CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:45:37
Invitiamo nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come "requisito minimo" un adolescente id="size5"> che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. le Foto degli incontri passati le potete vedere a pagina 73 RIASSUNTO:id="size6">id="red"> Le proposte dei prossimi incontri le trovate sui topic specifici: - Adolescenti Lago Trasimeno 19/20 Maggio ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti ai laboratori nazionali del Gran Sasso ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti: 02/06 Piana delle Orme (LT) ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - adolescenti all'osservatorio notturno ( posti disponibili )id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - ADOLESCENTI : FINALMENTE MIRABILANDIA 15/17 GIUGNO ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti a Valfabbrica: 23 e 24 giugno 2007 ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti:Santa Maria la Carità - 22/24 Giugno ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - Adolescenti: Scopriamo la Ciociaria il 28-29-30/6 ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - ADOLESCENTI a MONDO NATURA 15-16 settembre 2007 ( posti disponibili ) id="blue"> https://www.camperonline.it/for... - su questo topic si stà formando un microgruppo per un: ADOLESCENTI 3 settimane in MAROCCO a capodanno ( ultimi posti disponibili )id="blue"> contatti via mail (dall'icona con la busta di questo messaggio)id="green">

Modificato da scarateo il 10/05/2007 alle 08:27:27
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:11:02
Aggiorno con la risposta sulla visita a Fumone ed inserisco l'adolescente che era scomparso[:)] NickName Composizione Fumone 1 Pablita 2A+1F+1M ? 2 Glottolo 2A+1M ? 3 Ilapestifera 2A+ ? 4 Frengy 2A+1F+1M ? 5 Aron 2A + 1M no 6 Marirosa2 2A+ ? 7 Cecio01 2A+2F si 8 Loric 2A+2M+1F no 9 Gianca55 2A+2M ?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:24:39
Scarateo, lo so che hai riportato fedelmente i titoli dei topic sulle prossime uscite, ma secondo me sarebbe opportuno - laddove non ci sono - inserire le date in cui sono previsti. Sai com'è, mica tutti sono "svegli" come me e pablita [:o)]. Grazie Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:42:35
Ciao Roberto.Giancarlo non ti ha parlato della sua grande passione per la FERRARI!!!Non ci posso credere?![:0] Credo parteciperebbe con molto entusiasmo a settembre visto che l'anno passato causa il mio lavoro a perso un "posto in prima fila[xx(]".Ma ancora c'è un pochino di tempo per decidere. [;)] A presto Silvia[:D])]
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:24:41
quote:Originally posted by lori c.
Scarateo, lo so che hai riportato fedelmente i titoli dei topic sulle prossime uscite, ma secondo me sarebbe opportuno - laddove non ci sono - inserire le date in cui sono previsti. Sai com'è, mica tutti sono "svegli" come me e pablita [:o)]. Grazie Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> >
> Ciao Lory Quello che dici é vero però le date fino ad oggi sono cambiate più volte e non escludo che questo possa accadere nuovamente. Qindi ho risolto mettendo il link sotto all'evento che porta direttamente al topic, dove chi é interessato può seguire in prima persona l'evoluzione dell'iniziativa. Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 08/05/2007 alle 11:25:54
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:33:47
Ragazzi vorrei lanciare una survey sul nome ufficiale che potrebbe avere il nostro Camper Club. Vediamo innanzi tutto quante denominazioni differenti escono. Fino ad ora ho letto: AGO - Adolescenti Group ?? FGIC - Figli Grandi in Camper AIC - Adolescenti in Camper Mi manca qualcosa? Vogliamo deciderne una e metterla come radice di tutti i nostri post? E magari darci come obiettivo di invadere tutta la prima pagina [:0][:p]!?!? [:D][:D][:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:19:57
Beh io direi che "Figli GRANDI in camper" è il nome ufficiale, visto che da lì che nasce. Poi ogni post che apriamo per i singoli raduni potremmo usare sempre la dicitura "Adolescenti" visto che dovrebbe essere il requisito minimo per poter partecipare, anche se poi spesso non viene rispettato, magari possiamo ripeterlo ogni volta che apriamo un post per un nuovo raduno. Esempio di titoli dei nuovi argomenti: - Adolescenti al Lago Trasimeno 19/20 maggio - Foto Adolescenti Lago Trasimeno
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 08/05/2007 alle: 19:09:00
quote:Originally posted by ilapestifera
