quote:Originally posted by 621119> no comment !!! mi sta venendo il colpo di sonno !!!! [:0][:0] vi saluto, ci sentiamo domani buona notte a tutti [|)][|)]
povero carlo, questa è la fine che tocca a noi maschietti, lavoriamo tutto il giorno, cuciniamo, laviamo e stiriamo, risultato siamo bistrattati dalle mogli[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by 621119> ma sei sicuro di fare tutto quello che dici [:D][:D][:D]
povero carlo, questa è la fine che tocca a noi maschietti, lavoriamo tutto il giorno, cuciniamo, laviamo e stiriamo, risultato siamo bistrattati dalle mogli[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Tex1992>parlavo di voi[^][:D][:)][8D]
quote:Originally posted by 621119> ma sei sicuro di fare tutto quello che dici [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, speriamo di vederti presto, domani ti tagliano, ma poi ti ricuciono?[:D][:D][:D]chiamiamo tex che di ago filo e ferro da stiro è un campione? scherzi a parte, rimettiti in fretta che la famiglia ha bisogno di te, quando mancano le mogli gli uomini sono persi (almeno così dicono[:D][:D][:D])
ciao aldo nn sono tex ne pipo però ci sono.nn ho altro da fare....indovinate dove sono?......domattina mi tagliano >
quote:Originally posted by pipopante>dai che è la volta buona[:D][:D][:D][:D]
Ciao...ho a mala pena la forza di digitare i tasti...la sveglia alle 4.30...2h e passa di treno andata e altrettante per il ritorno, le camminate per raggiungere la Clinica nel centro di Monza sotto il sole beh...mi stanno uccidendo[B)]...soprattutto perchè devo ritornare ancora sabato...sempre per un controllo...nel frattempo mi devo bucare peggio di una tossica...e comunque lunedi, max martedi...si farà ciò che c'è da fare... Vorrei venire sabato e domenica per lo meno per staccare un pò il cervello, ma Cla sabato lavora fino alle 23[B)] e io comunque ho bisogno di riposo e di prepararmi per "l'operazione" con tanto di anestesia di lunedì-martedì... Giuro che mi rifarò...mi vengono 2 mangiate con questa...spero mi penserete un pò...io di certo vi penserò[:I] Ely...vedo che anche tu sei messa bene? questo "mi tagliano" mi fa sospettare...in bocca al lupo[;)] >
quote:Originally posted by pipopante>
Ciao...ho a mala pena la forza di digitare i tasti...la sveglia alle 4.30...2h e passa di treno andata e altrettante per il ritorno, le camminate per raggiungere la Clinica nel centro di Monza sotto il sole beh...mi stanno uccidendo[B)]...soprattutto perchè devo ritornare ancora sabato...sempre per un controllo...nel frattempo mi devo bucare peggio di una tossica...e comunque lunedi, max martedi...si farà ciò che c'è da fare... Vorrei venire sabato e domenica per lo meno per staccare un pò il cervello, ma Cla sabato lavora fino alle 23[B)] e io comunque ho bisogno di riposo e di prepararmi per "l'operazione" con tanto di anestesia di lunedì-martedì... Giuro che mi rifarò...mi vengono 2 mangiate con questa...spero mi penserete un pò...io di certo vi penserò[:I] Ely...vedo che anche tu sei messa bene? questo "mi tagliano" mi fa sospettare...in bocca al lupo[;)] CREPI!!!!si sospetti bene ma da quel poco che ho capito anche tu hai problemi...quindi in bocca al lupo anche a te che dici sarà colpa di aldo... nn voleva essere il solo a frequentare la sala operatoria....ciao >
quote:Originally posted by ely67> ELY TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, E VEDRAI CHE COME TUTTE LE COSE POI PASSANO E SI RICOMINCIA DA CAPO. PIPO A TE ORAMI GLI AUGURI TE LI ABBIAMO FATTI MIGLIAIA DI VOLTE , MA UNA VOLTA IN PIU' NON FA MAI MALE. IN BOCCA LA LUPO
ciao aldo nn sono tex ne pipo però ci sono.nn ho altro da fare....indovinate dove sono?......domattina mi tagliano >
quote:Originally posted by 621119> PAROLE SANTE
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, speriamo di vederti presto, domani ti tagliano, ma poi ti ricuciono?[:D][:D][:D]chiamiamo tex che di ago filo e ferro da stiro è un campione? scherzi a parte, rimettiti in fretta che la famiglia ha bisogno di te, quando mancano le mogli gli uomini sono persi (almeno così dicono[:D][:D][:D])
>
quote:Originally posted by 621119> COMUNQUE CARO ALDO PER TUA INFORMAZIONE QUALCHE COSA DI CUCITO LO SO FARE [:(!][:(!][:(!]
>
quote:Originally posted by Tex1992> Grazie[:I] Aldo...giuro...che a 'sto punti "me lo sono guadagnato"[:o)]...lo esigo..dopo tutti questi sacrifici...dopo 11 buchi sula pancia(e non sono finiti[B)])...devo rimanerci per forza(spero non sotto i ferri[:o)]!)
quote:Originally posted by ely67> ELY TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, E VEDRAI CHE COME TUTTE LE COSE POI PASSANO E SI RICOMINCIA DA CAPO. PIPO A TE ORAMI GLI AUGURI TE LI ABBIAMO FATTI MIGLIAIA DI VOLTE , MA UNA VOLTA IN PIU' NON FA MAI MALE. IN BOCCA LA LUPO
>
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D] sinceramente è u periodo che ci vediamo poco...a lavoro ha dei turni allucinanti...e quando è a casa è proprio morto...lo butterei giù dal letto, ma in effetti mi fa pena[:I]
tex se vuoi fare pratica di cucito prova con la bocca di mia moglie[}:)][}:)][}:)]se ci riesci ferie ad agosto pagate per i prossimi 10 anni[:D][:D][:D]pipo, non è colpa mia se claudio è sempre sul divano o a giocare con i bimbi, al prossimo raduno gli spiegherò qualcosa[:D][:D][:D] >