quote:Originally posted by abu56> bene bene un'altra centaura....sono contenta per lei !! e anche che ci sarete... ci si vede nel pomeriggio noi credo partiremo verso le 4 e mezzo...ops 16.15/16.30id="blue"> (scusa fabio[:D][:D]) a dopoid="size3">id="green">
ciaooo ragazzotti sono appena rientrato da roma con mia figlia promossa a pieni "888" una bella patente nuova x la moto 250cc poi l'ho portata a fare shopping ora vado a dormire e intorno le 10 penso di partire ci vediamo domani id="navy"> ciaoooo angelpatri >
quote:Originally posted by therryan> dai...va bene GIOVANE camperista....non vorrei che ti venisse qualche complesso !?!? [:D][:D] ma sei sicuro di avere l'età per guidare il camper???? se arrivi a 18 anni e hai la patente ci vediamo fra pochissimoooooooooooooo [:X]id="size3">id="green">
Miiiiiiiii, che affrooontoooo. Se lo vuoi proprio sapere, cara robi, mi volevano a tutti i costi come presidente dei giovani camperisti....... Ho rifiutato perchè essendo molto giovane non avevo sufficiente esperienza.... Con infinita infantilità un bacio sulla guancia, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by abu56> Carissimo Angelo anche noi siamo stati benissimo, ottima la compagnia, grazie a tutti per questo splendido w.e. Ci vediamo presto un abbraccio Ombri A Roby scusa se ti ho ubriacato il camper nuovo ma dovevo, non potevo tirarmi indietro ero o no la Madrina[?][:D][:D][:D][:D] Ciao un Bacione Ombri [;)][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> A Clauidio il vinello era ottimo anche il camper di Roby lo ha apprezzato[:p][:p] Ciao alla prossima Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
[:)]ciaooo dino ke te sei perso tra vino novello, verdicchio,salcicce,castrato,braciole e polente varie: bianche, rosse, tagliatelle al ragù poi tra una taverna e l'altra vin brulè,Assenzio ,Gran panel ecc ecc alla fine ni son seduto ed ho detto: "se è vero ke il mondo gira prima o poi il mio camper passerà di quì ed io salgo e vado a dormire" era quasi giorno ancora aspettavo seduto.... fortuna mia moglie mi ha accompagnato altrimenti mi arrestavano per VAGABONDAGGIO dino mi è mancata una spalla per mangiare (per bere ce l'ho fatta da solo)ma ci rifaremo presto. mandami il cell che ho perso il telf con sù il tuo numero possibilmente entro domani che ho una comunicazione urgente da darti a presto. COME SEMPRE un gran ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno organizzato l'incontro, ottimo, risate, bevute,(mangià chi mangia mangia ma le Bevute devono essere pari ne una più ne una meno.)Il rientro tutto OK? spero anche per voi tutti lo stesso ciaooo a prestoid="navy"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Brava Roby metti pure le foto che almeno le guardiamo, io su questa cosa sono veramente imbranata, tanto posso contare su di te. Ovviamente quelle brutte scartale mi raccomando!!!...[:D][:D][:D] A prestissimo un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
ragazziiiiiiii [:)][:)][:)] grazie per la bella compagnia[:D]...buon cibo[:p]...troppo vino [:I] e tutto il resto alcolicissimo che ci siamo scolati nella notte di sabato[:o)][:o)] i fumi dell'alcool sono finalmente passati, stasera cerco di postare qualche fotuccia...sotto con le vostre un bacio a tutti e arrivederci al più presto [:X][:X][:X]id="size3">id="green"> >
saluti e baci da...id="size3">id="green">
e...........come in ogni gruppo che si rispetti
c'è sempre il brutto anatroccolo
eccolo qui..........relegato nella raccolta differenziataid="blue">id="size4">
ecco ora le cose belleid="Century Gothic">id="red">id="size4">
è arrivata..........id="Verdana">id="pink">id="size4">
la nuova casa mobileid="pink">id="size4">
ISAURA67id="Verdana">id="pink">id="size4">
la madrinaid="blue">id="size4">
il padrinoid="blue">id="size4">
per qualsiasi altra informazione, chiedete pure a meid="red">id="size4">
oltre a tutto era SQUISITA grazie luigina !!id="size3">id="green"> quote:Originally posted by falasi> Carissmo Fabio ebbene si la torta era di Luigina, ma ti prometto che riuscirò a fare una torta speciale solo per te con una grande sorpresa dentro[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="size4">id="navy">
Ragazzi.....potete togliermi un dubbio ???? La torta di mele....era di Luigina ?? Se si, cara Ombry hai trovato un forte concorrente [:D][:D][:D][:D] Comunque ti sei fatta ampiamente perdonare con la torta alle noci [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >