vai a dirle qualche cosa a questa [:D][:D][:D][:D]
la famiglia al completo
adesso a giusvalla con le prove generali
ha trovato una margherita[:D]
m'ama non m'ama?
qualcuno vigila[:D]
e poi claudia che prende confidenza con il bimbo
ma i genitori approvano? uno in pieno abbiocco l'altro che beve per dimenticare[}:)][}:)][}:)]
bell'esempio su come educare i figli piccoli[:(!]sputo dei semi d'anguria
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, sempre essere ottimisti[:D][:D][:D]
Ciao Aldo...sei solo? Io sono tornata dopo 3 ore tra sole e code da Monza...con noi come ti ho detto c'è solo uno scricciolino, ma pseriamo rimanga con noi[:I] Mi sa che per stasera vi lascio subito...sono bollita, ma nei prossimi giorni subirete al mia mutua[:D] Ciao ciao...e grazie a Silvia che con i suoi messaggi riesce a farmi ridere e scappare la lacrimuccia in contemporanea...ad Aldo che è sempre ottimista...e a tutti per il sostegno[:X] >
quote:Originally posted by 621119> DA PARTE MIA E DI CINZIA RINGRAZIAMO TE E CRISTINA PER L'OSPITABILITA' RINGRAZIAMO TUTTO IL GRUPPO PER IL FAVOLOSO WE NON SO SE ANDREA SIA DELLO STESSO PARERE QUANDO VEDRA' TUTTE LE FOTO, MA SONO SICURO CHE ANCHE SE GLI AVETE FATTO IL DISPETTO DI FOTOGRAFARLO, COL GRUPPO SI TROVA VERAMENTE BENE
un ringraziamento particolare alle donne del gruppo che mi hanno permesso di sfamare il mio piccolino, a claudio che è un ottimo baby sitter (veramente non saprei se ne ha bisogno lui?) a renzo pietra dello scandalo, con le sue bottiglie di grappa e i bottiglioni di bonarda ha fatto ubriacare alcune donne della comitiva (i mariti lo vogliono in compagnia per questo motivo[:p][:p][:p]) insomma grazie a tutti per questo we[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> BARBARA BISOGNA ESSERE SEMPRE FIDUCIOSI, PERCHE' PROPRIO IN QUESTE SITUAZIONI, L'OTTIMISMO PORTA SICURAMENTE AD AVERE MAGGIORI OPPURTUNITA'E RENDERE COSI' LE COSE PIU' FACILI E GRADEVOLI QUINDI FORZA E L'OTTIMISMO SIA IL VOSTRO SALE DELLA VITA
Ciao Aldo...sei solo? Io sono tornata dopo 3 ore tra sole e code da Monza...con noi come ti ho detto c'è solo uno scricciolino, ma pseriamo rimanga con noi[:I] Mi sa che per stasera vi lascio subito...sono bollita, ma nei prossimi giorni subirete al mia mutua[:D] Ciao ciao...e grazie a Silvia che con i suoi messaggi riesce a farmi ridere e scappare la lacrimuccia in contemporanea...ad Aldo che è sempre ottimista...e a tutti per il sostegno[:X] >