriamo i tendalini, i ragazzi giocano a pallone, quattro chiacchiere fra amici e le solite nostre chilometriche tavolate... Ho aperto il topic "Adolescenti Lago Trasimeno 19/20 Maggio" https://www.camperonline.it/for... ;-)
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:42:45
BRAVI: mi piacete! Un però (però) c'è: "possibile che tu Stefano non riuscirai a dare nemmeno uno sguardo al forum? Daiiii... non ci abbandonare... Conl'occasione di questo intervento faccio gli auguri per i compleanni passati e ben festeggiati a Fabrizio e Pino.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/05/2007 alle: 17:28:38
[:)][:D][8D][:p][;)][^][:o)][:)]CIAO!!!!!!!!id="blue">id="size3">[:D][8D][:p][;)][:o)][^][:)][:D][8D][;)][:o)][:p][^]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 03/05/2007 alle: 19:52:28
Cari amici del nostro forum! Sono stato un po' asssente perche' sto lavorando ad un'ipotesi di raduno un po' particolare per sabato 23 e domenica 24 giugno, a Valfabbrica, 25 chilometri ad est di Perugia. Data la natura peculiare del tema (che rivelero' quanto prima, non appena avro' chiarito alcuni particolari con chi di dovere), sara' bello se parteciperanno anche molti equipaggi nuovi. Non credo che avremo problemi di numeri: se ho capito bene, le autorita' locali ci daranno spazi in abbondanza. La data, pero', dovrebbe restare quella, perche' si deve incastrare con il calendario degli impegni del Comune di Valfabbrica nel mese di giugno. Intanto vi circondo di un abbraccio circolare collettivo. Augusto.id="Verdana">id="size3">id="navy">

Modificato da glottolo il 03/05/2007 alle 19:54:31
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:03:04
quote:Originally posted by masha Conl'occasione di questo intervento faccio gli auguri per i compleanni passati e ben festeggiati a Fabrizio e Pino. >
> Grazie ! [:X]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:06:00
quote:Originally posted by glottolo sto lavorando ad un'ipotesi di raduno un po' particolare per sabato 23 e domenica 24 giugno, a Valfabbrica, 25 chilometri ad est di Perugia.>
> [:D]Restiamo in trepida attesa [;)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:20:00
quote:Originally posted by masha
"possibile che tu Stefano non riuscirai a dare nemmeno uno sguardo al forum? >
> Non nascondo che morirò di curiosità e forse qualche rara volta leggerò frettolosamente. Purtroppo é così. In estate noi più che vivere si sopravvive [:(] Saluti Stefano Loredana
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:25:20
[:0] ma nessuno ha fotografato il gruppo degli adolescenti al completo ??? >
> Sembra proprio di no. [:(] Ma del resto se non era possibile farlo quando erano 20 o 30, a Firenze che erano 50 sarebbe stato veramente un miracolo. Neppure a legarli ! Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link