Beh io direi che "Figli GRANDI in camper" è il nome ufficiale, visto che da lì che nasce. Poi ogni post che apriamo per i singoli raduni potremmo usare sempre la dicitura "Adolescenti" visto che dovrebbe essere il requisito minimo per poter partecipare, anche se poi spesso non viene rispettato, magari possiamo ripeterlo ogni volta che apriamo un post per un nuovo raduno. Esempio di titoli dei nuovi argomenti: - Adolescenti al Lago Trasimeno 19/20 maggio - Foto Adolescenti Lago Trasimeno >
> Io voto per ILARIA [;)] ILARIA for PRESIDENT [:D] Dopo tutto ha creato un topic che stà battendo ora le 58.000 letture e 75 pagineid="size6">id="red"> Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 08/05/2007 alle 19:21:40
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 08/05/2007 alle: 20:11:40
OK, visto che non si pronuncia nessun altro prendo per buono FGIC, che non va confuso con FIGC che ha altri due significati profondamente diversi. Allora usiamo questa denominazione e quando apriamo un post mettiamo davanti Adolescenti Secondo me dovremmo specializzarci ognuno in un settore diverso. Ad esempio settore - svago giovani - Svago bimbi - Organizzazione tavolate (leggi Pablita ... ti avevo detto dove va a finire il cetriolo?) - Cultura classica - Cultura moderna - Botanica - Svaghi sportivi diventeremmo l'associazione spontanea piu' prolifica , ne sono certo
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 08/05/2007 alle: 20:35:24
quote:Originally posted by Cecio 01
OK, visto che non si pronuncia nessun altro prendo per buono FGIC, che non va confuso con FIGC che ha altri due significati profondamente diversi. - Organizzazione tavolate (leggi Pablita ... ti avevo detto dove va a finire il cetriolo?)id="red"> >
> No, ma conosco bene l'ortolano[xx(][^]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:31:31
Cari amici, come vi avevo preannunciato, ho organizzato un raduno Valfabbrica, 25 km a est di Perugia, per il 23 e 24 giugno 2007. Aprirò domani un topic con il titolo Adolescenti a Valfabbrica 23-24 giugno Grazie all’appoggio del Sindaco di Valfabbrica, dr. Ottavio Anastasi, avremo a disposizione il parcheggio dello stadio (vicino al fiume Chiascio) per i nostri mezzi dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, e godremo del permesso di aprire i tendalini e disporre i tavolini all’aperto; inoltre ci è stato permesso l’uso di un ambiente al chiuso accanto al parcheggio per le attività collettive (pranzo, cena, ballo, musica). Il Comune ci permette di usare i campi sportivi, le docce e gli spogliatoi. Accanto al parcheggio parte un percorso verde; dai campi sportivi, a pochi metri dai nostri camper, una scaletta di cento scalini sale al centro del paese; dietro i camper il fiume Chiascio aspetta i pescatori ... Il tema a cui va dedicato il raduno (ma che impegnerà poco più di tre ore in tutto) è quello della pace. A questo tema però non dedicheremo che una passeggiata di tre ore e l’ascolto di una narrazione che durerà meno di un quarto d’ora. Vorrei che si trattasse di un’esperienza positiva per tutti noi che parteciperemo, e vorrei che fosse chiaro che non si tratta di un’iniziativa confessionale o ideologica, ma culturale (da una parte) e spirituale (dall’altra). In questa prospettiva avremo il sostegno del presidente dell’associazione “Assisi for Peace TVâ€, il dr. Giammario Gubbiotti, che da anni raccoglie intorno a sé persone d’ogni genere che coltivano pensieri di pace, ispirandosi tanto ai filosofi, come Seneca o Capitini, quanto ai religiosi, come S.Francesco o Maometto, tanto agli uomini d’azione sociale, come Gandhi o Martin Luther King, quanto agli scienziati, come Albert Einstein o Joseph Rotblat. Quello che apprezzo nell’iniziativa di Gubbiotti è l’assoluta indipendeza da progetti confessionali e soprattutto partitici. Anche la nostra azione si limiterà ad essere una semplice passeggiata sul sentiero della pace giustificata dal solo fatto che noi tutti siamo donne e uomini di pace. O almeno vorremmo esserlo. Programma Venerdì pomeriggio e sera: arrivo a Valfabbrica e sistemazione nello spazio del parcheggio. Se ci fossero adesioni sufficienti, posso organizzare nel pomeriggio di venerdì 22 giugno una breve trasferta ad Assisi, magari in bus, senza spostare i nostri mezzi. Nel frattempo, se i ragazzi lo volessero, potrebbero giocare al pallone nel campo da calcetto o in quello da calcio. Sabato mattina: ultimi arrivi e gruppi di svago: qualcuno potrebbe visitare le rive del fiume Chiascio e pescare (ci sono due tratti dedicati alla pesca sportiva); se i