quote:Originally posted by pipopante> Dai Pipo lo inauguri alla prossima uscita ... Aldo è lo stesso se non portiamo le bici ?
quote:Originally posted by GranKubilaj> Peccato non venire[:(]...ieri abbiamo comprato anche noi il BARBECUE[:D] mi sa ce lo faremo nel rimessaggio[:o)]
Ok per bergamo, Carlo chiede se dove ci fermiamo si può fare il barbecue >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> PER I BBQ NON SONO SICURO , MA SICURAMENTE MINI ITALIA NO! LE CORNELLE HA I CAPANNONI PER MANGIARE AL SACCO, MA NON CREDO PER CUCINARE, ANCHE SE E' UN PO' CHE NON CI Vado
quote:Originally posted by GranKubilaj>il parcheggio di leolandia non ha carico e scarico, però ci sono i bagni in cui puoi scaricare la cassetta in caso di neccessità, l'anno scorso a giugno eravamo quattro camper nel piazzale di fianco a quello per le auto e c'era tutto lo spazio per fare qualsiasi cosa, ora bisogna vedere, 3 giorni di festa ci sarà più gente, comunque domanderemo al parco, le cornelle non ci sono mai andato, però mi pare che ci sia il parcheggio camper, se qualcuno ha voglia di vedere quà su col o altro sito le aree di sosta dove poter andare, magari troviamo un posto dove fare il barbeque
quote:Originally posted by 621119> Punto sosta camper vicino all'ingresso del Parco Faunistico Le Cornelle, Via Cornelle, 16 - 035.527422 - € 2,50. Acqua ed elettricità. ma non credo bbq
quote:Originally posted by GranKubilaj>il parcheggio di leolandia non ha carico e scarico, però ci sono i bagni in cui puoi scaricare la cassetta in caso di neccessità, l'anno scorso a giugno eravamo quattro camper nel piazzale di fianco a quello per le auto e c'era tutto lo spazio per fare qualsiasi cosa, ora bisogna vedere, 3 giorni di festa ci sarà più gente, comunque domanderemo al parco, le cornelle non ci sono mai andato, però mi pare che ci sia il parcheggio camper, se qualcuno ha voglia di vedere quà su col o altro sito le aree di sosta dove poter andare, magari troviamo un posto dove fare il barbeque
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> area pic nic in questi posti vuol dire di solito tavoli e sedie e atrezzature per pic nic all'americana col cestino , ma difficilmente bbq
sono andata a vedere sulle area sosta di col "In uno dei parcheggi del parco faunistico 'Le Cornelle', vicino all'ingresso, elettricità, acqua" e c'è il simbolino del tavolo da pic nic, li si può no ? >
quote:Originally posted by GranKubilaj> piccola proposta, ho sentito aldo, e si faceva una pensata , visto il numero esiguo di camper si potrebbe, trovarci venerdi' pomeriggio alle cornelle per visita al parco, quindi fermo per dormire nel parcheggio del parco o alra zona di sosta, quindi sabato mattina visto la leggera distanza, avvicinamento a Como, con sosta a casa mia, dove si può fare il BBQ, senza problemi. Ovviamente non dovete avere grosse pretese. parcheggio camper garantito
sono andata a vedere sulle area sosta di col "In uno dei parcheggi del parco faunistico 'Le Cornelle', vicino all'ingresso, elettricità, acqua" e c'è il simbolino del tavolo da pic nic, li si può no ? >
e venite dalle mie parti(la minitalia dista una quindicina di km da casa mia)peccato che domani sera partiamo se no venivamo a salutarvi...comunque
quote:Originally posted by Tex1992> Tex l'idea è bellissima, grazie ma sei sicuro ??? Non so se mi spiego ....
quote:Originally posted by GranKubilaj> piccola proposta, ho sentito aldo, e si faceva una pensata , visto il numero esiguo di camper si potrebbe, trovarci venerdi' pomeriggio alle cornelle per visita al parco, quindi fermo per dormire nel parcheggio del parco o alra zona di sosta, quindi sabato mattina visto la leggera distanza, avvicinamento a Como, con sosta a casa mia, dove si può fare il BBQ, senza problemi. Ovviamente non dovete avere grosse pretese. parcheggio camper garantito
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> a che proposito, perche' le sedie tanto sono in ferro, dure da masticare, e se cominciate a mangiarmi casa vi aizzo la mia belva di cane, per il bere fini te le bottiglie c'e' il rubinetto dell'acqua che qui e'buona
quote:Originally posted by Tex1992> Tex l'idea è bellissima, grazie ma sei sicuro ??? Non so se mi spiego ....
>
>
quote:Originally posted by pipopante> ciao Pipo Buona notte [|)][|)]
Vabbè...visto che mi sto rattristando a pensare al vostro WE...e soprattutto al mio[:(]...me ne vado a nanna...ciauuu >