quote:Originally posted by brunosamp>si stava risciaquando la bocca, è un caso isolato che non si ripeterà per un bel pò di tempo, meno male che è stato documentato[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti![:)] Ritorno da incubo....segnalati 8 km di coda prima di Villanova, abbiamo deciso di uscire ed andare ad Asti a prendere la piacenza..insomma siamo rientrati alle 23 circa.. Vabbè ma ne valeva la pena, ci divertiamo sempre tantissimo! Ho visto le foto di Pipo...bellissime, con tanto di cronostoria! Bruno non le ha ancora viste perchè è al lavoro ma sarà sicuramente felice di vedere che qualcuno gli rende giustizia e dimostra a tutti (polizia stradale in primis!) che lui beve acqua! E per gli assenti...ovviamente è stata scattata di proposito...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by portolagrappa> COS'E' CAMPAGNA ELETTORALE[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Barbara tutto ok??? Aldo, stasera ho una riunione da Nestin.. Se passi ci facciamo una birra. Ci sentiamo più tardi ciao a tutti >
quote:Originally posted by 621119> CIAO ALDO, ORA TI DEVO LASCIARE PER UN'ORETTA, DEVO ANDARE IN COMUNE A SENTIRE COSA DICONO GENTE DI UNA LISTA CI SENTIAMO DOPO
ciao a tutti, che riumione ha portolagrappa, nestin è chiuso al martedì, questi sono ancora gli strascichi di domenica, ultime da monza, ancora dolorante[:(]belin claudio, fai un pò meno il bambino e fai un pò più il marito[:(!]al prossimo incontro ti leggo sopra il tetto del camper sino a che non inizi a fare il padre di famiglia, prendi esempio da noi, bè lascia perdere, da noi non proprio[^] >
quote:Originally posted by Tex1992> ciao tex sto bene grazie il problema è mangiare ...farò un po di dieta pipo come sta?sapete qualcosa?mi sembra di aver capito che anche lei aveva in ballo qual'cosa
IO SONO QUI BARBARA CI SEI O SEI ANCORA SOTTO L'EFFETTO DELL'ANESTESIA [?][?] ELY COME VA [?][?][?] >
quote:Originally posted by ely67>mal comune mezzo gaudio[}:)][}:)][}:)]
hai proprio ragione mio marito nn ha mai niente io... quando faccio il 730 ho un sacco di spese mediche da detrarre gigi dice che ha sposato un mutuo !!!! >
quote:Originally posted by 621119> TUTTI A NANNA QUINDI AUGURO BUONA NOTTE ANCH'IO CI SENTIAMO DOMANI CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
notte[|)][|)][|)] >