ragazzi lo desiderano, possiamo fruire del campo di calcio per giocare la partitella (oltre al campo da undici, ce ne è uno da sette). Possiamo eventualmente organizzare altre forme di svago, basta che me le suggeriate: il Comune è tutto dalla nostra. Sabato ore 12.30: pranzo sociale economico servito nell’ambiente di riunione presso il centro sportivo, a venti metri dai nostri mezzi. Dobbiamo solo metterci d’accordo con i responsabili delle cucine per il menù e per la spesa ... Sabato ore 16: partenza da Valfabbrica alle ore 16 (prima fa troppo caldo) per la passeggiata lungo il sentiero francescano verso Assisi (o verso Gubbio). Lungo il percorso i giovani (ma se lo vogliono anche i meno giovani) raccoglieranno senza aprirle delle buste appese per loro a dei rami dall’associazione “Assisi for peace TVâ€. Alle 17.30 fermata (probabilmente alla pieve di S.Martino), pic-nic, apertura delle buste e rientro previsto per le ore 19. Sabato sera (ore 20): nell’ambiente collettivo assegnataci dal Comune: 15 minuti per ascoltare dal dr. Gubbiotti il racconto di una parte della storia di Francesco di Assisi solitamente ignorata. Quindi cena sociale = tavolino party. A seguire musica e balli a volontà... (possibile esibizione della CoL Band). Domenica 24 giugno: spostamento all’area di sosta di nostri conoscenti che gestiscono un agriturismo lungo il sentiero francescano, verso Gubbio .... giochi sui prati ... Chi vuole pranza all’agriturismo (ovviamente previe adesioni). Chi desidera può spostarsi ad Assisi, dove sarà in corso la visita del Papa. Ritorno. Apro qui le adesioni. Più siamo e meglio è. Niente numero chiuso! Inoltre chiedo suggerimenti e collaborazione. Un abbraccio circolare da Augusto.id="Verdana">id="navy">id="size2">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:18:35
Scusa Glottolo, ma c'è stato un problema quando hai postato, non si capisce il nome dell'associazione. Mi spaventa il fatto che non sia a numero chiuso, ho paura che non riusciamo a socializzare se non facendo dei singoli gruppetti, formati da persone che si conoscono maggiormente.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:07:24
Felice di comunicare a tutti che con questa presentazione sul topic dell’osservatorio di Fano avvenuta il 8-5-2007 alle 22:08
quote:Originally posted by grancamper
Ciao siamo nuovi e di Roma, da tanto vi leggiamo e siamo così composti: due adulti e due ragazzi di 17 e 18 anni. Siamo curiosi di partecipare ad un raduno e dato che per quelle date saremo dalle parti di fano non sarebbe male vederci. Se potete inseriteci nella lista. Dimenticavo il più grande dei due figli ama osservare le stelle. Grazie >
> abbiamo raggiunto i
100 equipaggi
id="size6">id="red"> che ad oggi si sono presentati e in un modo o nell’altro hanno condiviso questa bellissima esperienza chiamata:
"Figli Grandi in Camper"id="size6">id="red">
Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 09/05/2007 alle 08:12:35
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:06:24
Per Ilaria (pestifera): L'associazione si chiama "Assisi for peace TV" ed ha il progetto di attivare una web-tv che pubblichi quanto si produce nel mondo sul tema della pace, senza ideologie o confessionalità: solo l'interesse "scientifico" per il tema della pace. E' costituita da personaggi di cultura del mio ambiente e finora ha svolto attività pubbliche di tipo congressuale. Ovviamente le mancano i fondi per tenere in piedi la web-tv, che finora è solo progettata, e deve segnare il passo ... Quello che dici a proposito della socializzazione in presenza di numeri grandi è ovviamente del tutto vero. Ma è la naturale evoluzione di ogni gruppo che cresce: oltre una certa soglia si creano "sottogruppi" determinati dalle più svariate ragioni. Ma questa è uno splendido risultato, perché significa che il "gruppone" nel suo insieme è in grado di svolgere servizi differenziati, di accontentare molte persone, di creare un ventaglio di possibilità senza preclusioni di alcun genere. Quello che conta, a mio vedere, è che il gruppo generale consevi il suo carattere di rete indipendente e spontanea, nata per soddisfare le diverse esigenze che si manifestassero al suo interno. Evidentemente non abbiamo tutti la stessa visione del gruppo. Come vedi, in questa sola pagina c'è l'entusiasmo di Scarateo che inneggia al numero di cento equipaggi e la perplessità tua rivolta alla possibile formazione di gruppetti ristretti. E c'è anche la mia posizone, che ritiene legittime entrambe le vostre. Che fare? Un abbraccio personalizzato da Augusto a Ilaria.
