quote:Originally posted by pipopante> Buona notte Pipo ed Ely [|)][|)][|)]
Vado a letto...stanotte avrò dormito max un'ora...e ora sono a tocchetti... Notte a tutti[:I] >
quote:Originally posted by 621119> la vedo dura !!!! [xx(][xx(]
è arrivata la terza dormiente[:D][:D][:D][:D]ciao gabriella un pò di vitalità fra due giorni potrai riposarti quanto vuoi, se riesci a far lavorare carlo naturalmente[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by 621119> potrebbe essere un'idea quella dell'amaca [:)][:)]
portati un amaca la stendi nel bosco e quando lui non ti trova è costretto a lavorare, capace di saltare pasto piuttosto[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> potrebbe essere un'idea quella dell'amaca [:)][:)] [/quote BUONA NOTTE ELY BUONANOTTE PIPO CARA GABRIELLA, DI A CARLO CHE DEVO FARLO LAVORARE. PRENDO IN PAROLA UNA COSA CHE HA DETTO QUI A CASA MIA, VEDIAMO SE RIESCO A FARLO ALZARE DAL TAVOLO DOVE SI MANGIA.
[quote]Originally posted by 621119
portati un amaca la stendi nel bosco e quando lui non ti trova è costretto a lavorare, capace di saltare pasto piuttosto[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by portolagrappa>se accendi il telefono magari ci sentiamo, ciao portolagrappa, quella sicuramente non deve mancare[:D][:D][:D]mi ero completamente dimenticato che ti dovevo chiamare oggi[^]un pò di arteriosclerosi, spero mi scuserai
Gente, finalmente credo di aver messo a posto questo cavolo di PC. Stò leggendo di Barbara (spero niente di particolare, e dispiace che non ci sia al prossimo raduno) Comunque visto che siamo rimasti un pò al di fuori di quello che avete deciso x sabato e domenica ( naturalmente mi riferisco al MANGIARE) cosa devo portare? Renata pensava di fare una frittata di cipolle o di zucchini del nostro orto. x Le fave non garantisco ma posso portare il salame o il sardo fresco,naturalmente oltre al vino che credo Fabrizio apprezzi. Aldo sentiamoci cosi ci mettiamo d'accordo >
quote:Originally posted by portolagrappa>per forza, le rughe non mi piacevano[:D][:D][:D]
Aldo[:D][:D][:D][:D]ma anche tu sei andato dal chirurgo plastico??????[:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by 621119> NOI CI SIAMO ATREZZATI PER TENTARE UN'INSALATA DI RISO SUL POSTO OLTRE OVVIAMENTE A SALUMI E FORMAGGI VARI, E VARI KG DI PASTA CON SUGHI PRONTI POI CON ALDO VEDREMO IN QUESTO NEGOZIETTO COSA SI PUO' COMPRARE OVVIAMENTE PER IL VINO VOI BEVETE IL MIO E IO BEVO QUELLO DI ENZO [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by portolagrappa>se accendi il telefono magari ci sentiamo, ciao portolagrappa, quella sicuramente non deve mancare[:D][:D][:D]mi ero completamente dimenticato che ti dovevo chiamare oggi[^]un pò di arteriosclerosi, spero mi scuserai
Gente, finalmente credo di aver messo a posto questo cavolo di PC. Stò leggendo di Barbara (spero niente di particolare, e dispiace che non ci sia al prossimo raduno) Comunque visto che siamo rimasti un pò al di fuori di quello che avete deciso x sabato e domenica ( naturalmente mi riferisco al MANGIARE) cosa devo portare? Renata pensava di fare una frittata di cipolle o di zucchini del nostro orto. x Le fave non garantisco ma posso portare il salame o il sardo fresco,naturalmente oltre al vino che credo Fabrizio apprezzi. Aldo sentiamoci cosi ci mettiamo d'accordo >
>