quote:Originally posted by lori c.> Ma dai è la figura di una certamente un po’ distratta, ma che per il piacere della compagnia non vuole rinunciare a niente !! [:D]
Che dire? Mi sono iscritta a due incontri nello stesso fine settimana [:0]. Che figura [xx(] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
http://www.mondonatura.it/Pagin...
Per info su “Mondonatura Luoghi” qui:http://www.mondonatura.it/Pagin...
Il programma è il seguente: Possibilità di arrivo già dal venerdì 14 pomeriggio, senza code, su percorso alternativo fino all’area di sosta privata e riservata adiacente ai parcheggi fiera. Per chi vuole andare in fiera: 9:30 – 18:30 di sabato e domenica visita della fiera in libertà. Se anche quest’anno verrà riproposto il programma degli anni precedenti, tutte le sere, nell’area fiera dalle 18:30, ci sarà intrattenimento con orchestra, musiche e danze e dalle 20:00 del sabato la “arrostita” del campeggiatore. Per tutti quelli che non vorranno andare in fiera: - Possibilità di utilizzo di area sportiva con campi di calcio, calcetto e pallavolo, ping pong spogliatoi e bagni, capiente salone coperto attrezzato per la tavolata o altro. - Possibilità di andare al mare. 5 minuti in bicicletta, 20 minuti a piedi. - Possibilità di visitare Rimini città (trasferimento in bus di linea) - Possibilità di visitare Sant’Arcangelo di Romagna (trasferimento in bus di linea) L’uso dell’area sosta, degli impiati sportivi, spogliatoi e bagni, salone coperto, carico acqua, allaccio elettrico ci costerà una cifra paragonabile al costo sosta nei parcheggi fiera. Pur essendo la data ancora lontana, mi serve comunque quantizzare un numero approssimativo dei partecipanti. In questo caso, infatti, ci sarà oltre al numero massimo di equipaggi ammessi, anche un numero minimo sotto al quale non sarà conveniente usufruire di questa struttura, della quale ho già avuto disponibilità. Ho aperto quindi il topic: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007id="size4">id="red"> https://www.camperonline.it/for... in cui si può già compilare una lista di coloro che sono intenzionati a partecipare. Essendo io, in estate, per lavoro, assente dal forum mi servirà anche un/a segretariao/a aggiornaliste. Saluti Stefanoquote:Originally posted by lori c.> Non ti preoccupare hai solo fatto la figura della tonta come me!!!![:D] Non vorrai mica rubbarmi il primato???????[:D][:D]
Che dire? Mi sono iscritta a due incontri nello stesso fine settimana [:0]. Che figura [xx(] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> COMPLIMENTI !!!id="red"> .... ancora iniziative .... ma la notte non dormite ?!?!?! Patrizia [^]
La data è ancora lontana ... posso essere inserita con un GROSSOid="size6"> punto interrogativo? Patrizia [^] >
quote:Originally posted by scarateo> Stefano purtroppo hai scelto il fine settimana che sono fuori per un torneo. Mi dispiace ... anche perche' in qualche altro giorno andro' certamente a Mondo Natura. Un abbraccio e alla prossima. P.S. A proposito ... qual'e' l'ultimo raduno che farete prima di immergervi?
Siccome non c'é già abbastanza carne al fuoco........id="blue">[:D] Per chi vuole solo curiosare, cercare accessori o addirittura cambiare il camper ….. Per chi vuole conoscere nuovi luoghi, incontrare bella gente e si vuole divertire stando in compagnia….. In definitiva per tutti quelli che hanno come “requisito minimo” almeno un adolescente in camper id="red">propongo: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15 -16 settembre 2007id="size5">id="red"> Per info su "Mondo Natura" consultate qui:http://www.mondonatura.it/Pagin...
Per info su “Mondonatura Luoghi” qui:http://www.mondonatura.it/Pagin...
Il programma è il seguente: Possibilità di arrivo già dal venerdì 14 pomeriggio, senza code, su percorso alternativo fino all’area di sosta privata e riservata adiacente ai parcheggi fiera. Per chi vuole andare in fiera: 9:30 – 18:30 di sabato e domenica visita della fiera in libertà. Se anche quest’anno verrà riproposto il programma degli anni precedenti, tutte le sere, nell’area fiera dalle 18:30, ci sarà intrattenimento con orchestra, musiche e danze e dalle 20:00 del sabato la “arrostita” del campeggiatore. Per tutti quelli che non vorranno andare in fiera: - Possibilità di utilizzo di area sportiva con campi di calcio, calcetto e pallavolo, ping pong spogliatoi e bagni, capiente salone coperto attrezzato per la tavolata o altro. - Possibilità di andare al mare. 5 minuti in bicicletta, 20 minuti a piedi. - Possibilità di visitare Rimini città (trasferimento in bus di linea) - Possibilità di visitare Sant’Arcangelo di Romagna (trasferimento in bus di linea) L’uso dell’area sosta, degli impiati sportivi, spogliatoi e bagni, salone coperto, carico acqua, allaccio elettrico ci costerà una cifra paragonabile al costo sosta nei parcheggi fiera. Pur essendo la data ancora lontana, mi serve comunque quantizzare un numero approssimativo dei partecipanti. In questo caso, infatti, ci sarà oltre al numero massimo di equipaggi ammessi, anche un numero minimo sotto al quale non sarà conveniente usufruire di questa struttura, della quale ho già avuto disponibilità. Ho aperto quindi il topic: ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007id="size4">id="red"> https://www.camperonline.it/for... in cui si può già compilare una lista di coloro che sono intenzionati a partecipare. Essendo io, in estate, per lavoro, assente dal forum mi servirà anche un/a segretariao/a aggiornaliste. Saluti Stefano >
quote:[i]Originally posted by Cecio 01 P.S. A proposito ... qual'e' l'ultimo raduno che farete prima di immergervi? >> Ciao Roberto Nilde Vittoria e Valeria Contiamo di fare "I laboratori del Gran Sasso " poi lunedì al rientro rimesserò inesorabilmente il camper fino alla prima domenica di settembre. Ho scelto quel w.e. per Mondo Natura perché più adatto per organizzare un raduno ed anche perché fino al 14 venerdi sarò fuori nel mio ormai tradizionale giro di fine stagione. Saluti Stefano