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:15:10
La saggezza di glottolo e la sua pacatezza quasi francescana sull'argomento sottogruppi mi trova perfettamente concorde, come più volte ho cercato di comunicare anche se probabilmente con parole meno chiare delle sue. Per cui quoto e aderisco. Buona giornata a tutti.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:49:51
condivido & quoto in todo non possiamo dare la nostra adesione per il momento, ci sarebbe un'impegno, ma contiamo di partecipare, un saluto a tutti
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:56:33
Plin Plon id="size2">id="red"> Comunicazione di servizio Sul topic dei laboratori del Gran Sasso si stà ricompilando la lista con le conferme di partecipazione. Chi ancora non l’ha fatto è pregato di confermare o annullare. A breve Paola dovrà comunicare il numero dei partecipanti. Plin Plon id="size2">id="red"> Fine comunicazione di servizio
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:51:22
Caro Scarateo, nel riassunto delle prossime proposte potresti aggiungere la data la dove manca ? Sarebbe un ottima agenda [:D] cominciao a non capirci più niente!!
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 10/05/2007 alle: 07:44:21
Volevo fare un ringraziamento particolare a Scarateo per la sua dedizione e costanza nel tenere aggiornati i nostri post. E' veramente un chiarore che tiene in linea noi tutti. Penso che siate d'accordo con me. Grazie Stefano. Inoltre penso che molti di noi si stanno impegnando perche' questo gruppo si mantenga vivo e cresca in modo controllato. Anche questo merita una mensione speciale. Non sto qui a fare i nomi di tutti ma voglio ribadire che il tempo che dedicate a questa organizzazione e' assolutamente ben speso e ha un valore sociale incalcolabile. Grazie. Ora pero', passando a cose piu' immediate devo fare una richiesta di aiuto. Nei prossimi giorni saro' fuori per lavoro e avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a sistemare un paio di cose nel raduno in Ciociaria. Se qualcuno fosse intenzionato a dedicarvi del tempo me lo faccia sapere. Rob
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:29:11
quote:Originally posted by ilapestifera
Caro Scarateo, nel riassunto delle prossime proposte potresti aggiungere la data la dove manca ? Sarebbe un ottima agenda [:D] cominciao a non capirci più niente!! >
> Ciao Ilaria A proposito avevo già risposto così a Lory C. :
quote:Originally posted by scarateo
quote:Originally posted by lori c.
Scarateo, lo so che hai riportato fedelmente i titoli dei topic sulle prossime uscite, ma secondo me sarebbe opportuno - laddove non ci sono - inserire le date in cui sono previsti. Sai com'è, mica tutti sono "svegli" come me e pablita [:o)]. Grazie Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> >
> Ciao Lory Quello che dici é vero però le date fino ad oggi sono cambiate più volte e non escludo che questo possa accadere nuovamente. Qindi ho risolto mettendo il link sotto all'evento che porta direttamente al topic, dove chi é interessato può seguire in prima persona l'evoluzione dell'iniziativa. Saluti Stefano
>
> Ma a quanto vedo mi dovrò adeguare a grande richiesta. Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 10/05/2007 alle 08:38:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link