CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 216
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 08/11/2008 alle: 01:13:32
Ciao angelo, ti ho inviato per posta il mio num. di cell. Noi saremo lì nel pomeriggio. Poi ci dirai com'è la situazione. A presto max[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:00:14
quote:Originally posted by abu56
ciaooo ragazzotti sono appena rientrato da roma con mia figlia promossa a pieni "888" una bella patente nuova x la moto 250cc poi l'ho portata a fare shopping ora vado a dormire e intorno le 10 penso di partire ci vediamo domani id="navy"> ciaoooo angelpatri >
> bene bene un'altra centaura....sono contenta per lei !! e anche che ci sarete... ci si vede nel pomeriggio noi credo partiremo verso le 4 e mezzo...ops 16.15/16.30id="blue"> (scusa fabio[:D][:D]) a dopoid="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:38:24
quote:Originally posted by therryan
Miiiiiiiii, che affrooontoooo. Se lo vuoi proprio sapere, cara robi, mi volevano a tutti i costi come presidente dei giovani camperisti....... Ho rifiutato perchè essendo molto giovane non avevo sufficiente esperienza.... Con infinita infantilità un bacio sulla guancia, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> dai...va bene GIOVANE camperista....non vorrei che ti venisse qualche complesso !?!? [:D][:D] ma sei sicuro di avere l'età per guidare il camper???? se arrivi a 18 anni e hai la patente ci vediamo fra pochissimoooooooooooooo [:X]id="size3">id="green">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:33:33
Un saluto a tutto il gruppo!! Ho letto, ho letto.... ma non è che ho capito gran che... meglio, no?[:)] Buoni w.e a tutti!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:09:15
[:)]ciaooo dino ke te sei perso tra vino novello, verdicchio,salcicce,castrato,braciole e polente varie: bianche, rosse, tagliatelle al ragù poi tra una taverna e l'altra vin brulè,Assenzio ,Gran panel ecc ecc alla fine ni son seduto ed ho detto: "se è vero ke il mondo gira prima o poi il mio camper passerà di quì ed io salgo e vado a dormire" era quasi giorno ancora aspettavo seduto.... fortuna mia moglie mi ha accompagnato altrimenti mi arrestavano per VAGABONDAGGIO dino mi è mancata una spalla per mangiare (per bere ce l'ho fatta da solo)ma ci rifaremo presto. mandami il cell che ho perso il telf con sù il tuo numero possibilmente entro domani che ho una comunicazione urgente da darti a presto. COME SEMPRE un gran ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno organizzato l'incontro, ottimo, risate, bevute,(mangià chi mangia mangia ma le Bevute devono essere pari ne una più ne una meno.)Il rientro tutto OK? spero anche per voi tutti lo stesso ciaooo a prestoid="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:38:33
quote:Originally posted by abu56
[:)]ciaooo dino ke te sei perso tra vino novello, verdicchio,salcicce,castrato,braciole e polente varie: bianche, rosse, tagliatelle al ragù poi tra una taverna e l'altra vin brulè,Assenzio ,Gran panel ecc ecc alla fine ni son seduto ed ho detto: "se è vero ke il mondo gira prima o poi il mio camper passerà di quì ed io salgo e vado a dormire" era quasi giorno ancora aspettavo seduto.... fortuna mia moglie mi ha accompagnato altrimenti mi arrestavano per VAGABONDAGGIO dino mi è mancata una spalla per mangiare (per bere ce l'ho fatta da solo)ma ci rifaremo presto. mandami il cell che ho perso il telf con sù il tuo numero possibilmente entro domani che ho una comunicazione urgente da darti a presto. COME SEMPRE un gran ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno organizzato l'incontro, ottimo, risate, bevute,(mangià chi mangia mangia ma le Bevute devono essere pari ne una più ne una meno.)Il rientro tutto OK? spero anche per voi tutti lo stesso ciaooo a prestoid="navy"> >
> Carissimo Angelo anche noi siamo stati benissimo, ottima la compagnia, grazie a tutti per questo splendido w.e. Ci vediamo presto un abbraccio Ombri A Roby scusa se ti ho ubriacato il camper nuovo ma dovevo, non potevo tirarmi indietro ero o no la Madrina[?][:D][:D][:D][:D] Ciao un Bacione Ombri [;)][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> A Clauidio il vinello era ottimo anche il camper di Roby lo ha apprezzato[:p][:p] Ciao alla prossima Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:18:20
ragazziiiiiiii [:)][:)][:)] grazie per la bella compagnia[:D]...buon cibo[:p]...troppo vino [:I] e tutto il resto alcolicissimo che ci siamo scolati nella notte di sabato[:o)][:o)] i fumi dell'alcool sono finalmente passati, stasera cerco di postare qualche fotuccia...sotto con le vostre un bacio a tutti e arrivederci al più presto [:X][:X][:X]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:29:55
