quote:Originally posted by 621119> ALLORA IN CONCOMITANZA CON LA VOSTRA VENUTA DA QUESTE PARTI, A ERBA C'E UNA FIERA CHE SI CHIAMA AGRINATURA
quote:Originally posted by Tex1992>ci sono[:D][:D][:D]
io sono qui, non per molto , vado a sprazzi perchè sto organizzando tutto per sabato al fine che tuuto fili lisci come deve. quando vedo che ci siete vi propongo ancora qualche cosa >
>
http://www.agrinatura.org/
OLTRE TUTTO IL BIGLIETTO E' A PREZZO GENOVESE "GRATIS"id="size4"> INOLTRE METTETEVI DACCORDO PERCHE' VORREI SAPERE COME VI ORGANIZZATE DOMANIquote:Originally posted by 621119> PONTE LAMBRO - PIEVE LIGURE 218 KM NON HO CAPITO A CHE ORA SIETE ALLE CORNELLE
sori le cornelle 141 km, tex qualcosa non quadra, per venire qua hai fatto più di 200 km, sei sicuro? >
quote:Originally posted by 621119> COMUNQUE E' MOLTO INTERESANTE PER I BIMBI, ANIMALI VIVI CHE SI POSSONO TOCCARE, E MESTIERI ANTICHI CHE SI POSSONO VEDERE,
belin vuoi farmi fare il contadino? [:(!] ho sentito adesso renzo, ci troviamo dall'autostrada a nervi alle 11 sosta alle cornelle panino veloce e visita al parco, naturalmente tu sarai già lì, appena arriva gabriella mi darà conferma per l'orario, oggi telefonicamente era d'accordo però bisogna sentire il gran capo, se non ci dai abbastanza da mangiare andremo a questa fiera per fare qualche assaggio[:p]ma in serata direzione capriate, abbiamo un altra bimba che ci tiene a visitare leolandia, grank junior[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>se il nav dice 141 km penso che verso le 13 saremo alle cornelle
quote:Originally posted by 621119> PONTE LAMBRO - PIEVE LIGURE 218 KM NON HO CAPITO A CHE ORA SIETE ALLE CORNELLE
sori le cornelle 141 km, tex qualcosa non quadra, per venire qua hai fatto più di 200 km, sei sicuro? >
>
quote:Originally posted by 621119> OK CI FACCIAMO TROVARE LI'
quote:Originally posted by Tex1992>se il nav dice 141 km penso che verso le 13 saremo alle cornelle
quote:Originally posted by 621119> PONTE LAMBRO - PIEVE LIGURE 218 KM NON HO CAPITO A CHE ORA SIETE ALLE CORNELLE
>
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao gabriella, belin che amico abbiamo, ci vuole mandare a fare i contadini[^] anche stavolta siamo riusciti a metterci d'accordo,[:D]a 12 ore dalla partenza, un record[:D][:D][:D]
eccomi .. ciao a tutti. allora confermato ore 11 al casello di nervi direzione le cornelle >
quote:Originally posted by 621119> eh già ... quasi quasi fondo un altro club : QUELLI DELL'ULTIMO MINUTO che ne dite ? [:D][:D][:D] comunque l'importante è riuscire e anche ri uscire ..... bella questa !!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao gabriella, belin che amico abbiamo, ci vuole mandare a fare i contadini[^] anche stavolta siamo riusciti a metterci d'accordo,[:D]a 12 ore dalla partenza, un record[:D][:D][:D]
eccomi .. ciao a tutti. allora confermato ore 11 al casello di nervi direzione le cornelle >
>
quote:Originally posted by 621119> tuttok tuttok tuttok [:)][:)]
gabriella, renzo ha confermato quanto deciso oggi per telefono tra noi, partenza da nervi alle 11 arrivo alle cornelle panino veloce e visita al parco,sabato mattina noi dovremo fare un pò di spesa, il nostro frigo piange, sia in casa che in camper, daccordissimo sulla mega abuffata gentilmente offerta da CINZIA e nel pomeriggio-sera minitalia,penso sia l'unico del gruppo che dice sempre si, l'importante è stare in compagnia, domani vedremo di infilarci anche la fiera, visto che è gratis[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> PER LA SPESA DI SABATO, QUI DA NOI SUPERMERCATI TUTTI APERTI ANCHE DOMENICA, CON PANE FRESCO. IPERMERCATI E DISCOUNT, A MAX 1 KM , 1 KM E MEZZO DA CASA MIA CON MEGA PARCHEGGI E POI CI SON ANCHE LE MACCHINE . ALTRA COSA ENZO IN COPPIA O CON NIPOTI ?????
gabriella, renzo ha confermato quanto deciso oggi per telefono tra noi, partenza da nervi alle 11 arrivo alle cornelle panino veloce e visita al parco,sabato mattina noi dovremo fare un pò di spesa, il nostro frigo piange, sia in casa che in camper, daccordissimo sulla mega abuffata gentilmente offerta da CINZIA e nel pomeriggio-sera minitalia,penso sia l'unico del gruppo che dice sempre si, l'importante è stare in compagnia, domani vedremo di infilarci anche la fiera, visto che è gratis[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> IO TI HO DETTO IL KILOMETRAGGIO CHE RISULTA DA VIAMICHELIN, SITO UFFICIALE PER LA BANCA PER LE TRASFERTE ATTENZIONE SU NAV INSERIRE 22037 PONTE LAMBRO (STACCATO) PERCHE' SE NO E' UN QUARTIERE DI MILANO
tex il nav mi dà sori ponte lambro 140 km, ho impostato bus non aereo, com'è possibile? >