CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 07/05/2007 alle: 07:57:51
RIASSUNTO:id="size6">id="red"> Le proposte dei prossimi incontri le trovate sui topic specifici: - Adolescenti Lago Trasimeno 19/20 Maggio posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti ai laboratori nazionali del Gran Sasso posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti: 02/06 Piana delle Orme (LT) posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... - adolescenti all'osservatorio notturno posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... - ADOLESCENTI : FINALMENTE MIRABILANDIA 15/17 GIUGNO posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... - ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007 posti disponibiliid="blue"> https://www.camperonline.it/for... Per ora in fase embrionale ma a breve con un topic dedicato: - Adolescenti a Valfabbrica 23-24 giugno posti disponibiliid="blue"> - Adolescenti in Ciociaria dal 28 giugno al 1 luglio posti disponibiliid="blue"> - su questo topic si stà formando un microgruppo per un: ADOLESCENTI 3 settimane in MAROCCO a capodanno ultimi posti disponibiliid="blue"> contatti via mail (dall'icona con la busta di questo messaggio)id="green">

Modificato da scarateo il 07/05/2007 alle 18:39:07
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:54:56
Ehi ragazzi .... COMPLIMENTI !!!id="red">id="size4"> .... quante meravigliose iniziative .... Patrizia [^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:06:09
ECCOMI PER MIRABILANDIAAAAAAAAAAAAAAAAA. Per Marirosa: peccato tu abbia cambiato la data dal 9/10 giugno al 16/17 giugno,sarebbe stato carino partecipare. Non si può dire di no a Mirabilandia, avevamo fatto una promessa tanto tempo fa ai nostri ragazzi e "ogni promessa é debito!". Masha[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:14:48
Per ora dò l'adesione per tutti e tre gli eventi, ma con riserva: - Mirabilandia - Osservatorio - Ciociaria (no Fumone) Saluti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:32:41
ECCOMI PER MIRABILANDIAAAAAAAAAAAAAAAAA. Per Marirosa: peccato tu abbia cambiato la data dal 9/10 giugno al 16/17 giugno,sarebbe stato carino partecipare. Non si può dire di no a Mirabilandia, avevamo fatto una promessa tanto tempo fa ai nostri ragazzi e "ogni promessa é debito!". Mashaid="size1">id="black"> in effetti la data doveva essere il 9/10 giugno, ma privatamente sono stata contattata, non solo aron ha scritto sul forum che non poteva chiedendomi di cambiare la data e da li' in parecchi hanno aderito. cambiamo la data di mirabilandia per il 7/8 luglio che ancora mi sembra non ci sia niente[?][?][?][?]id="black">id="size4">

Modificato da marirosa2 il 07/05/2007 alle 10:33:34
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:36:34
Situazione aggiornata per Ciociaria. Ancora un giorno su questo Post poi sara' messo fuori. Massimo 30 equipaggi. Patrizia non ho capito se vuoi partecipare (ptacconelli)? [code] NickName Composizione Fumone 1 Pablita 2A+1F+1M ? 2 Glottolo 2A+1M ? 3 Ilapestifera 2A+ ? 4 Frengy 2A+1F+1M ? 5 Aron 2A ? 6 Marirosa2 2A+ ? 7 Cecio01 2A+2F si 8 Loric 2A+2M+1F no [/code]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:34:39
La data è ancora lontana ... posso essere inserita con un GROSSOid="size6"> punto interrogativo? Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 08/05/2007 alle 08:25:55
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:13:51
RAGAZZI CHE CONFUSIONE!!!! ADOLESCENTI ALL'OSSERVATORIO NOTTURNO 15/17 GIUGNO E ADOLESCENTI FINALMENTE A MIRABILANDIA 15/17 GIUGNO ?????????id="red"> COME SI FA A SCEGLIERE ?????? E' CHIARO CHE PAOLO VORRA' ANDARE A MIRABILANDIA!!!!!! E COMUNQUE E' TUTTO DA VEDERE PERCHE' PAOLO HA GLI ESAMI DI III MEDIA E ANCORA NON ABBIAMO LE DATE!!!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">CI AGGIORNIAMO!!![:(][:(][:(][:(][:(] BACI Anna Maria[:)] id="red">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:20:21
Che dire? Mi sono iscritta a due incontri nello stesso fine settimana [:0]. Che figura [xx(] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/05/2007 alle: 16:37:45
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:18:24
quote:Originally posted by lori c.
Che dire? Mi sono iscritta a due incontri nello stesso fine settimana [:0]. Che figura [xx(] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Ma dai è la figura di una certamente un po’ distratta, ma che per il piacere della compagnia non vuole rinunciare a niente !! [:D]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:33:40
Siccome non c'é già abbastanza carne al fuoco........id="blue">[:D] Per chi vuole solo curiosare, cercare accessori o addirittura cambiare il camper ….. Per chi vuole conoscere nuovi luoghi, incontrare bella gente e si vuole divertire stando in compagnia….. In definitiva per tutti quelli che hanno come “requisito minimo” almeno un adolescente in camper id="red">propongo: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15 -16 settembre 2007id="size5">id="red"> Per info su "Mondo Natura" consultate qui:

