quote:Originally posted by 621119> noi finali ne abbiamo fatte, vinte e perse, voi? mi sembra l'unica più di 70 anni fà...[:D][:D] è stata una sfacchinata ma mi sono divertito, sono tornato indietro nel tempo con 2 fratelli, solo che stavolta avevamo anche i figli.... Nel BBQ le teglie ci stanno, ma non molto grandi, domani misuro e ti dico che tipo possono andareid="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by brunosamp>al limite facciamo fuoco sotto il tuo garage e ci cuociamo un cinghiale intero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao brunoooooo e condoglianze per la tua trasferta a roma[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti. Noi saremo in loco probabilmente x dormire sabato sera e quindi al pranzo della domenica Ho un BBQ a gas che può funzionare da fornoid="blue">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by brunosamp>[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by 621119> noi finali ne abbiamo fatte, vinte e perse, voi? mi sembra l'unica più di 70 anni fà...[:D][:D] è stata una sfacchinata ma mi sono divertito, sono tornato indietro nel tempo con 2 fratelli, solo che stavolta avevamo anche i figli.... Nel BBQ le teglie ci stanno, ma non molto grandi, domani misuro e ti dico che tipo possono andareid="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by brunosamp>al limite facciamo fuoco sotto il tuo garage e ci cuociamo un cinghiale intero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao brunoooooo e condoglianze per la tua trasferta a roma[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti. Noi saremo in loco probabilmente x dormire sabato sera e quindi al pranzo della domenica Ho un BBQ a gas che può funzionare da fornoid="blue">id="Georgia"> >
>
>
quote:Originally posted by pipopante>notte e buon viaggio
Stacco...ci sentiamo domani...ciao ciao[:I] >
quote:Originally posted by pipopante> Buona notte a tutti .. a domani [:)][:)]
quote:Originally posted by pipopante> CIAO FELICE RITORNO
quote:Originally posted by 621119> LO SAI CHE IO CI SONO SEMPRE, ANCHE SE SONO DUE GIORNI CHE LA GENTE VA A DORMIRE PRESTO
c'è qualcuno[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by pipopante> PERCHE' TI HANNO GIA' DATO LA CONFERMA DI SABATO[?][?]
Io ci sono sempre...anche ieri sera...ma tanto se scrivevo...mi rispondevo da sola[:(] ..e poi..intanto che ho da dire? niente...visto che io a Giusvalla non ci sarò[V]... >