Ho un vago ricordo di un controllo con la prova del palloncino... ...nonostante fossimo a piedi...[:0][:0][:0] MA COSA E QUANTO ABBIAMO BEVUTO!!!!!!!!![:p] Un grazie a tutti per tutto Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:11:03
grazie per la bella compagnia[:D]...buon cibo[:p]...troppo vino [:I] e tutto il resto alcolicissimo che ci siamo scolati nella notte di sabato[:o)][:o)] i fumi dell'alcool sono finalmente passati, @roby non saprei quale altro libro regalare a paolo, ne legge ormai uno da 500 pagine a notte, perbacco prendi provvedimenti seri poveruomo cosa si dovrà inventare prossimamente? anziche leggere iniziare a Fumare ,tirare (la corda) se non fuma come potrà dire esco a compra' le sigarette e sparire x qualche ora?? ciaoooooo id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:00:00
quote:Originally posted by Isaura67
ragazziiiiiiii [:)][:)][:)] grazie per la bella compagnia[:D]...buon cibo[:p]...troppo vino [:I] e tutto il resto alcolicissimo che ci siamo scolati nella notte di sabato[:o)][:o)] i fumi dell'alcool sono finalmente passati, stasera cerco di postare qualche fotuccia...sotto con le vostre un bacio a tutti e arrivederci al più presto [:X][:X][:X]id="size3">id="green"> >
> Brava Roby metti pure le foto che almeno le guardiamo, io su questa cosa sono veramente imbranata, tanto posso contare su di te. Ovviamente quelle brutte scartale mi raccomando!!!...[:D][:D][:D] A prestissimo un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:16:38
Mondavio by day and by nightid="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:23:54
saluti e baci da...id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 10/11/2008 alle 16:27:10
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:28:41
adesso tocca a voi...id="size3">id="green">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:11:58
Ciao ragazzi grazie anche da parte nostra per il bel fine settimana trascorso insieme ecco alcune fotoid="black">id="size3"> le nostre case mobiliid="blue">id="size4"> e...........come in ogni gruppo che si rispetti c'è sempre il brutto anatroccolo eccolo qui..........relegato nella raccolta differenziataid="blue">id="size4"> ecco ora le cose belleid="Century Gothic">id="red">id="size4"> è arrivata..........id="Verdana">id="pink">id="size4"> la nuova casa mobileid="pink">id="size4"> ISAURA67id="Verdana">id="pink">id="size4"> la madrinaid="blue">id="size4"> il padrinoid="blue">id="size4"> per qualsiasi altra informazione, chiedete pure a meid="red">id="size4">

Modificato da mantova53 il 10/11/2008 alle 18:10:05
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:33:22
se qualcuno dovesse chiedersi: ma chi sono i fotografi di questo gruppo? ecco a voi la risposta id="Stencil">id="red">id="size4">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:43:09
Ciao a tutti.[:)][:)] Mi unisco al coro........gran bel we.[;)][;)] Mangiato e soprattutto bevuto a volontà. Persino il "bimbo" di Roberta ha gradito il bicchiere di verdicchio.[:o)][:o)] Belle le foto di Roby e Luigina. Davvero carina è quella con la scritta di Isaura67, quindi mi sento di dover ringraziare Clarita a nome di tutti per averci preparato gli adesivi con i nostri nick. Ciao a presto, il padrino [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:53:13
Ragazzi.....potete togliermi un dubbio ???? La torta di mele....era di Luigina ?? Se si, cara Ombry hai trovato un forte concorrente [:D][:D][:D][:D] Comunque ti sei fatta ampiamente perdonare con la torta alle noci [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:58:47
originale di luigina...ma anche questa volta l'ombry ha provato ha spacciarla come sua !!!!!! ehhhh il lupo perde il pelo ma......id="size3">id="green"> oltre a tutto era SQUISITA grazie luigina !!id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:16:18
quote:Originally posted by falasi
Ragazzi.....potete togliermi un dubbio ???? La torta di mele....era di Luigina ?? Se si, cara Ombry hai trovato un forte concorrente [:D][:D][:D][:D] Comunque ti sei fatta ampiamente perdonare con la torta alle noci [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Carissmo Fabio ebbene si la torta era di Luigina, ma ti prometto che riuscirò a fare una torta speciale solo per te con una grande sorpresa dentro[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="size4">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:21:59
Ah!.. dimenticavo comlpimenti ragazzi per le ottime foto non potevate fare di meglio. I fotografi professionisti a voi vi fanno un baffo!!!....[;)][;)][;)] Un saluto a tutti Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link