quote:Originally posted by 621119>Si ma se veniamo su domenica e ci rimangono solo le briciole del sabato sera allora sto a casa[:o)]
pipo la mangiata inizia il sabato per concludersi la domenica quando tutti saranno sazi (se non lunedì viste le fauci fameliche di alcuni)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>tranquilla che siamo ben forniti[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>Si ma se veniamo su domenica e ci rimangono solo le briciole del sabato sera allora sto a casa[:o)]
pipo la mangiata inizia il sabato per concludersi la domenica quando tutti saranno sazi (se non lunedì viste le fauci fameliche di alcuni)[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao grank, ricorda un pò a carlo se ha trovato i gancetti per le tende, sempre che non sia troppa fatica[}:)][}:)][}:)]dopo una giornata di duro lavoro......[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti ci siamo anche noi (il noi si fa per dire ..... ) Tanti auguri alla Ale [:)][:)][:)] Tutto pronto per domenica ? Carlo ha avuto conferma che in loco c'è un unico negozio che però vende di tutto, persino formaggi, carne e verdure. E' aperto anche domenica mattina. Il nostro bbq è già nel gavone pronto a saltar fuori .... >
quote:Originally posted by pipopante> Pipo non ti preoccupare .. se sabato finiscono le scorte (cosa di cui dubito) si fa subito rifornimento domenica al negozio [;)][;)]
>
quote:Originally posted by 621119> Risposta : Si, ce n'è un vasetto pieno !!!
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao grank, ricorda un pò a carlo se ha trovato i gancetti per le tende, sempre che non sia troppa fatica[}:)][}:)][}:)]dopo una giornata di duro lavoro......[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti ci siamo anche noi (il noi si fa per dire ..... ) Tanti auguri alla Ale [:)][:)][:)] Tutto pronto per domenica ? Carlo ha avuto conferma che in loco c'è un unico negozio che però vende di tutto, persino formaggi, carne e verdure. E' aperto anche domenica mattina. Il nostro bbq è già nel gavone pronto a saltar fuori .... >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> CIAO GABRIELLA, SALUTA CARLO, CHE SARA' GIA' STRAVACCATO SUL DIVANO DIGLI CHE DOMENICA MATTINA NON LO SVEGLIO A MENO CHE NON MI PORTO IL C.D. DELLA BANDA DI PONTE, HO SENTITO DIRE CHE GLI MANCAVA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> Pipo non ti preoccupare .. se sabato finiscono le scorte (cosa di cui dubito) si fa subito rifornimento domenica al negozio [;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by pipopante> Sicuro !!!! venite ?? venite??? venite ??? [:)][:)] dai dai che non è lontano
Brava Gabriella...conservami qualcosa...nascondilo dalle grinfie degli affamati[:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Domani a seconda di che mi dicono vi do la conferma[:I]
quote:Originally posted by pipopante> Sicuro !!!! venite ?? venite??? venite ??? [:)][:)] dai dai che non è lontano
Brava Gabriella...conservami qualcosa...nascondilo dalle grinfie degli affamati[:D] >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj>sul vostro dormire non avevo dubbi, anzi carlo pare l'incarnazione di morfeo[:D][:D][:D]
secondo me qualsiasi cosa portiamo va bene, sicuramente non avanzerà niente anche se ci sono dei "doppioni". Bisogna fare il calcolo sulla cena di sabato e sul pranzo di domenica, piuttosto bisogna portare sedie e tavolini e qualche altro bbq. (mmm .. bella l'idea dell'insalata di riso !!!) Tex se siamo bolliti come al solito, domenica mattina non ci svegliano le cannonate ... figurati il cd della banda!!! >
quote:Originally posted by Tex1992>per me va bene
SICURAMENTE FORMAGGIO E SALAME, NON DEVONO MANCARE, LE FAVE VA BEH FATE VOI[:D][:D][:D] QUINDI VISTO CHE NON SIAMO TANTISSIMI, POSSIAMO OPTARE, PER UNA INSALATA DI RISO, FATTA DA DUE, COSI' SI LIMITA DI FARE QUANTITA' INDUSTRIALI, PER LA CARNE OPTEREI PER CARNE NON TROPPO IMPEGNATIVA, QUINDI DI COTTURE IN BREVE TEMPO: SALSICCE, POLLO O CARNE GIA' TAGLIATA, A MENO CHE NON OPTIAMO PER UN'ALZATA ALLE 7.00 DEL MATTINO PER IL BBQ. QUALCHE TORTA SALATA E IL GIOCO E' FATTO OK IO HO DETTO LA MIA, VEDIAMO GLI ALTRI COSA PROPONGONO DAI FORZA GENTE >
quote:Originally posted by brunosamp>al limite facciamo fuoco sotto il tuo garage e ci cuociamo un cinghiale intero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao brunoooooo e condoglianze per la tua trasferta a roma[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti. Noi saremo in loco probabilmente x dormire sabato sera e quindi al pranzo della domenica Ho un BBQ a gas che può funzionare da fornoid="blue">id="Georgia"> >