CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/11/2006 alle: 14:12:59
Ok per il baracchino, ma tu come stai conbinato con il camper? Ragazzi credo proprio che dovrò ricontattare il ristorante... stiamo lievitando!!!!!!!!!!!!!!!!! Mara.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/11/2006 alle: 14:15:41
Non ho ancora avuto risposta spero sia pronto per venerdì......posso sempre tirare giù i sedili della panda [:D]
annarita
annarita
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 15:08:12
quote:Originally posted by lori c.
Stamattina ho una mezz'ora da dedicare a questo lavoretto, che mi piace da matti.... dato che l'ho fatto tante e tante volte! Preparare i logo. Ci vogliono veramente due secondi. Se ognuno di voi mi invia un messaggio di posta elettronica privatamente, gli rispondo con il suo bel foglio con tanto di logo CoL e nickname, personalizzato. CI proviamo? Ognuno poi apporrà il foglio sul cruscotto del proprio camper. Non vi preoccupate, vedrete che non sarà difficile ricordarsi degli altri equipaggi, non c'è bisogno del cartellino identificativo. Una domanda: c'è nessuno che parte il sabato mattina e propone un giretto, prima di incontrarci tutti a Todi? N.B. da correggere l'età di uno dei miei bimbi, ha 4 anni, non 3 Ciao Loredana RM >
>
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:26:41
per noi la pizza va bene. proprio oggi mi è venuta la febbre speriamo che per sabato mi sia passata. ciao a tutti. claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 14/11/2006 alle: 17:29:24
Va benissimo che creiamo delle occasioni di conoscenza fra i nostri ragazzi, come stiamo facendo con il raduno di Todi (e come altri hanno fatto con il raduno di Faenza). Ma non basta. A noi genitori occorre che i figli ci seguano volentieri nelle normali uscite, quando facciamo davvero i camperisti, non solo quando ci riuniamo per costruire delle allegre tavolate. Quindi, dopo aver creato le occasioni di conoscenza, dovremmo cercare di creare le occasione “di viaggio”, ovviamente in gruppi meno numerosi, ma sempre con un occhio ai ragazzi. Con questo obiettivo sarebbe bene che ci incontrassimo a Todi già con qualche intenzione, se non con dei progetti. Voglio dire che sarebbe utile cominciare a dirci che situazioni di viaggio ci piacerebbe costruire in avvenire, tenendo presente che a noi “matusa” piacciono certe cose (e neanche a tutti le stesse!), mentre ai figli piace solo stare insieme. Ma credo che, se in un gruppetto di viaggio, in un gruppetto che sta facendo del turismo, ci sono ragazzi che si conoscono e che si raccolgono sui diversi camper, la cosa possa diventare accettabile sia per loro che per noi. Per loro, perché non si annoierebbero comunque durante gli spostamenti e durante le soste, per noi perché potremmo sperare di visitare i luoghi che vogliamo visitare, senza il lagno del prigioniero di guerra al seguito. Ecco perché mi è venuta la voglia di sollecitare i genitori dei figliacci del raduno di Todi a manifestare le proprie aspirazioni camperistiche. Potrebbe nascere la possibilità di formare dei “sottogruppi” di veri “compagni di viaggio”, come recita il forum, dei compagni di viaggio che in avvenire si organizzerebbero per brevi “vacanze a soggetto” o comunque con obiettivi condivisi. Che ne dite? C’è qualcuno che è disposto a cominciare a dichiarare le proprie ambizioni camperistiche? Che cosa vi piacerebbe fare in un week end o durante un ponte classico, come quello prossimo dell’Immacolata? Mia moglie dice che sono un guastafeste, con queste mie iniziative. Per carità, io non voglio guastare nulla! Pazienza se nessuno raccoglierà l’iniziativa. Cominciamo comunque a vederci a Todi. Un ciao cordiale a tutti. Augusto
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:01:20
Ciao a Tutti volevo fare il punto della situazione : Equipaggi : Marirosa (Pu) Andr3a Gualdo Dadino (Pg) Glottolo Augusto / Bahsan (Pg) RosMarNer Massimo/Rossella (Fi) Ilapestifera (Fi)------ Pizza Aron Patrizia/ (Rm) ------Pizza Lori C Loredana/ (Rm) Ptacconelli Patrizia/Claudio (Rm) SuperbrigGirovago Alfredo /Maria Vittoria (Rm) ----Pizza Peteroma Petro/Anna Maria + 2 (Rm) Clasystem Claudio/ Enrica (Rm)----Pizza Gianvalerio Valerio / Paola (Rm) Roberto Carla (Rm) Frengy Marco / Daniela (Rm) Masha Mara/ Stefano (Rm) Scarateo Stefano / Loredana (Rm) Annarita Annarita / Stefano (Rm) Ettorino (Rm) Ho considerato (2 adulti in + di Peterroma visto che hanno superato l'eta adolescenziale non me ne vogliano) per il resto dovrebbe essere definito, chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, il totale dei partecipanti è il seguente: Equipaggi-18 Ragazze-- 14 Ragazzi--- 16 Adulti------38 ========= Totale---- 68 Signori come previsto siamo un piccolo paese in movimento, un saluto a tutti Alfredo
