quote:Originally posted by Tex1992>ciaooooooo, il derby è finito[:D][:D][:D]anche stavolta volevate rubarcelo ma vi è andata male, un gol in fuorigioco[xx(]non è bastato, poi dovevo mangiare, sono tre giorni che faccio la fame[:D][:D][:D]
ALLORA IL DERBY E' FINITO DOVE SIETE >
quote:Originally posted by pipopante>veramente aldo e renzo i piccioncini avevano altro a cui pensare[:D][:D][:D]
Ma guarda chi si rivede...che vuoi di più...derby vinto e pancia piena[}:)][}:)][}:)] ...e vabbè...ho capito che è un periodo che non gira...ma che mi girano[:(!] Mi sa che vado a riposare...visto che io lavoro sempre...non come qualche altro che girovaga e scrocca da mangiare...apporposito chi ha vinto a calcetto? Immagino Andrea e Claudia[:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> [V]Io comunque non pedalo...vado sul tandem a traino[:D] Vedo che per farvi scrivere un pò...vi devono dare l'input di vittorie
un triplo saluto affettuoso a Bruno, Pipo e a tutti i ciclisti!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> I piccioncini[:0][:0][:0]noooo beautiful[:o)] non mi direte che Tex e Carlo diventeranno parenti!!!!!????[:D]
quote:Originally posted by pipopante>veramente aldo e renzo i piccioncini avevano altro a cui pensare[:D][:D][:D]
Ma guarda chi si rivede...che vuoi di più...derby vinto e pancia piena[}:)][}:)][}:)] ...e vabbè...ho capito che è un periodo che non gira...ma che mi girano[:(!] Mi sa che vado a riposare...visto che io lavoro sempre...non come qualche altro che girovaga e scrocca da mangiare...apporposito chi ha vinto a calcetto? Immagino Andrea e Claudia[:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante> NO MI COSTANO TROPPO [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> I piccioncini[:0][:0][:0]noooo beautiful[:o)] non mi direte che Tex e Carlo diventeranno parenti!!!!!????[:D]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> Peccato...in effetti ce li vedo bene insieme...li ho visti bene dal primo incontro[:I][:X]
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante> CHI VIVRA' VEDRA'[;)][;)]
quote:Originally posted by Tex1992> Peccato...in effetti ce li vedo bene insieme...li ho visti bene dal primo incontro[:I][:X]
>
>
>
>
quote:Originally posted by 621119> [:0][:0][:0] CInzia avrà messo qualche pozione magica nel cibo per esserti così "rabbonito"(si dice così?)[:D]
dopo il menaggio di rito[:D][:D][:D]è dovuto ai cugini[xx(], posso dirvi che ho maltrattato tex in tutti questi mesi e me ne pento, ci ha riservato un accoglienza veramente speciale, almeno io non la meritavo, grazie, quando vuoi iniziare i lavori in giardino noi verremo sicuramente, è il minimo che possiamo fare per ricambiare tutto il lavoro di cucina che cinzia ha fatto[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> ALLORA VUOL DIRE CHE LA GRIGLIATA NON LA FACCIO [?][?][?][?]
dopo il menaggio di rito[:D][:D][:D]è dovuto ai cugini[xx(], posso dirvi che ho maltrattato tex in tutti questi mesi e me ne pento, ci ha riservato un accoglienza veramente speciale, almeno io non la meritavo, grazie, quando vuoi iniziare i lavori in giardino noi verremo sicuramente, è il minimo che possiamo fare per ricambiare tutto il lavoro di cucina che cinzia ha fatto[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992> A noi, Bruno e Gianni ne viene una[:D]
quote:Originally posted by 621119> ALLORA VUOL DIRE CHE LA GRIGLIATA NON LA FACCIO [?][?][?][?]
>
quote:Originally posted by Tex1992>ci sono testimoni che possono confermare, il lavoro grosso è stato di cinzia, tu hai dato un contributo, ma piccolo piccolo in confronto a cinzia e andrea[:D][:D][:D]stamattina ti guardavo dalla finestra, ho visto li tuo sorriso quando hai strombazzato, quando il calcio ti lascierà più spazio e riuscirai a fare una mattina insieme a noi ti daremo la sveglia allo stesso modo[:D][:D][:D]
NON SOLO CINZIA CUCINA [:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> ANDREA HA VINTO 4 A 2
eccomi, arrivati giusto giusto per il derby , cla è a vedere la partita ed io e consorte ci rilassiamo un attimino. che dire Tex , Cinzia e family sono stati a dir poco splendidi, grazie grazie grazie per la bellissima giornata. Spero che Cinzia si sia ripresa dalle fatiche Pipo ho trovato il biglietto, cerrrrto che abbiamo fatto i bravi .... ad ogni modo sto tentando di inserire le foto, ma non riesco, forse sono troppo pesanti, non so ... Come è andata la partita di Tex jr? A proposito qui i ragazzi stanno esultando ..... sapete mica il perchè ???? [:D][:D][:D] >