quote:Originally posted by pipopante> DAI PIPO SE CI SIETE ANCHE VOI LA FESTA E' COMPLETA AL 70 % (MANCA: BRUNO,GIANNI,TRUCIOLO)SE NO RIMANIAMO AL 60%
Ciao brutti...io ancora mezz'ora e avrò la conferma che noi non verremo(Cla monta di notte alle 23)...al max...se fosse domani alle 11 a Nervi vedete anche noi(ma è un sogno lo so[V])... Vabbè...fate i bravi...non mangiate tanto[:p], ma fate tante foto[:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> notte gabri
rieccomi, sono andata ad accompagnare cla ad una festa, era il prezzo da pagare per il we di domani.... pipo pensa positivo [:)][:)] ora vi saluto, vado a dormire un pò che all'una devo uscire di nuovo. notte a tutti [|)][|)] a domani >
quote:Originally posted by 621119> notte aldo a domani, belli pipanti e in forma mi raccomando
notte gabriella[|)] finisco di preparare la valigia e vado a nanna anch'io notte ci vediamo domani >
quote:Originally posted by pipopante> PIPO CI SEI [?][?][?][?][?]
Come mi sento sola[V] li ho sentiti da poco e ancora non sono arrivati a destinazione tranne Tex...uff...e io qui...più cotta che mai dalla notte appena fatta in attesa di riandare a fare l'altra notte a lavoro[:(] >
quote:Originally posted by Tex1992> Ero in coma a dormire...e a pensare alla vostra grigliata...finito di mangiare? avete trattenuto Aldo dallo scofanarsi tutto?
quote:Originally posted by pipopante> PIPO CI SEI [?][?][?][?][?]
Come mi sento sola[V] li ho sentiti da poco e ancora non sono arrivati a destinazione tranne Tex...uff...e io qui...più cotta che mai dalla notte appena fatta in attesa di riandare a fare l'altra notte a lavoro[:(] >
>
quote:Originally posted by Tex1992> Tu mettile su Face così me le guardo di la[:D]
GABRIELLA QUANDO LEGGI QUESTO , FAMMI SAPERE SE CI PENSI TU A POSTARE LE FOTO O LO DEVO FARE IO, TU NE HAI SICURAMENTE DI PIU' ALMENO COSI' NON INTASIAMO IL POST. >
quote:Originally posted by pipopante> LO FACCIO TRA UN MEZZ'ORETTA
quote:Originally posted by Tex1992> Tu mettile su Face così me le guardo di la[:D]
GABRIELLA QUANDO LEGGI QUESTO , FAMMI SAPERE SE CI PENSI TU A POSTARE LE FOTO O LO DEVO FARE IO, TU NE HAI SICURAMENTE DI PIU' ALMENO COSI' NON INTASIAMO IL POST. >
>