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:53:45
Un caloroso grazie a chi si sta dando da fare per organizzare questo w.e. Speriamo che i ragazzi facciano amicizia. [:D] Marirosa pensavo di preparare della pasta e portare degli affettati. Glottolo per il w.e. dell'8 dicembre non abbiamo grosse pretese, per la fine dell'anno invece le nostre ragazze vorrebbero andare a Vienna per trascorrere il capodanno in piazza [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/11/2006 alle: 20:19:04
Noi x il pranzo portiamo: melanzane grigliate,arrosto,affettati, pasta fredda, ciambellone rigorosamente fatto da Anna Maria. Comunque siamo 3 adulti e un ragazzo Paolo di 13anni. Siete Magici[:D]
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:12:19
Grazie d'esistere!!!!! Ci siamo anche noi se Todi riesce a contenerci tutti. Comunque siamo: Fabio 38 Sonia 40 Ilaria 14 e Simone di 2,5. Fateci avere notizie se si deve portare qualcosa. SALUTI a TUTTI [:D]id="Andale Mono"> CI VEDIAMO A TODIid="red">id="size6">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:13:51
Ho appena contattato il ristoratore di Todi. ho comunicato il numero dei partecipanti e si è visto costretto a trasferirci in un altro suo ristorante più grande che ha la stessa distanza dell'altro dall'area di sosta (circa 500 metri). Dunque il punto è questo... Vorrebbe saper il numero giusto dei menù pizza e dell'altro. Questa è una cosa veramente difficile visto che ogni giorno si uniscono altri camperisti. Abbiamo tagliato la testa al toro e trattato il prezzo visto che siamo circa 70 persone. La proposta è questa: MENU' PIZZA PER TUTTI! Antipasto comprendente: bruschetta,fritti, schiacciate, affettati Pizza vari tipi Gelato Bibita Caffè Limoncello € 12,50 Che ne dite può andar bene? Venerdì mattina devo chiamare per confermare il numero dei partecipanti. Conto su di voi!![^]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:35:42
Per noi e' fatta[:p]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 14/11/2006 alle: 21:43:01
X Marirosa E tutti gli altri addetti alle cucine. Sono Loredana la mamma di Matteo vi passo la mia proposta per il tavolino party di domenica. Pranzo in differita: ragazzi prima, adulti dopo, in modo che una volta sistemati i giovani ci si possa godere in santa pace il pasto. Primo: per tutti uguale, di veloce cottura e alto gradimento (esempio tortellini al ragù). Secondi: libero sfogo alla fantasia e alle doti culinarie, specialità regionali, prodotti tipici e quant’altro possa stupire le nostre papille gustative. Il tutto appoggiato su un tavolo buffet comune a cui ognuno possa attingere liberamente anche per frutta e dolci. Cosa ne dite? In ogni caso siamo democraticamente disposti ad adeguarci al volere della maggioranza. Ciao a tutti.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 14/11/2006 alle: 23:07:24
ciao a tutti. Siamo in ritardo per unirci al raduno di Todi? Siamo di Roma con figli di 14 anni Luca e di 5 anni Gabriele. Luca chiaramente riluttante a venire con noi. Noi potremmo partire da Roma il pomeriggio di sabato ( salvo complicazioni) ed in serata essere a Todi. La pizza ci va bene cosi come pure ogni altro menù. Un saluto Silvia e Giancarlo
joke MG
joke MG
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 01:55:48
Anche noi dalla Toscana, con figlia 18enne (ormai latitante) e figlio 15enne spesso annoiato.... usciamo quasi sempre nei weekend (spesso da soli) ma nei ponti o nelle vacanze + lunghe siamo nella situazione degli atri post.... bene accette idee x l'8 dicembre e Capodanno... Saluti a tutti Mg e David
marirosa
marirosa
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 06:52:19
