quote:Originally posted by ely67> Mandami la mail che te le mando, ma se vuoi puoi direttamente salvartele dal mio blog...dove ci sono tutte...
bene bene!!!! ho visto che ve la siete spassata... grrrrr che invidia...io qui a mangiarmi pappine frullati e via dicendo[:(] x pipo:non nè che potresti mandarmi x e-mail qualche foto fatte al ciuvin?....le avevo chieste a tex ma tra balli,materassi e mangiate nn ha tempo grazie >
http://baecla.spaces.live.com/d...
queste sono del we al ciuvin[:D]quote:Originally posted by GranKubilaj> IO LE METTO PIù TARDI PERCHE HO BISOGNO DI QUALCHE MEZZ'ORETTA PER FARE UNA COSA CHE SOLO IO POSSO FARE.
Ciao a tutti , Enzo ora che hai imparato ad inserire i messaggi vai alla grande !!!! [:D][:D][:D] Ciao Ely , passato tutto ? Spero di si [:)][:)] Un augurone per una rapida ripresa [:)][:)] Un saluto a tutti ed in particolare a Cristina e Pipo ... Allora, le altre foto quando arivano ??? >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbaragianni, ma quand'è che finiscono ste partite ???
ciao a tutti...abbiamo visto la foto,si capisce che avete passato un bellissimo we!!! noi sabato avevamo una partita di Alex e ieri una comunione... i nostri we stanno scorrendo così ma siamo quasi al traguardo... in compenso il we scorso siamo andati con il nostro camperillo ad un torneo di Chry sopra Savona e sono stati due giorni molto divertenti... quello che è sicuro è che dopo questo periodo ogni we si va!!!!!!!! un pensiero specialissimo a pipopante...ti seguiamo e siamo CON VOI!!! un piccolo pensiero ad Ely...dai che ormai tutto è passato...ora è tutta discesa!!! [:D][^][:p][:)][:X] [:D][^][:p][:)][:X] >