quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/05/2011 12:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dai Lucia, mettetecela tutta per venire...secondo te da Rimini che strada mi conviene fare?
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 25/05/2011 13:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima...per la strada stasera chiedo a Gerry e poi ti so dire..noi facciamo sempre l'autostrada del sole da Bologna [8)] per il resto...non so, mio padre non stà bene per niente, mia madre si trascina...e forse dico forse l'accompagno giù al mio paese da una sua sorella che è messa peggio di lei[:(][:(]bohhhhhh...vedremo! ciaooooo Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
ttp://i55.tinypic.com/30hx7ph.jpg ">ossa ,era troppo facile [:D]...
...oggi Belle Donne sono al
il piu' grande stadio mai esistito sulla terra,lungo 66o metri largo 150 metri,250mila posti,venne usato per ben 1200 anni,mica miciomicio baubau[;)]
e che vedutaaaaaaaaaaa
questo è il...
byby er Turista che soffre al caldo....mica sto' al fresco di una stanza e di una poltrona...io[:D][:D][:D][:D]
manca poco poco poco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 25/05/2011 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Pietro..Grazieeeeeeeeeeeeeeeee che meraviglia[;)][;)] Pietro....manca poco poco, a cosa[?][?][8)][:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
tp://i55.tinypic.com/2d7itkw.jpg ">tp://i53.tinypic.com/29gmwec.jpg ">tp://i51.tinypic.com/28bs8jm.jpg ">è ricordate dove abitate,certo, io me la godo tutto er giorno ...pure pagato[:D][:D]
Allegria[:D][:D][:D] Belle Ragazze/i oggi mi tocca soffri' qui...
in pratica sto' vicino a Lui...
byby er Turista vè saluta e vè ricorda che ...
...manca poco poco poco [:D][;)]
b]id="blue">id="size4">