buongiorno a tutti sono come vedete olto mattutina, infatti sono gia al lavoro ho letto proposte per il pranzo io avrei pensato di fare una frittata di pasta da mangiare fredda senza posate e che cmq fa sia da primo che da secondo qualche dolce e....... per finire vino santo fatto in casa e al proposito i toscani potrebbero portare i tarallucci ... e per chi ne vuole grappa casalinga cosa ne pensate... per noi va benissimo la pizza e ripeto siamo in tre anche se la reginetta di casa fa qualkche capriccio a non venire ma viene viene viene ciao e buon lavoro
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/11/2006 alle: 08:39:13
Ehi, MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]!!! Ma chi se l'aspettava, ieri mattina era tutto un po' statico ma nella serata sono lievitati altri equipaggi!!!! SIAMO GRANDI [;)] : davvero si potrebbe paragonare al RADUNO DI FAENZA (al quale molti di noi non hanno partecipato x la distanza). Aggiungo e aggiorno la lista (SuperbrigGirovago controlla che coincide con la tua) Apemaya (di dove siete?), Menotrenta (che finalmente avrò il piacere di conoscere, ci siamo scritti + volte, ricordi?) e Joke MG: BENVENUTI! Veramente ho letto tutto con piacere stamattina, ma in particolare mi è piaciuto l'intervento di Glottolo [;)] (grande!!): hai proprio centrato nel segno, era quello che avevo pensato anch'io: venire a Todi con una proposta per il ponte dell'Immacolata (ho fatto già delle telefonate, preso contatto con gli Uffici Turismo, stampato del materiale da farvi leggere e guardato le distanze, in modo da portarvi un piccolo itinerario già accertato, ne parleremo lì) e qualche idea x Capodanno (GRANDE anche Ilapestifera con l'idea di Vienna x festeggiare in piazza: è anche la nostra idea!!!!). [code] F M Marirosa (Pu) 17 - Andr3a (Pg) 10 11,14 Glottolo “ - 14 Scarateo “ - 15 RosMarNer (Fi) - 12 Ilapestifera “ 14,17 7 Joke MG “ - 15 SuperbrigGirovago (Rm) 16 - Aron “ - 16 Lori C “ 5 4,7,15 Ptacconelli “ 14 10 Peteroma “ - 13 Clasystem “ 13 - Gianvalerio “ 11 9 Roberto Carla “ 11,14 - Frengy “ 14 12 Masha “ 11 15 Annarita “ 14 - Ettorino “ - 15 Menotrenta “ - 5,14 Apemaya ? 14 2,5 Grande anche Masha che giustamente ha trattato [;)] il prezzo col ristorante!! Risultato = menù ottimo e abbondante ad un prezzo conveniente. Brava!! Non vedo l'oraaaaa [:p]. Patrizia - 3 ... [/code]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/11/2006 alle: 08:55:56
[code]... ed aggiorniano anche i NUMERI id="red"> del NOSTRO ADOLESCENTI-RADUNO di TODI id="red"> .... 21 gli equipaggi che hanno aderito 42 gli adulti 35 i ragazzi partecipanti, di cui 20 i maschi ([:0][:0][:0]) 15 le femmine 77 le persone in totale 36 le ore circa da passare insieme tanta ... la voglia di fare AMICIZIA ! A presto [;)] Patrizia [/code]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:11:37
Ciao a Tutti, per Patrizia, hai studiato bene, i numeri sono giustiid="red">,vedo che stai attenta, mica come me che ogni tanto mi distraggoid="red">, un benvenuto a menotrenta,apemaya e Joke MG, fà piacere vedere che una proposta lanciata lì da ilapestiferaid="red">, è diventato e/o stà diventando uno dei più bei raduni per ragazzi in età adolescenziale mai proposto, un grazie a tutti per l'impegno, in particolare a tutte quelle persone che con telefonate /e-mail e quant'altro stanno cercando di far sì che quest'uscita sia una grande festa. GRAZIE
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:25:21
Buon giorno a tutti.Con rammarico devo confermare cio' che ho scritto nei post precedenti cioe' che non posso essere dei vostri, ieri sera ne ho avuto la conferma del resto con 3 figli e' un macello metterli tutti dacordo per far coincidere tutto, vorrei rivolgere un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per una bellissima riuscita dell' incontro............e un buon divertimento a tutti..............con la speranza che per l'8 dicembre ci possa essere anche io.... ....................MI RACCOMANDO POSTATE LE FOTO...................... Ciao bellyyyyyy
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:40:03
Aggiungiamo alla lista un altro equipaggio: Claudia 2A,F8 e F10. Il padrone del ristorante contattato ieri sera ha fatto una proposta. Ve la espongo anche se forse non è il caso di prenderla in considera- zione: parcheggiare con i camper presso il ristorante. Per quanto riguarda il pranzo della domenica, sono d'accordo sul buffet e chissà forse si potrebbe evitare anche il primo dato che ci sarà veramente ma veramente tanta confusione. Ovviamente dolci in abbondanza.... Mara.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link