quote:Originally posted by Tex1992>stiamo mandando in tilt col[:D][:D][:D]
CASPITA LA RISPOSTA DI ENZO ERA IN PAG 220 E LA MIA DOVEVA ANDARE IN 221, ED E' SUCCESSO IL CONTRARIO, FORUM MAGICO [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by portolagrappa>nessun corso sono nato così[:D][:D][:D]ci sentiamo domani mattina, adesso vado a dormire, sono due notti che filippo sbatte in mezzo a noi e non ci fà chiudere occhio, sarà per il caldo che lui soffre peggio di me, notte a tutti[|)][|)][|)]
Credo proprio che nessuno sia invidioso.......Nottttttte e saluta Cinzia e Andrea >
quote:Originally posted by ely67> Ciao Ely...tutto bene allora?[:D] Dove siete tutti? siete già partiti? ma alla fine chi c'è? a che ora andate? mai mi venisse il frillo di venirvi a trovare, almeno sapere dove? chi? quando?[:D]
ragazzi sono qui viva e vegeta un po ancora intontita ma ci sono il vostro programma x l'uscia va avanti come vi invidio chissà quando riuscirò io a fermi un bel w.e bye.bye >
quote:Originally posted by GranKubilaj> LA BANDA NON L'HO PORTATA, MA SPERO DI NON DOVERMI ALZARE PER CACCIAR VIA I CINGHIALI CHE MI MANGIANO LE RUOTE, SE NO A GIUSVALLA DOMANI CHI CI VA [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, Ely bene, l'intontimento poi passa, il peggio è passato [:)][:)] Pipo siamo a Giusvalla, devi uscire ad Albissola prendi verso Stella e poi vai vai vai finchè non vedi dei matti in un'area sosta. Circa un'ora e mezza di strada un pò a curve. Noi arriviamo nel pomeriggio, ma penso che gli altri vadano prima. Per le cibarie non ti preoccupare tra tutti mi sa che non moriremo di fame !!! Tex sei gia a Zena ? E la banda ? te la sei portata dietro per la sveglia di domani mattina ? [:D][:D][:D][:D][:D] >
c="http://i39.tinypic.com/20ibfrn.gif">
eccomi qua sveglia dalle 6, che dico....praticamente nn ho dormito chi tossiva chi russava...va beh lasciamo perdere.....
qui dicono l'intervento ok!....questo ok lo vedrò fra un pò di tempo se sarà veramente ok
spero prossimamente di rivedervi..... se qualcuno ci sarà al camperonfest,se no...altrove...ciao ciao http://cid-6ae460333fa8205d.sky...
Ho messo qui le foto...con tanto di commentino sotto[:D][:D][:D]