quote:Originally posted by Tex1992> aaahh allora hai già previsto tutto .... [:)][:)]
quote:Originally posted by GranKubilaj> a che proposito, perche' le sedie tanto sono in ferro, dure da masticare, e se cominciate a mangiarmi casa vi aizzo la mia belva di cane, per il bere fini te le bottiglie c'e' il rubinetto dell'acqua che qui e'buona
quote:Originally posted by Tex1992> Tex l'idea è bellissima, grazie ma sei sicuro ??? Non so se mi spiego ....
quote:Originally posted by GranKubilaj> piccola proposta, ho sentito aldo, e si faceva una pensata , visto il numero esiguo di camper si potrebbe, trovarci venerdi' pomeriggio alle cornelle per visita al parco, quindi fermo per dormire nel parcheggio del parco o alra zona di sosta, quindi sabato mattina visto la leggera distanza, avvicinamento a Como, con sosta a casa mia, dove si può fare il BBQ, senza problemi. Ovviamente non dovete avere grosse pretese. parcheggio camper garantito
sono andata a vedere sulle area sosta di col "In uno dei parcheggi del parco faunistico 'Le Cornelle', vicino all'ingresso, elettricità, acqua" e c'è il simbolino del tavolo da pic nic, li si può no ? >
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante> barbara , visto che tu a monza a quanto ho capito ci verrai spesso ti farò un invito particolare per te e Claudio,
Vabbè...visto che mi sto rattristando a pensare al vostro WE...e soprattutto al mio[:(]...me ne vado a nanna...ciauuu >
quote:Originally posted by Tex1992>siamo alle solite, sempre nepotismi[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> barbara , visto che tu a monza a quanto ho capito ci verrai spesso ti farò un invito particolare per te e Claudio,
Vabbè...visto che mi sto rattristando a pensare al vostro WE...e soprattutto al mio[:(]...me ne vado a nanna...ciauuu >
>
quote:Originally posted by 621119> SERIO ???? ma lui è SEMPRE serio ...[:D][:D][:D]
va bè per una volta carlo dovrà fare il serio pena il menaggio a vita su col[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>ne mancano tre o tex family saltano pasto[?]
allora carlo e aldo, posso ritenere parzialmente confermata la cosa 3 aldo 3 carlo 2+ (2) enzo tot 8 (1o) >
quote:Originally posted by 621119> io consideravo il n° degli ospitati
quote:Originally posted by Tex1992>ne mancano tre o tex family saltano pasto[?]
allora carlo e aldo, posso ritenere parzialmente confermata la cosa 3 aldo 3 carlo 2+ (2) enzo tot 8 (1o) >
>
quote:Originally posted by 621119> adesso non ci dormo la notte, per i preparativi, anche perchè Cinzia quando ha ospiti, tira fuori la frusta e comincia a comandare a bacchetta.
notte gabriella, tex stai già preparando il conto[?][:(!][:(!][:(!]accetti assegni cabrio[?][^][^][^] >
quote:Originally posted by Tex1992>non credo proprio, la frusta ci vuole si per te, ma non credo che la usi cinzia, bene, il sottoscritto và a nanna contento, sono riuscito a scroccare un pranzo[:D][:D][:D]notte tex[|)][|)][|)]
quote:Originally posted by 621119> adesso non ci dormo la notte, per i preparativi, anche perchè Cinzia quando ha ospiti, tira fuori la frusta e comincia a comandare a bacchetta.
notte gabriella, tex stai già preparando il conto[?][:(!][:(!][:(!]accetti assegni cabrio[?][^][^][^] >
>
quote:Originally posted by 621119> ok buona notte, ultima notizia Cornelle - Ponte Lambro 44 KM
quote:Originally posted by Tex1992>non credo proprio, la frusta ci vuole si per te, ma non credo che la usi cinzia, bene, il sottoscritto và a nanna contento, sono riuscito a scroccare un pranzo[:D][:D][:D]notte tex[|)][|)][|)]
>
>
quote:Originally posted by Katygia>ciao, da parte mia la riviera di ponente non la conosco a livello ospitalità camper, se vuoi qualche idea per la parte a levante vai su sosta o italia ho dato qualche indicazione i giorni scorsi o se no abbi pazienza sino a stasera, ho un impegno di lavoro tra pochi minuti,scusami a risentirci stasera ciao
Scusate ragazzi se mi intrometto , domani vorremmo partire ( da Pesaro ) e venire dalle vostre parti per visitare l'acquario e vorrei rivedere Alassio , luogo che visitammo in occasione del nostro matrimonio circa 10 anni fa ( ci imbarcammo a Genova per una crociera ) . So che la sosta specialmente per Alassio e' particolarmente difficile , specialmente per il ponte del primo di maggio , ci potete aiutare a trovare delle buone idee ? grazie >
quote:Originally posted by Tex1992> Ecco così Cinzia dopo l'anestesia che mi faranno farà gli straordinari assistendomi[:D]
>
quote:Originally posted by Tex1992>ci sono[:D][:D][:D]
io sono qui, non per molto , vado a sprazzi perchè sto organizzando tutto per sabato al fine che tuuto fili lisci come deve. quando vedo che ci siete vi propongo ancora qualche cosa >