quote:Originally posted by pipopante> VAI PIPO, SIAMO TUTTI CON TE
Ciao[:D] io sono ancora un pò dolorante...e il pensiero di rifare un'altro viaggio domani mi prende male...ma domani è l'ultima fatica e perciò..[:D] Ora vi saluto...forse passo dopo...vado su dai miei e preparo la roba per domani(solito day hospital)... Un bacione a tutti se non ripasso[:I] >
quote:Originally posted by Tex1992>uei brianzolo, domenica hai fatto la strada con bruno? eri girato dall'altra parte, il tomtom sicuramente ti dava il bivio dove abbiamo girato al sabato
quote:Originally posted by pipopante> VAI PIPO, SIAMO TUTTI CON TE
Ciao[:D] io sono ancora un pò dolorante...e il pensiero di rifare un'altro viaggio domani mi prende male...ma domani è l'ultima fatica e perciò..[:D] Ora vi saluto...forse passo dopo...vado su dai miei e preparo la roba per domani(solito day hospital)... Un bacione a tutti se non ripasso[:I] >
>
quote:Originally posted by vigano family>ciao vigano, pronti per la turchia?
ci uniamo agli auguri, pippo porta pazienza, poi sarai come nuovo [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by pipopante>appena ho un attimo di calma le scarico, e allora ne vedremo delle belle[:D][:D][:D]
Grazie Vigano[:I] ma dite un pò...le altre foto? solo io le ho messe? eppure di macchine fotografiche ne giravano!!! >
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao gabriella, metti un pò di foto, lo sappiamo che carlo è bravo a farle, un pò meno a postarle[:D][:D][:D]
ciao a tutti vai pipo ....ancora uno sforzo ... facciamo tutti il tifo per te [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>ho capito, domani dovrò metterle io, mi fate faticare[^][^][^]
Mi dispiace, ma non ho foto di giusvalla, non abbiamo portato la macchina fotografica [:(][:(] >
quote:Originally posted by pipopante>cosa intendi per alba? ti ho mandato sms alle 8 e visto che hai risposto subito non dormivi e quando ho telefonato avevo già fatto tanto lavoro che non era sicuramente l'alba, hai preso la malignite come qualcuno di nostra conoscenza?[:D][:D][:D]
Sta cosa della apparizzioni prima delle scritte originale un pò mi spaventa[:0][:D] Ciao Gabri[:I] Grazie a tutti per il sostegno...anche a Aldo che stamattina mi ha svegliato all'alba[:D] Foto..foto..foto.. >
quote:Originally posted by 621119> Per me le 8...sono l'alba...soprattutto se sono in casa in mutua a non far niente[:D] Vi saluto...vado a riposare...che domani altra sfacchinata[:I] Ciao ciao a tutti[:X]
quote:Originally posted by pipopante>cosa intendi per alba? ti ho mandato sms alle 8 e visto che hai risposto subito non dormivi e quando ho telefonato avevo già fatto tanto lavoro che non era sicuramente l'alba, hai preso la malignite come qualcuno di nostra conoscenza?[:D][:D][:D]
Sta cosa della apparizzioni prima delle scritte originale un pò mi spaventa[:0][:D] Ciao Gabri[:I] Grazie a tutti per il sostegno...anche a Aldo che stamattina mi ha svegliato all'alba[:D] Foto..foto..foto.. >
>