http://www.mondonatura.it/Pagin...

Per info su “Mondonatura Luoghi” qui:

Il programma è il seguente: Possibilità di arrivo già dal venerdì 14 pomeriggio, senza code, su percorso alternativo fino all’area di sosta privata e riservata adiacente ai parcheggi fiera. Per chi vuole andare in fiera: 9:30 – 18:30 di sabato e domenica visita della fiera in libertà. Se anche quest’anno verrà riproposto il programma degli anni precedenti, tutte le sere, nell’area fiera dalle 18:30, ci sarà intrattenimento con orchestra, musiche e danze e dalle 20:00 del sabato la “arrostita” del campeggiatore. Per tutti quelli che non vorranno andare in fiera: - Possibilità di utilizzo di area sportiva con campi di calcio, calcetto e pallavolo, ping pong spogliatoi e bagni, capiente salone coperto attrezzato per la tavolata o altro. - Possibilità di andare al mare. 5 minuti in bicicletta, 20 minuti a piedi. - Possibilità di visitare Rimini città (trasferimento in bus di linea) - Possibilità di visitare Sant’Arcangelo di Romagna (trasferimento in bus di linea) L’uso dell’area sosta, degli impiati sportivi, spogliatoi e bagni, salone coperto, carico acqua, allaccio elettrico ci costerà una cifra paragonabile al costo sosta nei parcheggi fiera. Pur essendo la data ancora lontana, mi serve comunque quantizzare un numero approssimativo dei partecipanti. In questo caso, infatti, ci sarà oltre al numero massimo di equipaggi ammessi, anche un numero minimo sotto al quale non sarà conveniente usufruire di questa struttura, della quale ho già avuto disponibilità. Ho aperto quindi il topic: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007id="size4">id="red"> https://www.camperonline.it/for... in cui si può già compilare una lista di coloro che sono intenzionati a partecipare. Essendo io, in estate, per lavoro, assente dal forum mi servirà anche un/a segretariao/a aggiornaliste. Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 07/05/2007 alle 21:34:55
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:00:47
[:D]
quote:Originally posted by lori c.
Che dire? Mi sono iscritta a due incontri nello stesso fine settimana [:0]. Che figura [xx(] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Non ti preoccupare hai solo fatto la figura della tonta come me!!!![:D] Non vorrai mica rubbarmi il primato???????[:D][:D]
19
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:46:27
Ciao a tutti, chi scrive è Luciana, moglie di Giancarlo alias baffetto campione di calcio balilla. Vogliamo dare la ns. disponibilità per i raduni di: Mirabilandia; Osservatorio se sarà in data diversa da Mirabilandia; Ciociaria. Ci segnate?????????? Grazie e ci vediamo comunque al Lago Trasimeno il 19 maggio!!!
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:13:35
Adolescenti in Ciociaria dal 28 giugno al 1 luglio Massimo 30 equipaggi. [code] NickName Composizione Fumone 1 Pablita 2A+1F+1M ? 2 Glottolo 2A+1M ? 3 Ilapestifera 2A+ ? 4 Frengy 2A+1F+1M ? 5 Aron 2A ? 6 Marirosa2 2A+ ? 7 Cecio01 2A+2F si 8 Loric 2A+2M+1F no 9 Gianca55 2A+2M ?[/code]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:27:11
quote:Originally posted by ptacconelli
La data è ancora lontana ... posso essere inserita con un GROSSOid="size6"> punto interrogativo? Patrizia [^] >
> COMPLIMENTI !!!id="red"> .... ancora iniziative .... ma la notte non dormite ?!?!?! Patrizia [^]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:30:16
quote:Originally posted by scarateo
Siccome non c'é già abbastanza carne al fuoco........id="blue">[:D] Per chi vuole solo curiosare, cercare accessori o addirittura cambiare il camper ….. Per chi vuole conoscere nuovi luoghi, incontrare bella gente e si vuole divertire stando in compagnia….. In definitiva per tutti quelli che hanno come “requisito minimo” almeno un adolescente in camper id="red">propongo: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15 -16 settembre 2007id="size5">id="red"> Per info su "Mondo Natura" consultate qui:

Per info su “Mondonatura Luoghi” qui:

Il programma è il seguente: Possibilità di arrivo già dal venerdì 14 pomeriggio, senza code, su percorso alternativo fino all’area di sosta privata e riservata adiacente ai parcheggi fiera. Per chi vuole andare in fiera: 9:30 – 18:30 di sabato e domenica visita della fiera in libertà. Se anche quest’anno verrà riproposto il programma degli anni precedenti, tutte le sere, nell’area fiera dalle 18:30, ci sarà intrattenimento con orchestra, musiche e danze e dalle 20:00 del sabato la “arrostita” del campeggiatore. Per tutti quelli che non vorranno andare in fiera: - Possibilità di utilizzo di area sportiva con campi di calcio, calcetto e pallavolo, ping pong spogliatoi e bagni, capiente salone coperto attrezzato per la tavolata o altro. - Possibilità di andare al mare. 5 minuti in bicicletta, 20 minuti a piedi. - Possibilità di visitare Rimini città (trasferimento in bus di linea) - Possibilità di visitare Sant’Arcangelo di Romagna (trasferimento in bus di linea) L’uso dell’area sosta, degli impiati sportivi, spogliatoi e bagni, salone coperto, carico acqua, allaccio elettrico ci costerà una cifra paragonabile al costo sosta nei parcheggi fiera. Pur essendo la data ancora lontana, mi serve comunque quantizzare un numero approssimativo dei partecipanti. In questo caso, infatti, ci sarà oltre al numero massimo di equipaggi ammessi, anche un numero minimo sotto al quale non sarà conveniente usufruire di questa struttura, della quale ho già avuto disponibilità. Ho aperto quindi il topic: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007id="size4">id="red"> https://www.camperonline.it/for... in cui si può già compilare una lista di coloro che sono intenzionati a partecipare. Essendo io, in estate, per lavoro, assente dal forum mi servirà anche un/a segretariao/a aggiornaliste. Saluti Stefano >
> Stefano purtroppo hai scelto il fine settimana che sono fuori per un torneo. Mi dispiace ... anche perche' in qualche altro giorno andro' certamente a Mondo Natura. Un abbraccio e alla prossima. P.S. A proposito ... qual'e' l'ultimo raduno che farete prima di immergervi?
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:38:52
A proposito di proposte inconsuete .... C'e' qualcuno interessato ad andare a vedere un Gran Premio di Formula 1? Dal 7 al 9 di Settempre c'e' quello di Monza. Non ho mai visto un gran premio dal vivo e sarei interessato. Certo il biglietto e' un po' caro pero' lo spettacolo deve essere fantastico. Chi e' appassionato?
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:41:55
quote:[i]Originally posted by Cecio 01 P.S. A proposito ... qual'e' l'ultimo raduno che farete prima di immergervi? >
> Ciao Roberto Nilde Vittoria e Valeria Contiamo di fare "I laboratori del Gran Sasso " poi lunedì al rientro rimesserò inesorabilmente il camper fino alla prima domenica di settembre. Ho scelto quel w.e. per Mondo Natura perché più adatto per organizzare un raduno ed anche perché fino al 14 venerdi sarò fuori nel mio ormai tradizionale giro di fine stagione. Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 08/05/2007 alle 08:51:14
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:44:09
X Patrizia Le scuole quest'anno penso inizino il 17 settembre (non sono certo) Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 08/05/2007 alle 08:47:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link