quote:Originally posted by Tex1992> No...lo saprò domattina che rivado su...ma se non è sabato ..è lunedì...e c'è tutta una preparazione che devo comun que stare a casa...inoltre con la scusa delle punture(ormoni) ho l'umore ballerino...e alteno frignate ad isterismo[:o)] e non mi sembra il caso di farmi vedere così[B)]
quote:Originally posted by pipopante> PERCHE' TI HANNO GIA' DATO LA CONFERMA DI SABATO[?][?]
Io ci sono sempre...anche ieri sera...ma tanto se scrivevo...mi rispondevo da sola[:(] ..e poi..intanto che ho da dire? niente...visto che io a Giusvalla non ci sarò[V]... >
>
quote:Originally posted by pipopante>per me và bene vederti anche così, ci sono abituato, in questo periodo a casa mia è la stessa cosa, e poi con certa gente non potrai certo frignare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> No...lo saprò domattina che rivado su...ma se non è sabato ..è lunedì...e c'è tutta una preparazione che devo comun que stare a casa...inoltre con la scusa delle punture(ormoni) ho l'umore ballerino...e alteno frignate ad isterismo[:o)] e non mi sembra il caso di farmi vedere così[B)]
quote:Originally posted by pipopante> PERCHE' TI HANNO GIA' DATO LA CONFERMA DI SABATO[?][?]
Io ci sono sempre...anche ieri sera...ma tanto se scrivevo...mi rispondevo da sola[:(] ..e poi..intanto che ho da dire? niente...visto che io a Giusvalla non ci sarò[V]... >
>
>
quote:Originally posted by 621119> Non ancora, a me prende l'abbiocco un pò più tardi, ma è a ghigliottina, come mi viene mi si chiudono gli occhi e crollo letteralmente sulla tastiera. [:)][:)] La carne c'è sicuramente e anche i formaggi bbbbuoni ditemi cosa volete ed io preparo, ho il sabato mattina per cucinare ..
gabriellaaaaaaaa sai se vendono anche la carne? dove sei? hai preso la malattia di carlo? sempre a dormire[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> Notte Pipo [|)][|)]
Ga[:X] ...io inizio a preparare per domani e vado a nanna...ho di nuovo la sveglia all'alba...e mi spetta di nuovo una giornatina in treno al caldo... A domani sera con gli aggiornamenti Ciao ciao[:I] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>belin che genovese, il condiccio è l'insalata con pomodori, tonno sottacetti vari pomodori e via dicendo (cundicciun)[:p]
... ma se ho tempo a me piace cucinare [:)][:)] ps cos'è il condiccio ? >
quote:Originally posted by 621119> ... c'è sempre da imparare !!!!! [:)][:)][:)]
e ci vorrebbe anche la galletta[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Tex1992> Claudia è a scuola e Carlo dovrebbe andare dal camper a fare acqua e a portare le ultime cose,ma meglio così ... se gli dico che c'è da cucinare non me lo tolgo più dai fornelli,[:(][:(] poi partiamo alle sei perchè prima c'è il mondo da pulire [xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!]
noi sicuramente portiamo i digestivi [:D][:D][:D] gabri veramente non ti stancare troppo , fai lavorare claudia [:D][:D][:D] e carlo [}:)][}:)][}:)][}:)] cosa fa dorme tutto il sabato mattina [?][?] >